Se non sbaglio si basa sull'unreal engine 3 che non dovrebbe essere così leggero...
Se non sbaglio si basa sull'unreal engine 3 che non dovrebbe essere così leggero...
beh, parlando in generale, non si possono pretendere giochi sempre piu' fotorealistici, luce in tempo reale sempre piu' naturale, ai evoluta, fisica "totale globale" senza pagare il dazio di macchine sufficientemente potenti per farli girare bene. Sarebbe un po' come avere la botte piena e la moglie ubriaca, tocca mettersi l'animo in pace e magari cercare di ottimizzare le prestazioni del proprio pc (evitare 2000 programmi in contemporanea, pulire l'hd di tanto in tanto, un defrag quando serve...)
Beh, io la vedo tragica per quel che riguarda il massimo dettaglio, ma se accettiamo qualche compromesso non dovrebbe andare malissimo. Dopo tutto, i video pubblicati li hanno fatti girare su macchine attuali, e sono mediamente fluidi. Certo, avranno preso apposta dei pc ninja, ma se accettiamo di ridurre il dettaglio qua e là non dovrebbe andare male. Ci perderemo i dettagli più insignificanti del faccione di Saddam (pardon, Malcolm) ma per il resto sono quasi ottimista!
Si come sempre, una volta installato, lo vediamo una volta al max dettaglio grafico, tanto dieci secondi dopo, lo mettiamo tutto su ultralow per avere la massima fluidità quando si gioca
Io voglio rimanere fiducioso sulla leggerezza di ut2007, in ogni caso fino al 2007 una scheda video da 8gb di ram 3 5ghz uscirà sicuramente, figuratevi i processori.
Per quello non ho dubbi... Ma il computer nuovo non sarà gratis!
Dammi retta, abbassa un po' il dettaglio, anche al minimo, e giocaci così. Poi, vabbè, sono tutte speculazioni, finché il gioco non esce non ha molto senso pronosticare la configurazione necessaria. Però secondo me voler cercare a tutti i costi il dettaglio massimo non conviene...
Basti pure pensare che tra 3 anni il piccì più potente del 2005 diventerà la schifezza nel 2007 quindi potremmo benissimo comprarci due nvidia e un processore p4 da 3 ghz e 2,60 giga di ram e spendere poco e con sta configurazione non penso che si giochi sull'ultra low
non ho scaricato il filmato del link addietro, tuttavia ne ho uno dell'e3 che mostra alcune scene del gioco, non sò se è solo una mia impressione ma la gravità sembrerebbe aumentata, i dodge sono più veloci e meno "svolazzanti"...
sembra anche a voi o mi devo rinchiudere ?
Se non sbaglio, tra le caratteristiche annunciate c'era proprio quello che dici tu. Però io quel filmato non l'ho visto, non ho nessuna scena di gioco, solo technical demo che fanno vedere il motore fisico, la vastità delle mappe, effetti grafici... Quindi non ti so dire!
Allora per la vostra gioia eccovi il suddetto filmato dell'E3 con il paffuto programmatore di UT2007
il filmato è in formato .mov quindi vi metto anche il link per scaricarvi il quicktime... è grossino... godetevelo...
>> http://www.void-main.net/3ds/E3UT2007.zi p
>> http://www.void-main.net/3ds/QuickTimeFu llInstaller.exe
ragazzi ma è vero che tra le armi ufficiali NON compare il fulminatore ?
purtroppo sì... andranno via fulminatore, minigun (spammone ) e biorfile..
insomma vogliono riprendere il primo UT col fucile da cecchino
peccato il fulminatore è troppo bello
cavano la minigun ?
Ma fai sul serio?
il fulminatore m sta anke bene... anke x' il fucile da cecchino del primo UT era l'arma TOTALE da ogni punto di vista. il minigun invece dubito che lo levino... magari lo rimpiazzano con qualche cannone...
No no, deve restare una minigun ..
Se vogliono gli invio il mio modello ultradettagliato(visto che anche le altre armi hanno un casino di poligoni), se non hanno voglia di farne uno nuovo ..
Ma la Minigun deve rimanere..
lol
lo spammone deve rimanere
KE FIKATA!!!
Gesù Santofour-two ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 20:22
poche novità ancora ...
sto tenedno d occhio beyond unreal per vedere se si comincia a sapere qualcosa in più (soprattutto dopo la delusione riguardo l online di quake 4)...il gioco dovrebbe arrivareper giugno 2006...quindi qualcosa di + preciso non dovrebbe tardare molto...speriamo..
ma insomma quando esce?? e poi la grafica del gioco sarà come le immagini sopra?...x me se 1 vuole giocarci si deve fare il pc super perfetto...
se UT2004 è 5.5 gb x me UT2007 sarà 10 gb
bha,speriamo bene...
uscirà il prossimo anno, addirittura si parla della fine del 2007Davj90 ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:35
ma insomma quando esce?? e poi la grafica del gioco sarà come le immagini sopra?...x me se 1 vuole giocarci si deve fare il pc super perfetto...
se UT2004 è 5.5 gb x me UT2007 sarà 10 gb
bha,speriamo bene...
Si la grafica è assolutamente come quella, se vuoi prova a cercare su Google qualche filmato di presentazione del gioco e ti renderai conto del livello grafico assurdo e ti do ragione sul fatto che ci vorrà un pc super galattico per farlo girare decentemente!
10gb? credo proprio di si
Naa, Aprile 2006 dovrebbe decretare l'uscita nei negozi del titolo in questione..Nemesis88 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 13:29
uscirà il prossimo anno, addirittura si parla della fine del 2007Davj90 ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:35
ma insomma quando esce?? e poi la grafica del gioco sarà come le immagini sopra?...x me se 1 vuole giocarci si deve fare il pc super perfetto...
se UT2004 è 5.5 gb x me UT2007 sarà 10 gb
bha,speriamo bene...
Si la grafica è assolutamente come quella, se vuoi prova a cercare su Google qualche filmato di presentazione del gioco e ti renderai conto del livello grafico assurdo e ti do ragione sul fatto che ci vorrà un pc super galattico per farlo girare decentemente!
10gb? credo proprio di si
Stiamo a vedere, comunque la grafica è quella(di video di UT2007 nn se ne trovano, cercali di Gears of Wars che usa lo stesso engine grafico)..
Azz vero Purtroppo ero rimasto alle vecchie nius, eh si da quanto ho letto ora esce tra Aprile e Giugno 2006
- minimum: 2.8GHz, 512mb Ram,Geforce6
- for high details: 3-4GHz, 1Gb Ram, Nvidia 6800GT/ultra or 7800GT/GTX SLI
- Dual-core Processor use: Multi-Threading is supported and should provide much better performance.
- 64 Bit version available with better textures
- Renderers: Shader-3.0, Fallback-Mode for Shader 2.0 maybe a dx8 renderer.
- HDR: yes
- physics: Novodex-Physik-Engine.
- Ageias PhysX Processor supported.
Fonte: topic su ngi...fonte del topic su ngi e' beyondunreal
Di UT2007 io ho un filmato, in pratica un'intervista in cui però si vedono anche delle scene di gioco. Il file si chiama g4_e305live_day2_unreal2007_qthigh.mov e sono 155 MB. In alternativa, ci sono un po' di video che mostrano l'Unreal Engine 3: niente gioco, solo motore grafico, ma direi che meritano! Nome: unreal3_demo1_quicktime; ci sono il demo1, 2, 3 e 4. Si va dai 24 ai 48 MB l'uno, zippati, totale 144 MB.
Comunque un po' di questi filmati credo di averli scaricati da link segnalati in questo stesso topic... Quindi...