Ok![]()
Ok![]()
Sto continuando a leggere PopCo.,a rilento,ma si sta un pochino riprendendo rispetto alle prime pagine di scialberia (?) totale
ottimo.
era tra le prossime letture mie e di sava![]()
sto leggendo in multitasking il vangelo secondo biff, comma 22 e traditori tutti.
Sono uno più bello dell'altro.
Il vangelo secondo biff è quasi alla fine e confermo che, per me, è almeno una spanna sopra un lavoro sporco
certo che Camus non c'ha sentito da quella "recchia"
gli avevo detto di sospenderlo che a breve ce lo leggevamo.. con lui, Mus, e nonmi ricordo chi altri lo aveva preso...
poteva ( ma puo' ancora ) venire il piu' grande Meeting di sempre.
Quindi, Lully, SI... ma facciamolo anche insieme agli altri ^^
intanto finito Matheson...
.. inizio L'entrata di Cristo a Bruxelles di ( monamour ^^ ) Amèlie Nothomb.
Finito La ragazza che giocava con il fuoco di Stieg Larsson, ho iniziato Bambini nel tempo di Ian McEwan e, già dopo poche pagine, mi rendo conto sempre di più della immensa bravura di questo scrittore (oltre ad un modo di scrivere a dir poco sublime).
se vorrete porre domande ad Amèlie fatelo pure in questo topic e io DOMANI riferiro'.
( a meno che non siamo volgari e infamanti)
Perché?
solo questo, alzati e chiedigli Perché?
potresti pentirti della risposta![]()
C'ho provato a smettere ma alla fine mi ha preso troppo e non sono riuscito a smettere. In cambio ti apro il topic e posto un commento simil meeting per ogni parte.certo che Camus non c'ha sentito da quella "recchia"
gli avevo detto di sospenderlo che a breve ce lo leggevamo.. con lui, Mus, e nonmi ricordo chi altri lo aveva preso...
poteva ( ma puo' ancora ) venire il piu' grande Meeting di sempre.
Quindi, Lully, SI... ma facciamolo anche insieme agli altri ^^
intanto finito Matheson...
.. inizio L'entrata di Cristo a Bruxelles di ( monamour ^^ ) Amèlie Nothomb.
Perdonato ?
Si però Sava quando lo leggiamo? I commenti di Camus mi hanno fatto salire ancora più la scimmia, voglio iniziare quel libro!!!!!![]()
presto
( Amèlie finisce subito... dopo io e Lully ci leggiamo Martin x2 che tanto tanto non puo' durare...)
Ok, io ho quasi finito Lansdale, magari dopo mi lancio in un non-romanzo per poi tuffarmi su Moore... O forse no, vediamo come mi piglia, scelta ne ho!
![]()
Finito traditori di tutti di scerbanenco. Molto bellissimo.
Domani se la lezione finisce prima faccio un butto in feltrinelli![]()
Finito Mattatoio n.5. Un grazie al micetto () che con il suo tifo misurato per Vonnegut mi ha convinto a leggerlo: mission conquist, grande autore scoperto!
Preso alla feltri (ovviamente...un po' mi spiace per le care vecchie piccole libreriucce di quartiere, ma alla feltri c'hanno sempre una casa al 25% di sconto, come si fa a non andare da loro?) Venere Privata di Scerbanenco, e la colpa è tutta vostra
Ora mi butto a pesce su Cose Preziose di King (lo so lo so, è che c'avevo voglia di una lettura cazzona) e nei ritagli smozzico l'ucraino..
c'è scerbanenco in sconto?Finito Mattatoio n.5. Un grazie al micetto () che con il suo tifo misurato per Vonnegut mi ha convinto a leggerlo: mission conquist, grande autore scoperto!
Preso alla feltri (ovviamente...un po' mi spiace per le care vecchie piccole libreriucce di quartiere, ma alla feltri c'hanno sempre una casa al 25% di sconto, come si fa a non andare da loro?) Venere Privata di Scerbanenco, e la colpa è tutta vostra
Ora mi butto a pesce su Cose Preziose di King (lo so lo so, è che c'avevo voglia di una lettura cazzona) e nei ritagli smozzico l'ucraino..
fino a quando?
no, la mia filippica era per dire che sconti o non sconti vado ormai sempre dalla feltri, e magari (come oggi) ne esco con un libro non scontato
![]()