non ho detto di aver aperto io il Circolino, ed è vero che ho iniziato a postarci qualche mese dopo, ma è merito di un mio topic che ad Andro venne l'idea di creare il circolino (cosa tra l'altro da Andro stesso ammessa), e merito di Andro l'averlo creato![]()
Francamente quest'album non lo metterei alla pari con Fat, insomma lì dentro c'erano canzoni che sono state l'asse portante delle migliori feste, canzoni che è un delitto non conoscere, in quest'album ci sono dei pezzi veramente belli ma metterlo alla pari con Fat... Mmm no, non ci riesco![]()
C'è da dire però che è bello, ha un bell'impatto e sicuramente rimarrà nel mio stereo per un bel po'![]()
può essere
no, ho capito, ma il fatto è che se non ti faccio io gli assist per percularmi tu non riesci nemmeno ad andare al di là delle ovvie banalità, ma in questo caso ormai ti sei fatto battere sul tempo dal gabbi e ti sei giocato l'assist
gabbi 1
doom 0
se se volessi ti farei piangere a suon di perculamenti![]()
la prima foto postata in assoluto è la mia![]()
non me ne volere ma l'80%, in italia, parla di Fat of the land perchè è stato il primo album che ha ascoltato (music l'hanno scoperto di riflesso, non parliamo di experience) è senza ombra di dubbio un signor album però lo trovo un tantinello sopravvalutato appunto perchè è quello che la massa ha conosciuto.Francamente quest'album non lo metterei alla pari con Fat, insomma lì dentro c'erano canzoni che sono state l'asse portante delle migliori feste, canzoni che è un delitto non conoscere, in quest'album ci sono dei pezzi veramente belli ma metterlo alla pari con Fat... Mmm no, non ci riesco![]()
C'è da dire però che è bello, ha un bell'impatto e sicuramente rimarrà nel mio stereo per un bel po'
il nuovo l'ho ascoltato alla veloce ma secondo me ci siamo, siamo un gradino sotto music![]()
Sì, ho notato che fanno i furbetti e i simpaticoni...
tralatro il Doom non mi ha ancora sfidato a SFIV, voglio vedere la sua VERA potenza... che sensei pigro che mi sono scelto...![]()
oggi ricomincio i lavori forzati, mi sono già reso conto che ho perso 2 ore perchè hanno iniziato alle 12... cmq non è down solo il forum, qualche volte è down anche il sito dell'uni, solo quando ti serve ovviamente. Porca puttanona vèra (vera in veneto, con la E aperta, col significato di scrofa, maiala, porcella) Adesso devo decidere se andare per seguire 15 minuti oppure fregarmene.![]()
pak attendo il tuo terzo video sulla chiusura di tgm online (se andrai nel link del topic sull'apertura di gamesvillage.it capirai)![]()