Convinto, tra poco stacco, mi finisco Moore e inizio Lansdale!![]()
Convinto, tra poco stacco, mi finisco Moore e inizio Lansdale!![]()
Non rimadare troppo Bradbury, però (per me ha la precedenza rispetto a Lansdale, e a chiunque altro)
Pensare che è lì da una vita... Non capisco perché, non ho mai il coraggio di iniziarlo!
Comunque ufficiale, iniziato "La notte del drive-in" e già va via come l'acqua!![]()
Finito Gli incubi di Hazel (leggero e carino)
inizio con savuccio 3 mm al giorno di Matheson
(è da una vita che abbiamo in lista questo libro... speriamo dia belle emozioni)
@sava: quest'ultima sign è durata pochissimo![]()
ti segua a ruota socia... quando puoi lascia il tuo commento nel topic che ho aperto sugli incubi.. sono curioso ^^
la sign la sistemiamo stasera... è molto snob cambiare sign spesso![]()
finito Le paludi di Hesperia di Manfredi e mi inizio Il Faraone delle Sabbie sempre di Manfredi![]()
Quoto, con la differenza che non ho mai avuto un periodo Cussler, ne ho letti sì e no quattro...avventura, roba archeologica soprattutto subacquea, non me la sento di consigliarteli, ne leggevo a pacchi al liceo, ma alla fine letto uno li hai letti tutti sono un po' ripetitivi (parlo di quelli con protagonisti Dirk Pitt e Al Giordino), ho rinnegato il mio periodo Clive Cussler da parecchio![]()
Ho terminato Il paradiso degli orchi, tra non molto anche gli altri romanzi di Pennac avranno un posto nella mia bibliotecaIntanto mi butto sui vampiri di Lasciami entrare.
non ho resistito e ho affiancato a bukowski Tempesta di Spade di Martin
La regina di spine e Mance Ryder sono il carisma personificato
non penso che ci vuole lo spoiler no?![]()
E' un libro abbastanza sconosciuto fra i vari di dick... io ho trovato l'urania (una trilogia che conteneva anhe questo) su una bancarella
quale trilogia?
cioè, è contenuto in qualche altro libro?
è che la trama mi intrippava abbastanza![]()
E' un libro stand-alone, ma nella mia edizione è messo insieme ad altri due libri di Dick (cronache del dopobomba e la cttà sostituita)
Buon libro, stile sofisticato ed elegante, storia curiosa, una bella Bologna vaghissimamente futuristica. Storia rarefatta che si legge con interesse anche se è evidente che alla Tebaldi interessa soprattutto la valenza simbolica (forse un po' risaputa, ma ben svolta). In ogni caso mi pare che sia lo stile quello che dà valore al tutto.Ora Vuoto centrale di Silvia Tebaldi.
Il Savalink sarebbe questo, ma sono cento pagine, se fila bene in un paio di giorni è già finito: http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788883722264
Ora Il suggeritore di Donato Carrisi, che toccherà leggerlo con tutto lo strombazzamento che ci stanno facendo. Mi attira come una colonscopia, peraltro.
Savalink: http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788830426443
ho finito Tempesta di spade
inizio I fiumi della guerra sempre di George R.R. Martin![]()
La droga ti spegne[cit.]
Io sono quasi alla fine di "Drive-in", il primo libro contenuto in "La notte del drive-in". Devo dire che Lansdale scrive davvero davvero bene, anche se alcune immagini di questo racconto sono proprio un pugno nello stomaco.
Piano Meccanico, secondo Vonnegut consecutivo.
fammi sapere com'è che su vonnegut son sempre interessato