Raga, ma per pc quando esce?![]()
Raga, ma per pc quando esce?![]()
si la prima parte sì . .. forse . . . praticamente come se volessi fare la super, ma la trasformo al volo in una special o in una ultra ( a seconda dei casi, vale cqualcosa di simile anche con il focus mi pare di aver capito)Almeno il passaggio prima del Super Cancel sull'Hadoken l'hai capito?
Perchè mi riferivo a quello, dicevo solo che per farlo sulle mosse caricate non cambia molto... se devi fare ad esempio la Special della testata di Honda, cancellata nella Super testa di Honda devi fare una cosa del genere:
Carichi, poi
+ pugno e subito di nuovo
,
+ pugno
però il caricamento mi sfugge praticamente faccio la mossa relativa e mentre sta per partire ripeto la stessa sequenza per ottenerne una versione caricata (quindi più forte, ma mi chiedo è anche più lenta, ovvero lascia più tempo all'avversario di contrattaccare?)
ho capito?
mioddio come sono naab![]()
Padpfui
Teh Stick is coming![]()
(il primo che dice "just aiming at your ass" lo banno
)
cof cof ci sono su 360
ah si sono ufficialmente un fanboy
decente o poco più.
stasera dovrei essere sul psn ( in attesa che arriv anche per 360, con molta calma dato che dopo un buon playtest non mi fa impazzire ), se non avete paura di questa potenza fatevi avanti![]()
la canzone dell'intro è quella dello stage Old temple![]()
che se ne debba stare alla larga non so... so solo che non si trova più se non sborsando 80$
io lo volevo pigliare ma i ragazzi che lavorano da gamestop se li sono presi per loro... questo si che si chiama pensare ai clienti![]()
Preso! Impatto grafico da paura! Alla fin fine sembra una versione del 2! Per fortuna non l'ho pagato a prezzo pieno se no avrei rosicato un poco!
qui c'è una recensione del pad postato sopra... la recensione è positiva http://gear.ign.com/articles/946/946596p2.html
Dan combatterai anche nella "lega" Xbox live? no perchè io sono solo li!![]()
è sf4 uomo, devi averlo.
che poi sembri un picchiaduro entry level che le prende da buona parte delle glorie del passato è un altro conto, sapevamo a cosa andavamo incontro vedendo i filmati, ma il sangue del picchiadurista vecchio stile hardcore lo niida nau e basta
Seth è uno scherzo della natura: un uomo nudo blu con un simbolo dello ying e yang rotante sulla panza, con mo sse scopiazzate agli altri chara ed una ultra così brutta che faceva meglio a scopiazzare anche quella...ho lasciato creazioni più entusiasmanti nella tazza del cesso
oltre al fatto che è lame, ha i suoi tempi di recupero per le mosse dove colpire, ho sentito gente che piagnucolava su forum vari ma confronto ai mostri sacri come Igniz, Goenits e Kouryu è un pirla.
ah il fightpad che stamattina stava su Amazon a 89/90$ ora è a 149/139... ma io credevo li facessero in serie invece sono a tiratura limitata a quanto pare.
Purtroppo sono daccordo...
Non è che ci abbia giocato molto (l'ho finito con Ryu, Sagat, Ken ed un altro che non ricordo, sbloccando solo Sakura fra l'altro...) ma tutti sti 9 e passa non ho mica capito da dove caxxo vengono...
Al massimo 8 e correre, perchè alla fine è sempre Street Fighter, è bello da giocare, DECENTE da vedere, sufficiente come comparto audio e ci sono abbastanza personaggi...
Però non è che sia tutto sto capolavoro, almeno ihmo eh...
uhm...vedo che malakian gioca a battle fantasia...uhm...deathbringer...uhm...
dai raga abbiamo pregato 10 anni per sto gioco e adesso che ce lo danno, non ci lamentiamo![]()