Agli ordini allora, si finisce Drive-in!![]()
Agli ordini allora, si finisce Drive-in!![]()
buongiorno a tutti!
Buongiorno Mus!!!! ieri ho tenuto jankovic in panca al fantacalcio
in compenso ho aggiunto una vagonata di classici al profilo di anobii e troppi me ne mancano ancora![]()
Giorno a tutti, si ricomincia la settimana lavorativa
Ma somax ha giocato/gioca anche a Guild Wars
Me state a far ritornare la voglia di riprendere BSG, mi ero fermato molti mesi
fa tra la 2° e la 3° stagione
Left4Dead rulla!
Ma COD è sempre COD!
Firma di sava.....![]()
quest'anno poi il livello del totoscar è stato davvero buono (o forse gli oscar sono stati più prevedibili del solito)
vabbuò l'anno prossimo lo batto
p.s: giorno a tutti
gioca a spore per 3-4 ore. resta rapito dalla genialità della cosa. porta il tuo animaletto fino allo spazio... poi non lo toccherai mai più perché, tutto sommato, fatte una volta quelle cazzate ti passa la voglia di farle di nuovo![]()
Curioso, è più o meno l'effetto che mi hanno fatto *tutti* i titoli di Molyneux dopo Popolous 2
Con Wright ho un rapporto migliore (Sim City 2000), ma Spore proprio non m'attira
![]()
Buondì gente. Provate ottime birre ieri sera, soprattutto quella con retrogusto al cioccolato che mi sorprendeva ad ogni sorso![]()
Nome![]()
io sto ancora con la xbox crepata![]()
Io sabato ne ho provata una al caramello, però lo so perchè stava scritto sul menu, altrimenti non me ne accorgevo![]()
esisterà da ste parti?
GoDs ho un amico che le ripara... se vuoi.
Boh, magari devi andare in qualche birreria ben fornita
Tipo, Mercoledì penso andrò al bir aus (scritto esattamente così, un macello trovare l'indirizzo su Internet la prima volta perchè pensavo fosse beer house) per provare una birra alla mela
![]()
burpdì![]()
Ciao antuccio![]()
@GoDs: bhè se è in garanzia FERMO.
Io aspetterei.... cioè il mio amico è bravissimo, te la ripara sicuro, ha salvato pure Nevade e non era roba semplicepero', pure se mi fa lo sconto, ti fa pagare! Meglio gratis!
![]()
'zzo ridi?![]()
Mi fa ridere la tua sign snobbissima
Ho appena visto del trionfo dellupo nei totoscar, e del tizio che rosica durissimo![]()
Madonna il tipo che rosica![]()
grazie comunque,lo terrò presente
il problema è che gli ho dovuto inviare la scansione del mio scontrino e la foto dell'xbox perchè a loro risultava essere fuori garanzia e invece l'ho presa a novembre 2007 cazzarola
mandatemi un link del tipo rosikante please![]()