allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi
Ormai l'ho postato talmente tante volte che me lo ricordo a memoria![]()
Il Max piglia i ratti tutti giorni, mai capito da dove gli vengono quelle occhiaieScusate ragazzi, needo info.
Sono appena stato dal mio pusher e m'ha detto che la limited non é quella con le statuine (che, da quel che m'ha detto, é solo per l'America) ma si limita (scusate il gioco di parole) alla confezione di metallo e basta. E' vero?
In piu' m'ha detto che di arcade stick gliene arrivano solo due di quelli über della Madcatz e uno dei due é gia' riservato.
Il fatto é che non so che fare visto che essendo un negozio indipendente ed essendo in una zona dove l'affitto costa parecchio penso che gonfierà un po' il prezzo pero' c'e' da dire che credo mi farà anche uno sconticino (come al solito).
La mia paura é prendere tutto da lui e poi magari vedere in altri negozi la versione limited con le statuine (non so perché ma mi puzza di bufala il fatto della scatola di metallo visto che nessuno di voi ne ha mai parlato) e magari anche l'arcade stick über ad un prezzo minore.
Voi mi direte di andare prima in altri negozi a dare un'occhiata ma il fatto é che a lui il tutto gli arriva domani sera e dalle altre parti arriva venerdi' e comunque siamo rimasti d'accordo che lo chiamo domattina per dirgli se fare la riservazione o meno.
>______<
Non so davvero che fare... E' che poi é street fighter, minchia! STREET FIGHTER!!!!
Help me please...
Comunque, nella limited c'é il DVD del film d'animazione, il CD con la collona sonora e il gioco e le due statuine (ma "ine-ine", sono molto piccole, chiamarle statue sarebbe uno scherzo).
Tra altro, uno dei due che ha commandato lo stick TE sono io, infatti aspetto che arrivi quello per prendermi il gioco.
l'online mi piace parecchio
ho fatto una 30ina di classificate con vincendone circa il 60% ma sono in miglioramento
special thanks a windwolf che mi ha spiegato come si fa il focus attack
blanka![]()
ok raga... ho deciso che il gioco mi piace al punto di comprare uno stick serio... qualche persona dal cuore gentile mi posterebbe un link di un negozio online? grassieee
Ultima modifica di Retsudo; 23-02-09 alle 08:20:03
La guida ufficiale esce anche da noi oppure c'e' solo d'importazione ? ...se cosi, fosse la compro col digital delivery e la stampo a colori a scrocco in ufficio....
Il pad della Ps3 ha raggiunto il suo limite oppure vuoi fare la scalata al successo?
No perchè li devo incorniciare i post di qualche anno fa, dove per molti il pad della Ps3 era meglio del meglio per i picchiaduro, le diagonali, ecc.
Ma senza offesa per nessuno, certo che se giocate a Tekken va più che bene... se in questo gioco pretendete di fare mosse speciali con il giusto tempismo, volete apprendere bene il focus attack o tentare di completare la modalità Prova di qualche personaggio, forse è meglio avere un arcade stick o un pad con 6 tasti in fila (Saturn style) a portata di mano...
ovviamente non mi riferisco a te, Retsudo...
Retsudo, tu hai la Ps3 no? Dipende che stick vuoi comprare, non ne trovi tra i nuovi arrivi nei negozi nella tua zona?
in effetti con il pad della ps3 a volte mi ritrovo ad avere il pupazzo in preda alle convulsioni mentre provo qualche combinazione, soprattutto nell'online quando si è presi da una certa frenesia nel fare le mosse![]()
il fatto è che nei picchiaduro me la son sempre cavata... però in soul calibur o tekken non ci sono mosse tipo: carica indietro 2 secondi, poi avanti ecc... e 4 tasti + pad convenzionale son sempre bastati.
ma ora con SF mi sento impedito dal controller... come se sapessi cosa fare e quando ma non ci riesco... e mi fa venire una rabbia! esempio son sotto io con chun li contro crimson viper, tutte e due con pochissima energia e non riesco a far partire la super stracarica...
non credo cmq di poter raggiungere chissà quale livello... mi basta far la mossa giusta quando voglio.
cmq i negozi dalle mie parti non mi ispirano molto, e gamestop mi sta un po' sulle balle.
A me la super di chun li inizia a riuscire anche sul pad di 360, gatsu è testimone
Invece il focus attack e le cancel tramite dash quello richiedono effettivamente un immediatezza che solo un arcade stick può dare ma sinceramente non mi va di arrivare a quei livelli![]()
io per fare quelle mosse devo passare dall'utilizzo del pollice per la croce a medio+indice, e questo mi fa perdere tempo prezioso...
stavo dando un'occhio all' Hori fight stick 3... ma leggendo un po' in giro m'è scappata la voglia...
ma chi quel naab del doom?
![]()
intendi questo "mio sensei" ? (è la tipa)Spoiler:![]()
Io ho l'ex2...non sono un pro, ma nemmeno uno scarsone e non mi sembra malaccio...le mezze lune e le ultra vengono con relativa facilità...lo stick ha la base quadrata, se fosse stata ottagonale sarebbe stato perfetto...quindi bisogna fare attenzione e prenderci la mano...
I pulsanti prendono benissimo...per quanto riguarda i tasti è più che buono...sono precisi e non mi è mai capitato che sbagliassi per quanto riguarda il premere più tasti contemporaneamente...
Non ho ancora provato i 360 gradi di Zangief...che sono la prova del nove se uno stick è buono oppure no...
C'e' da dire una cosa...un niubbone gioca decisamente meglio col pad che con lo stick, questo perchè con lo stick bisogna realmente fare le mezzelune, col pad basta premere diagonale bassa...quindi nel "breve periodo" è più facile giocare col pad...e il niubbone che gioca con lo stick le prende dal niubbone che gioca col pad...
Una guida dettagliata del focus dove la posso trovare ?
il mio odio sale, il tuo Kriz?
Ragazzi, gli stick vi tocca prenotarli in qualche GS perchè sono esauriti ovunque, anche online!![]()
Ieri sera un po' di sfide con Windy che puo' confermare che le ultra di guile/vega sono praticabili anche col classico pad bianco della 360
Ah Windy, ho sbloccato Dan! A presto
@Four: immaginavo fossi tu visto che m'ha detto che quello che l'ha riservato é di AiroloDimmi quando passi da Max che, se ti va, ci becchiamo
Tra l'altro penso di riservarlo anch'io l'arcade stick Madcatz
in ogni caso:![]()
P.S. Mi sta piacendo sakura...penso che mi specializzerò con questo personaggio...
P.P.S. Stasera mi ci metto con buona volontà e vi aggiungo tutti...
Io invece vado per Ryu, Gouken
e stranamente..... chun-li non mi era piaciuta in nessun sf precedente qui mi trovo a mio agio
![]()
Ragazzi non trovo da nessuna parte un pad decentehelp me
![]()
Sempre più felice di averlo preso ai tempi di soul calibur, quando gli stick erano di fatto giacenze di magazzino da svendere il più in fretta possibile...per questo che sono rimasti tutti a secco, non si aspettavano una tale richiesta...
Camcom in a livello mondiale ha già distribuito 2 milioni di copie....![]()
Seth SI PUO' USARE nelle Classificate... sono senza parole, bimbiminkia maledetti...
Com'è che smazzate tutti fra di voi e nessuno mi sfida?
Guardate che sono ancora nab, approfittatene adesso che mi battete a go-go?![]()
Amiciiiiii... ci sieteeeeee?![]()
Orologio, hai la 360? Addami... AlexARandom pure su Live!...![]()