Ma ancora a litigare sul doppiaggio?
Basta, vi prego, toglietemi del tutto la moderazione e metteteci qualcuno che ne abbia un minimo di voglia.
Ma ancora a litigare sul doppiaggio?
Basta, vi prego, toglietemi del tutto la moderazione e metteteci qualcuno che ne abbia un minimo di voglia.
Tratto da una storia veral'ho fatto io
![]()
![]()
Liberamente riadattato da una storia vera, direi, perchè poi quella l'abbiamo vinta 4-0 senza che nemmeno plantassero una volta![]()
E' stata anche più tragica di così
Ma era lo scontro Experti-Niubbi o una partita successiva?![]()
Era la prima partita della serata, su Chinatown![]()
stavamo io e puppet dispersi a chinatown senza sapere nemmeno dove andare
almeno avessimo incominciato in difesa![]()
sava quando finisci di leggere Ameliè, aspettamiiiiiiiiiiiii
Ragnar che hai?
come mai quella nube nera?
non lo vuoi sapere, credimi
Spoiler:abbiamo perso pure oggi![]()
vabbè, giusto perchè ti vedo così,
se ne volete parlare fate pure.
![]()
si parliamo del fatto che t'ha segnato il rumeno![]()
sto guardando "Per un pugno di libri"
Poe![]()
domenica di melma... ovviamente stamattina bel tempo ma non sò riuscito a giocare... ormai è una maledizione!
quanto al calcio guardato, poi non ne parliamo
Però abbiamo quasi finito di montare il canestro in giardino... diveterò meglio di Lebron James![]()
e Piero Dorfles commenta il libro nuovo di Ameliè Nothomb
![]()
pure lui?
è una congiura!
Nothomb
pure Rocchi s'è messo er cappellaccio![]()
Visto la partita con amici, non abbiamo giocato bene ma si è portato a casa il risultati, spiace (seeeee) per i napoletani ma che ci volete fare... Forza Vecchio Cuore Rossoblù!
Unica nota dolente: ho Jankovic al fantacalcio e oggi è prontamente in tribuna...
PS: stasera per caso si sparacchia...![]()
io stasera vorrei.... jackbauerare.. ma se si sparacchia fino a che Nevade non sboroneggia gioco
![]()
se voi sparacchiate io mi guarderò Dr. House su Italia uno.
io non sboroneggio, sono solo conscio delle mie reali capacità che solo non si manifestano sempre, tipo prima dove in un perfetto 1 vs 3 ho salvato la baracca tra granate, fuoco mirato e coltellate.