+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 75 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #426
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    ma è difficile da immaginare un problema tecnico così "segreto".
    Lo dici te.
    Ne riparliamo alla prossima puntata di Voyager, quando verrà spiegato il nesso tra l' assassinio di JFK, i templari e il linkmancantealforumditgmsulsitodiGamesVillage.

  2. #427
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    (rujo era già preso.. ma da chi? )


    Da te.

    Che però eri minibannato.

  3. #428
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    io allo stato attuale ho più o meno 4 registrazioni
    rujo qui
    rujo su GR minibannato per FLOOD o qualcosa del genere
    rujoMarco su GR
    rujoMarco su GV (rujo era già preso.. ma da chi? )


    rujo rotfl

  4. #429
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    La questione credo stia nel continuare a dar credito (finché possibile) nonostante l'ingiustificabile...
    Il punto è qui, c'è chi ci riesce e chi no. Io, penso tu lo sappia, rientro nella seconda categoria.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sì ma cosa fai non consideri che per diversi anni (ovvio per chi come me è qui dai primissimi giorni di vita) ci hanno fornito un servizio gratuito che ci ha permesso di diventare la community che siamo (e che non ho trovato da nessun'altra parte), non lo consideriamo? eddai va bene lamentarsi, sono il primo a farlo, ma con un minimo di coscienza
    Lascia stare la mia coscienza, non devo proprio niente a nessuno e se voglio esprimere (in maniera pacata e corretta) la mia opinione lo faccio senza problema alcuno...

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Lo dici te.
    Ne riparliamo alla prossima puntata di Voyager, quando verrà spiegato il nesso tra l' assassinio di JFK, i templari e il linkmancantealforumditgmsulsitodiGamesVillage.
    zitto o verrai messo a tacere dai nazitemplarimaya

  6. #431
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Scusate,
    ma la registrazione sulla home non serve per il forum di gamesradar?

    Bisogna registrarsi 2 volte?

    Perché nella home ha accettato il mio nick, nel forum no...

    EDIT
    Ho letto 1 fantastilione di post e ancora non capisco.

    Gamesvillage è un dominio da cui si potrà accedere a 2 forum o solo a quello di gamesradar che è diventato gamesvillage?!?

    E per accedere a tgmonline? Si accederà da quel dominio o da "questo"?


    Guarda che NESSUNO ti costringe a registrarti su GV


    Perchè dovete registrarvi ora se quel forum non lo frequentavate neanche prima? Non ci trovate mica TGM online ma solo il forum di GMC abbinato a quelo di PSM, nintendo rivista ufficiale e Xbox magazine uffciale

  7. #432
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Guarda che NESSUNO ti costringe a registrarti su GV
    Bè, dai, meno male

    Perchè dovete registrarvi ora se quel forum non lo frequentavate neanche prima? Non ci trovate mica TGM online ma solo il forum di GMC abbinato a quelo di PSM, nintendo rivista ufficiale e Xbox magazine uffciale
    Allora non capisco tutte le discussioni sull'unione dei 2 forum (comunque separati) in un dominio?!?

    Cioè, alla fine rimane tutto così?

    A me sembrava di aver capito che tgmonline non sarebbe esistito più.

  8. #433
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Bè, dai, meno male


    Allora non capisco tutte le discussioni sull'unione dei 2 forum (comunque separati) in un dominio?!?

    Cioè, alla fine rimane tutto così?

    A me sembrava di aver capito che tgmonline non sarebbe esistito più.
    Il portale TGMonline non esisterà più, ma il forum rimarrà.
    Almeno così speriamo

  9. #434
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Lo dici te.
    Ne riparliamo alla prossima puntata di Voyager, quando verrà spiegato il nesso tra l' assassinio di JFK, i templari e il linkmancantealforumditgmsulsitodiGamesVillage.

  10. #435
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    zitto o verrai messo a tacere dai nazitemplarimaya
    Prima se la dovranno vedere con gli alienifaraonicomunisti.

  11. #436
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Bè, dai, meno male



    Allora non capisco tutte le discussioni sull'unione dei 2 forum (comunque separati) in un dominio?!?

    Cioè, alla fine rimane tutto così?
    Le prime voci che giravano dicevano che con la nuova homepage, ovvero Games Village, avrebbe accolto sia il forum di GR che TGMO, io pensavo che ci sarebbe stata una homepage condivisa che dava la possibilità di scegliere tra i due forum, tanto è vero che era girata la voce che noi di TGM avremo dovuto, in caso di nick doppioni, abbinare al nick la tag TGM(ad esempio [TGM]Hexenthird ), Invece, all'apertura di GV tutti hanno visto che le cose non stavano così, l'unico forum presente non è altro che il vecchio Games radar, con la sua struttura, i suoi vecchi forum, con le sue leggi e abitudini(tipo non puoi leggere se non ti logghi e i post li decapitano a 500 messaggi in maniera copiosa come succedeva ai tempi della rivoluzione Francese ai malcapitati nobili -.- ). In più la sorpresa, gli editoriali del nostro admin saranno visionabili su GV e non qui, di fatto ci hanno chiesto di abbandonare TGMO e diventare le pecorelle di Games radar, ma io non vedo nessun motivo per la quale noi utenti di TGMO dovremo registrarci su GV non essendoci il forum di TGM ad attenderci, iniziando a postare su GV non faremo altro che abbandonare TGMO ad un triste destino, esponendo il forum ad una possibile chiusura nel futuro per "mancanza" di utenza.

    non abboccate all'amo, restate qui.

  12. #437
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Le prime voci che giravano dicevano che con la nuova homepage, ovvero Games Village, avrebbe accolto sia il forum di GR che TGMO, io pensavo che ci sarebbe stata una homepage condivisa che dava la possibilità di scegliere tra i due forum, tanto è vero che era girata la voce che noi di TGM avremo dovuto, in caso di nick doppioni, abbinare al nick la tag TGM(ad esempio [TGM]Hexenthird ), Invece, all'apertura di GV tutti hanno visto che le cose non stavano così, l'unico forum presente non è altro che il vecchio Games radar, con la sua struttura, i suoi vecchi forum, con le sue leggi e abitudini(tipo non puoi leggere se non ti logghi e i post li decapitano a 500 messaggi in maniera copiosa come succedeva ai tempi della rivoluzione Francese ai malcapitati nobili -.- ). In più la sorpresa, gli editoriali del nostro admin saranno visionabili su GV e non qui, di fatto ci hanno chiesto di abbandonare TGMO e diventare le pecorelle di Games radar, ma io non vedo nessun motivo per la quale noi utenti di TGMO dovremo registrarci su GV non essendoci il forum di TGM ad attenderci, iniziando a postare su GV non faremo altro che abbandonare TGMO ad un triste destino, esponendo il forum ad una possibile chiusura nel futuro per "mancanza" di utenza.

    non abboccate all'amo, restate qui.
    quotone
    ieri in un momento di follia mi sono registrato su GV

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    non è altro che il vecchio Games radar, con la sua struttura, i suoi vecchi forum, con le sue leggi e abitudini(tipo non puoi leggere se non ti logghi e i post li decapitano a 500 messaggi in maniera copiosa come succedeva ai tempi della rivoluzione Francese ai malcapitati nobili -.- )
    dimentichi i miniban e i lock per spam nelle aree di spam

  14. #439
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    dimentichi i miniban e i lock per spam nelle aree di spam
    a bene

  15. #440
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Sta storia del login anche solo per dover lurkare è assurda cristo

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Le prime voci che giravano dicevano che con la nuova homepage, ovvero Games Village, avrebbe accolto sia il forum di GR che TGMO, io pensavo che ci sarebbe stata una homepage condivisa che dava la possibilità di scegliere tra i due forum, tanto è vero che era girata la voce che noi di TGM avremo dovuto, in caso di nick doppioni, abbinare al nick la tag TGM(ad esempio [TGM]Hexenthird ), Invece, all'apertura di GV tutti hanno visto che le cose non stavano così, l'unico forum presente non è altro che il vecchio Games radar, con la sua struttura, i suoi vecchi forum, con le sue leggi e abitudini(tipo non puoi leggere se non ti logghi e i post li decapitano a 500 messaggi in maniera copiosa come succedeva ai tempi della rivoluzione Francese ai malcapitati nobili -.- ). In più la sorpresa, gli editoriali del nostro admin saranno visionabili su GV e non qui, di fatto ci hanno chiesto di abbandonare TGMO e diventare le pecorelle di Games radar, ma io non vedo nessun motivo per la quale noi utenti di TGMO dovremo registrarci su GV non essendoci il forum di TGM ad attenderci, iniziando a postare su GV non faremo altro che abbandonare TGMO ad un triste destino, esponendo il forum ad una possibile chiusura nel futuro per "mancanza" di utenza.

    non abboccate all'amo, restate qui.
    Quoto pure io

  17. #442
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Io la sparo... qui pare ci sia un compratore che voglia rilevare TGM e il forum, e quindi si preferisca congelare la fusione e/o integrazione con GamesVillage

    ma perchè XENIA si è buttata sulle pubblicazioni newage...
    Più che altro, chi ha permesso a Future di voler fare il monopolista senza soldi... ma siamo in Italia, abbiamo assistito anche a scalate di imperi senza soldi

    Alla fine Future se l'è presa in ****, spero alla fine se la prenda in **** anche...

  18. #443

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    di fatto ci hanno chiesto di abbandonare TGMO e diventare le pecorelle di Games radar
    Giusto per amore della precisione: sia TGMO sia GR cessano di essere aggiornati. GV, al di là del fatto che piaccia o meno, è il nuovo portale che raccoglie l'eredità di entrambi i siti, non di uno solo. Tant'è che al suo interno sono presenti rubriche come Flash'n'Java, Fragzone, Movie Machine, Download, Termometro dell'Hype, In Edicola e, appunto, gli editoriali del Keiser.
    Quindi, il modo in cui stai presentando le cose non è corretto.

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Sta storia del login anche solo per dover lurkare è assurda cristo
    però li ha portati ad avere un miliardo di utenti con 0 messaggi che però pure sempre un miliardo di utenti sono

    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon11.gif[/IMG]

  20. #445

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Sta storia del login anche solo per dover lurkare è assurda cristo
    Ha un senso nel momento in cui mostri il tuo counter degli utenti registrati agli inserzionisti...

  21. #446
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Giusto per amore della precisione: sia TGMO sia GR cessano di essere aggiornati. GV, al di là del fatto che piaccia o meno, è il nuovo portale che raccoglie l'eredità di entrambi i siti, non di uno solo. Tant'è che al suo interno sono presenti rubriche come Flash'n'Java, Fragzone, Movie Machine, Download, Termometro dell'Hype, In Edicola e, appunto, gli editoriali del Keiser.
    Quindi, il modo in cui stai presentando le cose non è corretto.
    Quindi al suo interno ci saranno 2 bottoni per 2 forum, ho capito bene?

  22. #447

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Alla fine Future se l'è presa in ****, spero alla fine se la prenda in **** anche...
    Le nostre famiglie ringraziano sentitamente per la tua gufata...

  23. #448
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Essendo io ignorante in materia, chiedo:

    ma quanto può fottesegare degli xxxx utenti registrati che non posteranno mai (come il sottoscritto)?

  24. #449
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    non abboccate all'amo, restate qui.
    Oppure iscriviamoci in massa di là e mettiamoci a fare un mega sabotaggio, causando flame e facendo bannare tutti (stando attenti a non farci bannare noi ).

    Scherzi a parte, io avevo capito la stessa cosa che avevi capito tu, con la differenza che non avevo davvero realizzato che il keiser non potrà più pubblicare i suoi editoriali qui :(

    Però non vediamo solo "nero". Per dire, la redazione alla fine interviene grosso modo solo nel topic del numero del mese e se apriamo su GV un topic del tipo "TGM Numero di marzo" è difficile che quelli di GR ci vengano a postare o che addirittura lo leggano.
    Inoltre va detto che, se proprio davvero sono al 90% bimbominkia di là, significherà che la mia lista di ignorati sarà un po' pioù forbita di quanto non sia ora.

  25. #450

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Quindi al suo interno ci saranno 2 bottoni per 2 forum, ho capito bene?
    Salvo imprevisti, con lunedì prossimo apparirà nel menu di navigazione anche il bottone relativo al forum di TGMO. A quel punto starà al navigatore scegliere in quale dei due forum entrare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 75 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato