+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 75 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoTravaglio Visualizza Messaggio
    Non capisco che doveri ha la Sprea nei vostri ( nostri ) confronti.
    Considerato che io caccio i soldi per ben 2 delle loro riviste...

    Ma tranquillo che da oggi non vedranno più 1c da me

  2. #352
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Ma tranquillo che da oggi non vedranno più 1c da me
    Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
    Questo intendevo con il mio post precedente...

  3. #353
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    boh, io rimango comunque perplesso.
    e quoto il MA, Sprea....
    Oh, ma che volete era (è) il 15° gruppo editoriale italiano, se non ricordo male.

    Mica pizza e fichi.

  4. #354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Non ci sono né utenze di seria A né di serie B; il mio discorso era puramente numerico, non qualitativo.
    Può darsi, e probabilmente è proprio così.
    La divisione delle utenze, qualitativamente parlando, l'hanno fatta coloro che all'apertura di un portale in gestazione da chissà quanto, hanno fatto in modo che cliccando sul link FORUM, non apparisse una semplicissima pagina con due immagini grandi con scritto : FORUM TGM - FORUM GR.

    Riconosco che sei sotto pressione, riconosco che non puoi parlare, ma riconoscici il diritto di credere di essere presi per il ****.

  5. #355
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Beh, se quello del collegamento al forum era un problema facilmente risolvibile, si poteva benissimo aspettare un'altra settimana per implementarlo e poi lanciarlo, invece di fare cose a metà così. Tanto, ritardo mostruoso per ritardo mostruoso, tanto vale ritardare per una buona ragione, no?

  6. #356
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoTravaglio Visualizza Messaggio
    Non capisco che doveri ha la Sprea nei vostri ( nostri ) confronti.
    doveri? mmm vediamo

    come utenti del forum? nessuno, è una cosa che ci hanno concesso gratis

    come utenti della rivista tgm (ammesso che lo siamo tutti, cosa non per forza vera): un pò di rispetto, visto che sprea guadagna solo se noi compriamo la rivista (od in generale le sue riviste)

    poi come dicevo prima subentra un meccanismo perverso per il quale l'editore si cura solo della volontà della pubblicità (la vera finanziatrice di un prodotto editoriale) e di conseguenza degli utenti non del giornale, ma dei prodotti pubblicitari, spesso litigando con la redazione, che, in teoria, si cura di più dei lettori che non della pubblicità (dico in teoria, perchè è successo in alcuni ambiti che le redazioni siano costrette a cambiare il tiro editoriale in relazione non al suo pubblico, ma per attirare il pubblico che la pubblicità vuole)

  7. #357
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non vorrei che finissimo per essere il coltello alla gola di uomo che ha già una pistola alla tempia...
    Nono, ci mancherebbe altro.

  8. #358
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da lux83 Visualizza Messaggio
    Quoto, questo sospetto mi attanaglia la mente fin da quando i down sono diventati abituali.
    Dopo 15 anni smetterò di comprare la rivista, non darò più un centesimo alla Sprea
    Personalmente non sarò cosi drastico,anche perchè la rivista è sicuramente una delle migliori del settore, mi spiace che si perda quel contatto che c'era con la redazione e che creava un rapporto speciale rispetto ad altre realtà.

    Le scelte prese,mi sono sembrate drastiche,ma credevo che comunque si trovasse una via di mezzo,invece è stata presa una decisione unilaterale,non considerando che,gli utenti del forum sono quelli stessi che comprano la rivista e che la rendono di fatto parte vitale,la decisione di chiudere e spostare mi sà troppo di aziendalista,senza considerare l'utente finale.

    Questo già troppo spesso viene applicato in realtà "grandi" ma vederlo applicato anche a una rivista che (come voi avete ricordato qualche numero fà) è nata in due stanze anni fà,e in seguito è cresciuta insieme ai lettori,mi delude.

    Spero vivamente che si trovi un modo per evitare di perdere tutto questo.

  9. #359
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
    Questo intendevo con il mio post precedente...
    quoto tailong con forza

    l'unico mezzo a nostra disposizione è non cambiare il nostro modo di dimostrare "amore" (se ci teniamo ovvio) verso il prodotto editoriale cartaceo e questo forum, poi se sprea deciderà diversamente perderà il mio appoggio, ma non prima, per ora gli do fiducia, poi vedremo

  10. #360
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
    Questo intendevo con il mio post precedente...
    Io continuerò a comprare la rivista come sempre. Ormai per me è un must irrinunciabile. Trovo a dir poco ridicole queste ripicche che non servono a nulla, anzi fanno solamente male alla reda.

    Eh si, nonostante tutto io compro ancora TGM col DVD anche dopo la scomparsa del Silver DVD

  11. #361
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    non comprare TGM sarebbe un autogol da parte nostra

    la rivista si continua a comprare, è il resto che non vedrà mai neanche un occhiata da parte mia
    ho il forum bookmarkato cosi non passo neanche dal portale per arrivarci, e cosi farò anche quando (eventualmente) ci sarà un pulsante per raggiungerlo

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
    Questo intendevo con il mio post precedente...
    Per quanto mi riguarda questo forum è già sulla via della morte. Escluderlo dai link di GV è un atto voluto non involontario o un problema tecnico. Mi pare piuttosto palese.

    Se l'editore mi prende per il cùlo ci manca solo che io gli sganci pure i soldi. Ma mica solo per TGM eh. Ripeto: io compro più di una rivista SPREA, regolarmente o no, e non vedo perchè dovrei continuare.

  13. #363
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    paradossalmente qualsiasi cambiamento nelle nostre abitudini sarebbe un autogol. se aumenta l'utenza "ah vedi che abbiamo fatto la scelta giusta, dopotutto", se diminuisce invece sono legittimati a tagliare ancora più le gambe a silvestri. E' un pò una situazione di ***** :( daje silvestri ce la puoi fare!

  14. #364
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Mi trovo d'accordo con Tailong, penso che in questo momento, piuttosto che dar sfogo alla rabbia, si debba cercare un modo di mediare, altrimenti è sicuro che tutto andrà perduto.

  15. #365
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Skorpyo Visualizza Messaggio
    paradossalmente qualsiasi cambiamento nelle nostre abitudini sarebbe un autogol. se aumenta l'utenza "ah vedi che abbiamo fatto la scelta giusta, dopotutto", se diminuisce invece sono legittimati a tagliare ancora più le gambe a silvestri. E' un pò una situazione di ***** :( daje silvestri ce la puoi fare!
    la scelta giusta cioè fare un gamesradar 2.0 senza link a questo forum?

  16. #366
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda questo forum è già sulla via della morte. Escluderlo dai link di GV è un atto voluto non involontario o un problema tecnico. Mi pare piuttosto palese.
    solo ora noto che non c'è il link! non è professionaleeeeeeeeeee!

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Te ne sei accorto presto

  18. #368
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Encomiabili i numerosi tentativi da parte di molti utenti, dettati dall'affetto verso la rivista, il forum ed i redattori, di giustificare l'ingiustificabile. Mi chiedo se siano meritati considerato l'andazzo degli ultimi (ultimi?) mesi.

    Abbracciate la triste realtà, amici miei: le jeux sont faits, purtroppo, ed ognuno cerchi di trarne le dovute conseguenze...

  19. #369
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Ma vedi Shog, l'ingiustificabile rimane ingiustificabile e ci mancherebbe...
    La questione credo stia nel continuare a dar credito (finché possibile) nonostante l'ingiustificabile...
    Le cose non sono andate come speravamo, poco ma sicuro... Detto questo o diamo un po' di credito a chi può intervenire oppure il forum è morto di sicuro...
    Credo sia questione di continuare a lottare e testimoniare affetto finché c'è un barlume di speranza... Se poi si spegnerà, ci organizzeremo in qualche modo... Il web è grande e le collette per comprarci uno spazio nostro, autogestito, sono sempre possibili... Questa comunità è composta da tante persone di buona volontà e da tanti fior di professionisti di vari settori...
    Credo sia opportuno mettere il nostro affetto per TGMOnline a disposizione della redazione per costruire qualcosa insieme....
    Se poi andrà male, lo useremo per costruire altro...
    Per questo credo che non valga la pena di abbattersi troppo o di stracciarsi le vesti...
    Diamo credito e cerchiamo di essere profondamente consapevoli delle nostre capacità/possibilità/potenzialità...

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    solo io penso che il linkino non arriverà mai?

  21. #371
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Assolutamente d'accordo con te Tailong, il tuo discorso non fa una grinza.

    Però probabilmente certe spiegazioni è il momento che ci vengano date, o ci venga detto "non vi spiegheremo niente, smettetela", non c'è niente di male. Finora le informazioni sono state pari a zero, sarebbe il momento di uscire, per quanto possibile, allo scoperto.

    Per il fatto che da qua non mi smuove nessuno, questo è poco ma sicuro, vorrei soltanto capire d'ora in poi come comportarsi.

    Ripeto, dopo sette anni e mezzo, certe spiegazioni ci sono quantomeno dovute (e parlo di tutte le perplessità espresse da molti utenti in questo topic).

  22. #372
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Al di là del dolore di vedere il Silvestrone in ostaggio, mi pare inutile accanirsi proprio su di lui: per quanto i venti siano mefitici trovo sensato, a questo punto, stare a vedere come si evolverà la situazione nella prossima settimana rimanendo, ovviamente, in campana...
    Non vorrei che finissimo per essere il coltello alla gola di uomo che ha già una pistola alla tempia...
    Silvestro come una sorta di novello Malaussene.

  23. #373

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
    Questo intendevo con il mio post precedente...
    Mi hai tolto le parole di bocca...

  24. #374

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Beh, se quello del collegamento al forum era un problema facilmente risolvibile, si poteva benissimo aspettare un'altra settimana per implementarlo e poi lanciarlo, invece di fare cose a metà così. Tanto, ritardo mostruoso per ritardo mostruoso, tanto vale ritardare per una buona ragione, no?
    Non so se hai notato che oggi è partita una campagna pubblicitaria di FEAR 2 con tanto di takeover...

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Io continuerò a sostenere TGM, nonostante il nuovo portale non mi piaccia gran che, cerco di essere fiducioso per il futuro, il mio affetto verso questa comunità è troppo grande.

    In ogni caso, non capisco perchè se, come dice il Silvestri, TGM è in attivo, ci sia tanto menefreghismo da parte dell'editore verso la rivista, e di conseguenza verso la sua comunità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 75 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato