Nanaya, se non erro un bel pezzo delle spese viene foraggiato dal governo giapponese no? A te rimarrebbe il volo e poco altro?(per poco altro si intendono i milioni di ninnoli he ti porterai a casa nonchè il cibo)
Nanaya, se non erro un bel pezzo delle spese viene foraggiato dal governo giapponese no? A te rimarrebbe il volo e poco altro?(per poco altro si intendono i milioni di ninnoli he ti porterai a casa nonchè il cibo)
Ah, portati un paio di pacchi di pasta da casa per sicurezza
Oppure portati un fiasco di vino e rivendilo ad un prezzo spropositato![]()
Come dice il tizio sopra di te, OTTIMISMO
Girano voci in facoltà che sia qualcosa come 5000 euro, e che ci dobbiamo pagare tutto noi![]()
Svart mangiare al ristorante italiano in giappone costa meno che mangiare al ristorante italiano in italiapoi dipende da dove vai, come in italia.
Se il ristorante italiano è gestito anche lì da cinesi però sbrocco![]()
No, è gestito da giapponesilì sono parecchio patriottici. Però hanno anche dipendenti italiani
E poi vai in giappone e mangi italiano? Che cavolo, ti odi a tal punto? Io cambio totalmente la mia dieta appena vado lì
![]()
Siccome fanno uso spropositato di alghe e tu non sei abituato, ti verrà sicuramente qualche problema alla tiroide
In alternativa vivi di ramen
p, li { white-space: pre-wrap; }
- MPlayer crashed by bad usage of CPU/FPU/RAM.
=|
ma che minchia c'ha questo coso
mi sarà mica esploso un modulo di ram
ma soprattutto, perchè con il sistema intasato di codecs funzionava e adesso con il sistema pulito non va![]()
WTF? E se non ho intenzione di andarci in futuro, che cavolo ci vado a fareI.
general rules
Applicants are required to meet the following requirements:
(1)
Nationals of the following countries:
Andorra(Application at Japanese Embassy in France), Austria, Belgium, Bulgaria, Czech Republic, Cyprus (at Embassy in Greece), Denmark, Estonia, France, Finland, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Italy, Latvia, Liechtenstein (at Embassy in Switzerland), Lithuania, Luxembourg, Malta (at Embassy in Italy), Monaco(at Embassy in France), the Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, San Marino (at Embassy in Italy), Slovakia, Slovenia, Switzerland, Sweden, Spain, the United Kingdom, EU*
* “EU applicants” is limited to fonctionnaires and stagiaires of the EU Institutions– European Commission, Council of the EU, European Parliament etc.- with the nationality of the 27 Member States.
(2)
Aged 18-35 as of 1st June 2008
(3)
Able to communicate effectively in English
(4)
Others:
▪Applicants must have never been in Japan before and have no plan to visit it in the near future.
▪Applicants are expected to be enthusiastic, sociable and well suited to group activities for theTour.
?
Svart, sono di Caserta, parente a Napoli, mangio pesce e alghe che non immagini quantonon lo immagini. Vivrei peggio in Germania a mangiare carne su carne, mi salirebbe il colesterolo a 30000.
Intendono dire che non devi programmare nulla prima di questo viaggio, non è che dopo ti impediscono di andare![]()
Ah giusto Nanaya, prova magari ad informarti sulla tua università riguardo a programmi di scambio simili all'erasmus ma fuori dall'ambito europeo.
Ok, e ora a gran richiesta! VIDEO RANDOM!
http://www.youtube.com/watch?v=jl3e0cEVprc
![]()
No, non era richiesto. Topa nipponica makes it better
To', mi sento un po' di Mastodon
posta qualche mad fatto bene piuttosto
Bellissimo MAD
http://www.youtube.com/watch?v=E_Q6Ya31Bj4
Chissà se anche in giappone ci vedono come pizza mafia e mandolino
Hitman Reborn mi conferma questa teoria
Ad aprile 2010 dovrei andare a Tokyo se riesco a laurearmi quest'anno
Scoltame a mi.
Installate solo ffdshow( mt se hai un pluricore)+MPC-HC+coreavc( che adesso sopporta anche CUDA)+ac3filter e vivi felice, senza problemi e leggendo praticamente tutto.![]()
MPlayer > MPC-HC non si discute su questo.
Chi non sa usare MPlayer è solo naab(RickTheSnake)
dovrei tirarli giu' separatamente?![]()