+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 265 PrimaPrima ... 126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 3,376 a 3,400 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Dan Hero
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Com'è Abel? Dal chara design mi ispira un sacco...
    il migliore dei nuovi, penso allo stesso livello di gouken, gli altri li trovo orripilanti. E' un classico grappler snk con una command throw a mezzo giro come gli Ikari, una capriola d'avviciamento in cui è invulnerabile, un calcio volante con proprietà overhead alla Crack Shoot e una combo che parte con un pugno e può essere variata alto/basso per due volte (il secondo colpo, alto o basso che sia risulterà in una proiezione). Ha anche una proiezione antiaerea alla Goro Daimon ma l'ho trovata piuttosto inefficace finora per il range ridotto
    Ultima modifica di Dan Hero; 20-02-09 alle 19:17:32

Il Nonno L'avatar di Malakian

Ma scusatemi eh, ma come caxxo si sbloccano tutti sti personaggi, che io ho sbloccato solo sta petta di Sakura?
    Stasera mi ci metto caxxo...

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta, questo gioco legge gli input meglio di tutti i beu esistenti nel mondo... facilitando i neofiti e per semplificare l'eseguzione di combo complesse... è così anche il coin-op...

prendete Ryu o un pg con una mossa con il movimento dello shoryuken:
    provate a fare + pugno e vedete cosa succede...
    Ma sei sicuro? No perchè io lo shoryuken lo faccio così anche in sf2, sf3, sfalpha, mvc, tatsunoko, perfino in guilty gear...

Dan Hero
    ospite

allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi, quindi vuol dire che dovrai sfidare e vincere per ben 24 volte la versione sfigata del Dottor Manhatta, di cui abbiamo una diapositiva:

praticamente il peggior cattivo mai creato da Capcom dai tempi di Garibaldi in Knights of the Round

Il Nonno L'avatar di Malakian

Cheeeeeeeeppppalllleeeeeee...
    Ma qualche caxxo di cheat?

Mi piace perchè praticamente ho sbloccato solo Sakura perchè tutti i pg con cui bisogna finirlo per sbloccarne altri mi fanno cagare....

Fantastiche le descrizioni di Daniro in questa pagina, dimostrano che ne sa a pacchi di beu (si è accorto anche lui che basta un 270° o meno per fare un 360°, la priorità delle prese soprattutto le speciali, che Abel è una sorta di Clark di Kof, e quant'altro)... sbalorditivo, quoto tutto quello che dice sul gioco, perchè è come lo vedo io...

sul fatto che ha venduto la limited Ps3, mi fa pensare che effettivamente non mi ero sbagliato manco io la prima sera che ho provato il gioco e ci sono rimasto malino... e ripenso ai miei amici che tentavano di vendermi la loro limited sul Live ieri...

mettila così, Dan, hai tenuto la versione graficamente migliore...

ti aspetto su Live e iscriviti al torneino di TGM...

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro? No perchè io lo shoryuken lo faccio così anche in sf2, sf3, sfalpha, mvc, tatsunoko, perfino in guilty gear...
    Sei sicuro tu che lo fai così? Non è che quando lo fai negli altri giochi, premi inconsciamente o in modo impreciso anche un avanti o un basso... in quel caso non hai premuto due volte contemporaneamente gli switch avanti e basso insieme...
    Poi se lo fai da sempre così col pad tutto può essere, i pad hanno una sensibilità diversa...
    Ultima modifica di AlexARandom; 20-02-09 alle 19:49:23

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

letta la guida, teoricamente mi sento già piuttosto pro, ok i primi che voglio sfidare online sono david e poi gaul

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi, quindi vuol dire che dovrai sfidare e vincere per ben 24 volte la versione sfigata del Dottor Manhatta, di cui abbiamo una diapositiva:

praticamente il peggior cattivo mai creato da Capcom dai tempi di Garibaldi in Knights of the Round

o non mi toccà garibaldi che è stato uno dei miei più grandi traumi in sala quando ho letto quel nome

il migliore dei nuovi, penso allo stesso livello di gouken, gli altri li trovo orripilanti. E' un classico grappler snk con una command throw a mezzo giro come gli Ikari, una capriola d'avviciamento in cui è invulnerabile, un calcio volante con proprietà overhead alla Crack Shoot e una combo che parte con un pugno e può essere variata alto/basso per due volte (il secondo colpo, alto o basso che sia risulterà in una proiezione). Ha anche una proiezione antiaerea alla Goro Daimon ma l'ho trovata piuttosto inefficace finora per il range ridotto

quindi per te che sostanzialmente sei un 'presaro-tatticaro'
    è il pg ideale?!

Fantastiche le descrizioni di Daniro in questa pagina, dimostrano che ne sa a pacchi di beu (si è accorto anche lui che basta un 270° o meno per fare un 360°, la priorità delle prese soprattutto le speciali, che Abel è una sorta di Clark di Kof, e quant'altro)... sbalorditivo, quoto tutto quello che dice sul gioco, perchè è come lo vedo io...

sul fatto che ha venduto la limited Ps3, mi fa pensare che effettivamente non mi ero sbagliato manco io la prima sera che ho provato il gioco e ci sono rimasto malino... e ripenso ai miei amici che tentavano di vendermi la loro limited sul Live ieri...

.
    sisi anche per me è così, me ne sono accorto subito anche io

cmq dan ne sa a pacchi, non nel senso di peni eh

questo lo nido però

Ultima modifica di <-DooM->; 20-02-09 alle 20:02:07

rozen
    ospite

Ohoh, allora ho scelto giusto.

Ordinata versione liscia per 360.

Provato gioco parecchio a casa di amici stop.

Sicuramente Street Fighter 4 Third Strike sarà un giocone della madonna stop.

Vado a ricontare i giorni in attesa di Arcana Heart 2 stop.

Schivo uova marce dopo ultima dichiarazione stop.

quindi la versione ps3 è fail?

si conferma la famosa 'legge di andro con postulato di lezard'?

bene, CVD

Ho notato solo ora il pacco del bambino nell'immagine...

Per me che sono grappler dipendente nei Kof, Abel è semplicissimo da apprendere... confermo tutto quello che dici, eccetto che la presa antiaerea Ex è forte seppur il range resta ridotto, ma volendo quella presa entra in combo dopo il montante basso (che fa 2hit e non si può bloccare in saving )... dico solo che il montante di Abel è la VIA, dopo quello entra pure in combo la Ultra...
    per la combo con mixup di alti e bassi, trovo che sia troppo troppo easy fare le continuate con avanti + tasto, diventa davvero un pg semplice da usare... e per i primi tempi farà penare in molti, me compreso, l'apprendere questo mix di colpi alti e bassi, seppur il damage dei colpi finali non è così alto...

Per il resto vorrei imparare Viper, ma sembra un pg davvero davvero complesso da usare bene, nella sua pochezza di mosse/colpi...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ma vi rendete conto di come scrivete?

Manco le 13enni infoiate TVTB easy okkio...

L'esperanto dei picchiaduro...

Dan Hero
    ospite

guarda, appena mi hanno consegnato la limited ho detto "CHE E' STA' *****?!" con il cuore.

I pupazzetti li facevano meglio gli artigiani del presepe dalle parti mie, il dvd con l'anime è racchiuso in una bustina di plastica lame, la MINIGUIDA STRATEGICA è un orrendo opuscolo nano con i nuovi chara che fanno qualache mossa disegnata stile manga con le sequenze di tasti da premere per riprodurle in real life....utilità ZERO e potenzialmente il peggior spreco di carta di sempre dai tempi della stesura del Mein Kampf

quando il mio amico mi ha risposto al sms con qualcosa tipo "me la rivendi??? non si trova da nessuna parte, ti do 20 euro in più" ho fatto il prezioso tirando 5 euro per la benzina simboliche e sono andato a portarglielo io chiuso l'ufficio

see, se mi capiti tu in torneo mi faccio sostituire da daigo, andro è l'unico torinese che non sa giocare ai picchiaduro, tutti gli altri con cui ho giocato ai vari saloni del fumetto a roma negli ultimi anni 90 mi hanno sempre fatto vedere i sorci verdi anche a kof98 dove ero discretamente competitivo

doom, quell'immagine di chun li per me è photoshoppata al 100%

L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour

Cioè quella sottospecie di scimmia brutta copia di pie dell'Ateam noto come zangief mi salta addosso 3 volte e 3 volte mi fa la stessa presa. Basta butto il gioco.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Sei sicuro tu che lo fai così? Non è che quando lo fai negli altri giochi, premi inconsciamente o in modo impreciso anche un avanti o un basso... in quel caso non hai premuto due volte contemporaneamente gli switch avanti e basso insieme...
    Poi se lo fai da sempre così col pad tutto può essere, i pad hanno una sensibilità diversa...
    Di solito, sarò sincero, premo due volte velocemente diagonale avanti diagonale avanti, senza toccare basso (almeno credo, o mi uscirebbero le super invece degli shoryuken, dico bene?)

PS: a me il terzo costume di chun li pare una shoppata di un vecchio screen

Dan Hero
    ospite

per la combo con mixup di alti e bassi, trovo che sia troppo troppo easy fare le continuate con avanti + tasto, diventa davvero un pg semplice da usare... e per i primi tempi farà penare in molti, me compreso, l'apprendere questo mix di colpi alti e bassi, seppur il damage dei colpi finali non è così alto...
    ma per fortuna che l'output finale è tutto sommato basso, è troppo facile da fare quella sequenza anche in mano ad un novellino, in confronto ad un samurai bomb & co di un Brian Battler qualsiasi ha raggio, potenzialmente autoguard in modalità ex (non ho controllato ma non mi stupirebbe, i pugni di M.Bison in ex hanno un valore nuovo di zecca contro gli shoto spara hadoken ) e facilità assurda nell'eseguire i follow up, mi fa passare un po la voglia di usarlo, non ti senti pro quando becchi il nemico e insacchi tutta la combo

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Cioè quella sottospecie di scimmia brutta copia di pie dell'Ateam noto come zangief mi salta addosso 3 volte e 3 volte mi fa la stessa presa. Basta butto il gioco.
    quando mette in combo la versione ex dopo un banishing hand (che ora ha raggio da vendere anche lui) e ti toglie mezza energia senti crollare la fede, vero?

Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

Scusate, dato che sul manuale lo accennano appena e nelle opzioni non trovo nulla:

con che tasto/combinazione si attiva la ULTRA?

Ci sarò riuscito 2 volte totalmente a caso

PS @ chi si lamenta dell'online PS3 (Atomicgarden?) : io riesco a giocare perfettamente , al momento non ho avuto problemi; metti come criterio di ricerca "qualsiasi" ...una volta che entri nella stanza di gioco un bel 3 tacche le hai quasi sempre (almeno a me fin'ora è successo così).

Don Zauker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quindi la versione ps3 è fail?

si conferma la famosa 'legge di andro con postulato di lezard'?

bene, CVD
    Sisi, per chi ha l'occhio bionico

ma chun li è photoshoppata o qualche hacker ha già sbloccato tutti i costumi segreti compresi nella confezione e rivenduti poi a 320mp a chiave di sblocco?

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    PS @ chi si lamenta dell'online PS3 (Atomicgarden?) : io riesco a giocare perfettamente , al momento non ho avuto problemi; metti come criterio di ricerca "qualsiasi" ...una volta che entri nella stanza di gioco un bel 3 tacche le hai quasi sempre (almeno a me fin'ora è successo così).
    si ero io,guarda ho poi risolto,in pratica ospito io le partite....anzi mi sono messo in arcade con la possibilità di essere sfidato e ne ho fatte di partite...e ne ho prese un sacco

@gaul

Ma tu ci speri nel postino domattina?

conoscendo i tempi di play io azzardo che la prima data utile di consegna è sabato prossimo, ad essere moolto ottimisti

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Scusate, dato che sul manuale lo accennano appena e nelle opzioni non trovo nulla:

con che tasto/combinazione si attiva la ULTRA?

Ci sarò riuscito 2 volte totalmente a caso
    3 pugni o 3 calci, sostanzialmente è il movimento con cui fai la super con tre pulsanti al posto di uno, ad esempio due volte il movimento dell'hadoken + un pugno fa lo shoryureppa con Ken, se invece premi tutti e tre i pugni e hai l'indicatore dell'ultra pieno fai lo shinryuken

Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

got it.

Eppure mi sembrava di aver provato subito quella combinazione.

Grazie per la dritta

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    @gaul

Ma tu ci speri nel postino domattina?

conoscendo i tempi di play io azzardo che la prima data utile di consegna è sabato prossimo, ad essere moolto ottimisti

che sconforto al ritorno stasera

non fosse per i due destri , un calcio al volto ed uno al petto che mi tolgono la voglia di vivere stasera, lo sconforto sarebbe più grande

+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 265 PrimaPrima ... 126134135136137138146 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato