Io ci potrei essere, dipende da cosa vuole giocare quella mignotta del live che prende il nome di fbh![]()
Ogni sera tira fuori un gioco diverso per far contenti tutti![]()
Io ci potrei essere, dipende da cosa vuole giocare quella mignotta del live che prende il nome di fbh![]()
Ogni sera tira fuori un gioco diverso per far contenti tutti![]()
Io ci sono probabilmente. Però frank prentendo un una mini lezione a sf 4![]()
Io ci sono, ma sono ubriaco da 2 giorni di fila, vi avviso, però appena finito di lavorare dovrei esserci, quindi verso le 22.
siamo arrivati a 99 vittorie oggi pomeriggio![]()
mmm forse una partita piu tardi![]()
mi fate prendere luchetto toni?![]()
Qualcuno ha preso scoppole stasera?![]()
Il vostro dialogo di stasera era "passala caxxo viktor" "carda se non la smetti veniamo su a milano in 3 e ti gonfiamo"![]()
Carda comunque datti una sistemata la prossima volta che vieni in chat perchè sinceramente eri ai limiti della decenza umana![]()
Grande intesa con v4n0 nell'attacco del siviglia
Grandi partite anche di Alx come mediano con Maresca
Carda è scarso non lo scopriamo oggi gli manca il gioco di squadra
ieri è stato asfaltato insieme a viktor frank e co.![]()
scusate per l'ultima partita ma mi è ceduto di botto il modem
mi sono trovato bene a fare il mediano![]()
scusate se non ho salutato ieri sera, m'a se entravo in partita mi sarei fatto convincere sicuramente a fare "l'ultimissima", quindi ho delegato i saluti al kroz...
Comunque si, le abbiamo prese c'è poco da dire...
Comunque 100 vittorie finalmente
Stasera ci sono sicuro, domani passo invece.
Ultima modifica di jovanna79; 23-02-09 alle 08:29:32
il cardo con 10 partite in difesa non ha spazzato UNA volta![]()
Cardo gioca sempre e comunque per lo spettacolo
Bell'esordio di Alx ieri, come mediano mi ha dato un bell'aiuto a coprire e ripartire
Siviglia![]()
ieri comunque erano tutti ingestibili,i difensori ciccavano la palla,erano lenti nel cambio direzione e non ne prendevano UNA di testa![]()
pessima partita davvero, e quella squadra era chiaramente buggata, prima di staccare io e desmo abbiamo fatto un 1vs1 usando anche i revolution, e non andavano certo veloci come nel club![]()
c'era la punta, quella di colore, che andava come un treno e tirava come ibra...![]()
Questo perchè, probabilmente, il gioco oltre a livellare le squadre ridistribuisce i punti a seconda delle caratteristiche fisiche....
L'unica squadra con le "pertiche" che non beccano un pallone di testa (visto che noi giochiamo per lo più con cross dal fondo) l'abbiamo scelta noi!![]()
siviglia![]()
ma fateme capì...avete sdoppiato le squadre?