tra l'altro, a parte le stanze da piu' di 2 giocatori, mi manca anche il fatto che non puoi vedere che pg prende l'altro![]()
tra l'altro, a parte le stanze da piu' di 2 giocatori, mi manca anche il fatto che non puoi vedere che pg prende l'altro![]()
Da ieri, senza spiegazione, il live non mi funzia più dandomi errore dns.. ho chiamato tele 2 mi hanno detto che si tratta di un problema momentaneo.. posso fidarmi secondo voi?
Dagon, l'hai già postato nel topic toppato... cosa centra qui?
Del postino neanche l'ombra comunque, per fortuna che non ho ancora trovato lo stick!
Ti hanno bannato dal Live, così impari a comprarli i giochi...![]()
![]()
Scherzo, era successo pure a me una sera con Alice... una sera giocavo con un amico e puf, down per mezz'ora il Live e il sito Xbox.com... e così pure la sera dopo con bestemmie comprese, quindi non prenderti dal panico... sicuramente risolvono quelli di Tele2, spero...
Stasera ti addo...purtroppo sono finiti i bei tempi dell'università dove potevo dormire fino a mezzogiorno, nel pomeriggio giocare ai VG e alla sera con tutta calma andare in palestra...e mi lamentavo pureSeth SI PUO' USARE nelle Classificate... sono senza parole, bimbiminkia maledetti...
Com'è che smazzate tutti fra di voi e nessuno mi sfida?
Guardate che sono ancora nab, approfittatene adesso che mi battete a go-go?![]()
Amiciiiiii... ci sieteeeeee?![]()
Orologio, hai la 360? Addami... AlexARandom pure su Live!...![]()
comprato questo :
![]()
boh ordinato onlineappena ce l'ho ti dico ^^
bho io ho fatto un'offerta su ebay per l'hori fightstick... vediamo se va in porto
E' l'hori ex2 customizzato...sono tutti uguali solo che nella confezione trovi l'adesivo da applicare sullo stick...io ho quello di virtua fighter, ma ho preferito lasciarlo neutro.
Secondo me e' buono ma non crediate che le varie mosse vi escano con scioltezza senza fare pratica. C'e' da dire che noto di essere più preciso nel colpire al momento giusto. Ora non so se sono io bravo oppure avvantaggiato dallo stick, ma generalmente quando si salta in contemporanea vinco sempre negli scontri aerei perche' calcio sempre al momento giusto. Mi capita anche con giocatori più schillati di me che poi mi fanno il cul0.
So gia' che quando prendero' lo stick faro' piu' schifo di quanto non lo faccia gia' adesso. é una vita che non vado in sala giochi. mi ci vorrà un secolo a farci la mano...![]()
E' lo stick e poi sei tu che ti ci trovi ad usarlo...![]()
per questo dicevo che non c'è feeling migliore dello stick per questi giochi, soprattutto se necessitano più tempismo e precisione... uno si può pure trovare bene a Tekken o DoA ad eseguire combo e sequenze col pad base, ma usare un'arcade stick o un pad da SF non ha prezzo...![]()
Comunque non è cul0, è il gioco... il salto nel gioco lo sto odiando, ho fatto un calcolo, chi salta più dell'altro è matematico che perda... chi è abituato ad attaccare col salto o con il crossup deve essere proprio bravo, skillato o paraculato...
Queste saranno le tue ultime parole famose, vedrai...
retsudo ma è come quello li o è quello nero?
saltare in un combattimento è da failer![]()
In classificata ho vinto saltando il meno possibile facendo il tartarugone, dandoci con le prese a manetta
ecco io ad esempio sono per la politica di fare una presa massimo per ogni round... se proprio manco quella
questo in tutti i picchiaduro
invece adoro le prese nella maniera più assoluta, per quanto anche queste sono abbastanza irrealistiche, effettuare una presa su pugno è difficile, su calcio più facile, ma non è ugualmente epico
bho io quelle le chiamo contromosse... quelle sono onorevoli perchè richiedono tempismo... ma fare prese su prese in un picchiaduro si traducono in "non riesco a toglierti energia menandoti perchè son scarso, allora vado a prese"
nella vita reale saltare è da babbi proprio... mica siamo in un film, così come odio le tecniche elaborate con 20 passaggi... quelle che partono con: pugno che stordisce e poi faccio questo, quello e quell'altro.