PS: controllato anche adesso, me lo fa pure con un film in 720p che essendo piu' o meno la risoluzione del mio schermo, non dovrebbe accadere nemmeno per scherzo![]()
succede con tutti i file, a qualsiasi risoluzione essi siano![]()
PS: controllato anche adesso, me lo fa pure con un film in 720p che essendo piu' o meno la risoluzione del mio schermo, non dovrebbe accadere nemmeno per scherzo![]()
succede con tutti i file, a qualsiasi risoluzione essi siano![]()
fail è fail, però ha un ottimo riconoscimento hw e a meno che non abbia una vecchia sk video Ati in linea di massima non da grossi problemi
però per es se ha hw standard perchè non mettere che so, suse?
magari prova a dirle che il marrone è brutto![]()
No, le dico che se vuole che la aiuto dopo per qualsiasi evenienza, deve mettersi Fedora. Capirà che tra lei che non ci capisce nulla e io che ci smanetto su, ho la supremazia![]()
Con MPC-HC?
Se si, hai impostato in Output "EVR custom" "superfici 3d" e "bicubico"?
bicubico?![]()
bicubico![]()
Serve solo per i video HD per cui non può usare l'upscaling di ffdshow( a meno che non abbia un superprocessore che riesce a fare decoding e upscaling insieme, o non abbia una nvidia, che coreavc usa per fare il decoding, lasciando la cpu libera per i filtri).
Ovvio che se usi ffdshow lo spline sia per luma che per chroma è tassativo.
capito![]()
il 60 funziona benissimo, in fermo immagine non si nota nessun aliasing![]()
minchia che fatica per far lavorare 'sta roba... adesso faccio la prova del nove con il film dell'altro giorno: se vede i sottotitoli e funziona bene allora stappo il whisky, altrimenti mi suicido triturandomi la faccia con il minipimer![]()
funziona
sto piangendo di gioia![]()
che giornata di mmmmmmm***** oggi![]()
e ho ancora 15 pagine di greco per domani![]()
credo che domani mattina mi sentirò davvero troppo male per andare a scuola![]()
Prima assicurati che nella scheda riproduzione la casellina "auto-carica i sottotitoli" sia spuntata, o rischi di suicidarti per niente...capito![]()
il 60 funziona benissimo, in fermo immagine non si nota nessun aliasing![]()
minchia che fatica per far lavorare 'sta roba... adesso faccio la prova del nove con il film dell'altro giorno: se vede i sottotitoli e funziona bene allora stappo il whisky, altrimenti mi suicido triturandomi la faccia con il minipimer![]()
Ti usa l'MPC decoder in dxva, giusto?
Per assicurartene pesta ctrl+j sulla tastiera con il video a tutto schermo.
preparati all'umiliazione di morire di una morte ridicola!
lol
ahhhhhh, finalmente i 320 stream processors frustati a dovereeeeeeh![]()
NOOOOOOOOOOOOOO I capelli alla Afro NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anzi no che non va bene.
Vai nella scheda "Filtri interni" delle impostazioni ed imposta tutto così:
Poi vai nelle impostazioni di ffdshow ed imposta h264 su disabilitata, come da immagine:
Infine vai sulle impostazioni di coreavc ed imposta tutto così( aggiungi la spunta anche alla casella "prefer cuda acceleration", che da me non è spuntabile:
Se cuda acceleration non è spuntabile nemmeno da te ignorala.
Nel caso non sapessi la posizione delle impostazioni te le scrivo:
ffdshow: start-tutti i programmi-ffdshow-Video decoder configuration
coreavc: start-tutti i programmi-corecodec-coreavc professional edition-configure coreavc
Ora si che dovresti avere tutto a posto, in modo da sfruttare al meglio le risorse del tuo computer, senza influenza sulla qualità.
Che risoluzione ha il tuo monitor?
Gesù misericordia.