Pattiamo tutti la head di Rickche detta così sembra una cosa molto ghei.
alora spero non sia un pbkac![]()
ma non è possibile, ho appena formattato
è ben questo che non mi spiego
attualmente ho installato solo le directX9, i driver ATi beta per win7, steam, avira,vlc e firefox. esattamente quello che avevo prima, solo non ci sono piu' rimasugli vari di cccp, klite e compagnia bella.![]()
Si, prova a far partire linked files con il tuo mplayer, e vediamo quanto è meglio...
Parli della roba scritta da me?
La trovi qui:
- MPC-HC
- ffdshow ffdshow per pluricore
- ac3filter
Per quanto riguarda coreavc professional è a pagamento, quindi lo trovi nei soliti posti. Se vuoi ti mando il link via PM.
Così mi piace, anche se vlc io non lo installerei...ma non è possibile, ho appena formattato
è ben questo che non mi spiego
attualmente ho installato solo le directX9, i driver ATi beta per win7, steam, avira,vlc e firefox. esattamente quello che avevo prima, solo non ci sono piu' rimasugli vari di cccp, klite e compagnia bella.![]()
Ero salvami, la mia ragazza vuole installarsi Ubuntu
Perchè tra tanti Linux vuole mettersi quello più fail?
Ma scarica k-lite e bastaSi, prova a far partire linked files con il tuo mplayer, e vediamo quanto è meglio...
Parli della roba scritta da me?
La trovi qui:
- MPC-HC
- ffdshow ffdshow per pluricore
- ac3filter
Per quanto riguarda coreavc professional è a pagamento, quindi lo trovi nei soliti posti. Se vuoi ti mando il link via PM.vi fate troppe seghe mentali. Sono campato bene fin'oggi non c'è un singolo video che non riesco a vedere bene.
Perché è più facile da installare e da usare.
Perché non vai tui ad installarle gentoo o slack, configurargliela perfettamente e dagliela pronta, così non dovrà installarsi niente?
Così i miei post intelligenti non verranno interrotti dai tuoi random, almeno per qualche ora.![]()
Beh, con tutta la spazzatura che c'é nel k-lite è come andare da un rigattiere e prendersi tutto, quanto ti servono solo quelle 3 chiavi inglesi...![]()
Eppoi, che vuoi che sia, sono 4 cose da scaricare ed installare...![]()
Ci metto giusto 3 secondi a metterle Fedora e pace.Perché è più facile da installare e da usare.
Perché non vai tui ad installarle gentoo o slack, configurargliela perfettamente e dagliela pronta, così non dovrà installarsi niente?
Così i miei post intelligenti non verranno interrotti dai tuoi random, almeno per qualche ora.
Si, ma hai installato l'ultima versione?
3 secondi di pace!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1Xr_L48DY8M
Non ci riesco, è pazzesco. Riesco a fare l'extra stage ma non questo. Ma mio dio come è possibile![]()
Cosa fail? Io la vedo.
妄想執行人4.0
![]()
installato tutto, funziona tutto. in compenso, con qualsiasi player se mando il video in fullscreen mi viene fuori un aliasing pazzesco. mi sembra superfluo dire che prima non succedeva con nessuno![]()