appena vista la nuova di lost. Hurley legge y the alast man, la serie di vaughan che guarda caso è diventato uno degli sceneggiatori della serie. bello sto modo di farsi pubblicità![]()
appena vista la nuova di lost. Hurley legge y the alast man, la serie di vaughan che guarda caso è diventato uno degli sceneggiatori della serie. bello sto modo di farsi pubblicità![]()
Non mi ero sbagliato allora, era Y
Tra l'altro comè?
me lo so procurato da qualche mesetto ma ancora lo devo iniziare![]()
stai messo come me eh
Mi sono dimenticato che oggi l'inter giocava alle 4...
pure io
ora quando sto sul gabinetto posso usare messenger col cellulare
evviva la tecnologia![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-02-09 alle 15:46:45
io invece me lo sono ricordato
peccato che a quell'ora ero a fare il riposino.
Quando mia moglie lavora il Sabato o la Domenica sono papa' al 100% e vivo la giornata come un Pampino ^^. fatta la merendina, latte Nesquick e saccottino del mulino bianco![]()
sì però kakà potevi toglierlo![]()
Visto BSG 3x09: per ora BEST EPISODE EVAH![]()
lo lascio non si sa mai
mi sono rivisto Wall-E ^^
mi sono ri-commosso ^^
quanto è dolce, la Pixar sta proprio anni luce avanti![]()
Ottimo Sava che mangia merendine e guarda i cartoni animati...
Io sono rientrato ora a casa, in tempo per scoprire che mi ha segnato Cambiasso al fantacalcio!![]()
'sera...![]()
Io con ratatouille, in teoria... ma me ne sbatto allegramente
Piuttosto, ormai c'è una maledizione: il mond cospira alle mie spalle per non farmi giocare... finchè c'era da studiare, le proposte, fioccavano... ora sono io a dover chiedere e a ricevere picche.
sob.
C'è il film di Spongebob su I1
e io ho finito la 2a di bsg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
d'accordo col felino
Fanculo a me piaceva Donnie Darko ._.
foto di Goku e Pikaciùsaluti!
sono appena rientrato da una passeggiata con Goku e Pikaciu'... che bello il carnevale, per fortuna che è finito!
..quoto tutto quello che ha scritto Camus ( non a caso è il mio avvocato) e anche King quando parla di western e terence hill da solo.
Mus non credo proprio che tu ne sappia piu' di me perchè prima di rivedermeli in dvd... li ho visti tutti su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 ogni volta che li hanno trasmessi anche in 2a serata
..e Nevade... se non li apprezzi davvero non capisci nulla di comicità! E' come dire che Nico Girardi è peggio di CSI![]()
raffreddore, mal di gola, mal di testa, che palle il sabato sera in casa![]()