Mitico![]()
oddio, stupendo!![]()
grazie![]()
Belin, bel discorso. Complimenti davvero.![]()
Spettacolo, complimenti! O_O
ahahaha
cacchio Solo5minuti, dovevi nasconderti meglio...adesso puoi incorrere al MINIBAN
oggi quasi per scherzo ho preso il microfono ed ho iniziato a registrare, poi mi è venuto naturale continuare![]()
Il Layout del sito per ora è bruttino.
Molti ragazzini fanno di meglio per i propri siti privati.... un po' di impegno, sùsùsù.
Ma soprattutto, cosa cavolo c'entra TGMOnline? Neppure è linkato, neppure si menziona il forum. Perché pare ancora una volta la conferma che tutto sto teatrino servirà solo a danneggiare TGMOnline?
C'è il link AL FORUM, cioè quello di Games Radar -_-'
Bah.
Ultima modifica di Kanjar; 19-02-09 alle 22:34:36
certo che sprea. . .far morire forse l'unica rivista italiana decente sui vge lo dico da lettore di diverse riviste, ma le uniche che ho continuato a seguire, magari con qualche piccolo periodo d'incostanza, sono le riviste ex-xenia (zzap,tgm, consolmania) che seguo da quando andavo alle medie (tutte fino alla lorofine) tutte le altre non sono mai durate più di un anno max due, tranne forse all'epoza K prima e Zeta dopo e qualche multiformato che compro ora saltuariamente, assurdo, ma si sa che i soldi decidono oggi, non la capacità
si veramente il discorso del forum di gmc che dà i feedback positivi mi fa morire: loro stan vedendo il tutto potenziato, come possono essere scontenti?![]()
certo che sprea. . .far morire forse l'unica rivista italiana decente sui vge lo dico da lettore di diverse riviste, ma le uniche che ho continuato a seguire, magari con qualche piccolo periodo d'incostanza, sono le riviste ex-xenia (zzap,tgm, consolmania) che seguo da quando andavo alle medie (tutte fino alla lorofine) tutte le altre non sono mai durate più di un anno max due, tranne forse all'epoza K prima e Zeta dopo e qualche multiformato che compro ora saltuariamente, assurdo, ma si sa che i soldi decidono oggi, non la capacità
mai pensato di portare sfiga no?!![]()
Appoggio il gaul, ma che ci vogliamo fare, è questa infinite crisis
Sottoscrivo.
non so a voi, ma a me da fastidio quando, premendo il tasto centrale del mouse, non mi permette aprire il link in un'altra scheda/finestra![]()
Linkamelo subito via PM, devo andare a menare le mani
Keiser, il coso prova ha un problemino, non so se te l'han già detto (probabilmente si, ma perchè rischiare?) ma cliccando su un nome utente per mandare un PM si vede soltanto un frammento del menu a tendina...