Io sono in Chiesa a confessarmi stamane dopo quell'azione...
Io sono in Chiesa a confessarmi stamane dopo quell'azione...
eh non l'ho fatto apposta![]()
Azz mi sono perso proprio solo l'azione epica??![]()
esatto, immediatamente dopo sono crashati i server, penso per pudore.
se il cardo si ricordasse di passare la palla una volta ogni 3 anni poi sarebbe il massimo![]()
Ma il bello è stato come abbiamo preparato l'azione:
Era l'80° o forse anche di più, calcio di punizione per gli altri che ci mettono due ore a batterlo. Noto allora che i due difensori sono oltre la metàcampo nostra e mi piazzo sulla linea dicendo "Cercate di lanciarla su che parte un contropiede coi fiocchi!!!".... e il resto è storia!
...io ascolto le parole di Desmo, e piazzo un difensore subito al limite dell'area per spazzare prontamente, il destino fa cadere il pallone proprio tra i piedi di quel difensore, che subito lancia lungo per il contropiede di Frank.....
pura leggenda![]()
Ma stasera chi c'è ?
server down, che *****![]()
Raga ma e' possibile iscriversi al club? ho riattivato da poco il gold quindi da ora ci sono per sfide o altro ^_^
certo bryliant![]()
per il mao
http://cgi.ebay.it/Auricolare-cuffia-con-Microfono-per-Xbox-360-Xbox360_W0QQitemZ220349202018QQcmdZViewItemQQptZPe riferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item22034920 2018&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A1| 39%3A1|240%3A1318
![]()
Stà palla dei server è praticamente giornaliera![]()
E sempre verso mezzanotte e mezza!![]()
la spedizione costa troppo![]()
e' scritta nella sign ma la riscrivo lo stesso ^_^
Bryliant
ci vediamo in game![]()
Codesta sera chi ci è, oltre al sopra ascritto me medesimo?
Penso di esserci anche io. Tanto SFIV è in giro per l'europa e il mio Stick deve arrivare, sempre che lo trovi.... sullo Shop della MadCatz sono tutti, e proprio tutti gamepad compresi, out of stock!