Ecco la conoscevo unicamente per quell'immagine, stop, mai neanche immaginato che potessero farci qualcosa su di lei![]()
Ecco la conoscevo unicamente per quell'immagine, stop, mai neanche immaginato che potessero farci qualcosa su di lei![]()
tommaso, ancora sveglio?![]()
tommaso MSN esiste![]()
Giappone![]()
Certi post sono semplicemente da ignorare Haruki, non fartene una ragione.
Vabbè![]()
Poe ha avuto molta fortuna con una immagine che gli ho postato![]()
mmm.... adesso capisco tutto questo clamore intorno a haruhi l'anime. ma non era prevista una seconda stagione, annunciata nel 2007?![]()
Gliel'hanno data in pasto ai fanboy così da alimentare l'hype. Comunque, la seconda serie di haruhi è già uscita, si chiama Lucky Star
/sarcasm![]()
Oggi è il giorno del lancio della prima Macross!!! O_O
Soul eater 45![]()
Non era il 7 febbraio quello?
Ship Type: super dimension fortress
Government: U.N. Spacy
Manufacturer: OTEC Company (originally built by the Supervision Army)
Ship Name: Macross
Laid down: 1999
Launch Date: February 7, 2009
Commission Date: February 7, 2009
Sempre che questi siano dati di Macross e non di quell'abominio che è Robotech, non ho modo di controllare![]()
Ultima modifica di Ukyo9; 22-02-09 alle 10:50:29
visto che sono reduce da top wo nerae vi linko la discussioncina (6 post) che ho aperto in tecnologia riguardo al problema dei viaggi interstellari secondo cui uno che parte e torna dopo sei mesi si ritrova con gli amici invecchiati di 15 anni
![]()
chi tldr sempre e comunque puo' evitare, per chi invece ha voglia di mindfuckarsi un po' con concetti scientifici una volta tanto a portata di essere umano vada qui http://www.***************.it/forum/...d.php?t=182313
i post interessanti sono gli ultimi tre:
Spoiler:
-Vorrei far notare come questo renda POSSIBILI i viaggi verso stelle lontane anche rimanendo sotto la velocità della luce eh
IO-@gabi: possibili per chi sta sulla navicella, ma se la stella è particolarmente lontana una missione potrebbe tornare dopo chissà quante migliaia di anni terrestri...
pensate solo ai problemi di interfaccia con tecnologie di un migliaio di anni prima, dover pensare tutto lo sviluppo tecnologico in funzione di una retrocompatibilità...
-Beh se non devi tornare...
IO-ese, cosa mandiamo a fare una missione su una stella se non per studiarla/vedere se presenta pianeti colonizzabili? mandi un equipaggio nello spazio con l'idea di non rivederli o, in ottica aziendale, spendere miliardi per non vedere mai ritornare il tuo investimento?![]()
decisamente o qui si inventa il teletrasporto, e mi pare che qualcuno da qualche parte sia riuscito a teletrasportare un elettrone o roba del genere, anche se non ricordo bene dove diavolo l'ho letto, oppure i viaggi aldifuori del sistema solare sono fuori discussione![]()
senza contare poi l'aspetto psicologico: partire verso l'ignoto con la consapevolezza che tutto il tuo mondo, la famiglia, gli amici, qualunque cosa, saranno già morti e sepolti dopo, che so, un giorno di viaggio? non so quanti sarebbero disposti a farlo![]()
![]()
Chissenefrega. Grooving magic is now in your head.
http://www.youtube.com/watch?v=RVlqwJjoDkw
Natsume![]()
indico un grande concorso
indovina di chi sto facendo un vettore
una possibilità sola per ogni giocatore ad ogni indizio
indizio 1
Spoiler:![]()
vediamo chi indovinerà![]()
Saber?
Ero-Naruto in versione femminile?![]()
Quella passata ricorda anche a me Saber
Però ora che mi è tornato in mente, qualcuno deve insegnarmi a fare grafica vettoriale, consigli/guide/offese?![]()