ma come minchia fate a giocare col pad normale
la super di Ryu mi entra 1 volta su 10![]()
ma come minchia fate a giocare col pad normale
la super di Ryu mi entra 1 volta su 10![]()
io ormai mi sto abituando al pad, ad esempio oggi mi sono allenato parecchio con le super/ultra di vega e mi sono venute tutte![]()
Si credo sia anche questione di allenamento
L'impatto però è stato spiazzante![]()
Io non riesco a fare le sfide di prova oltre il secondo step, il terzo (le cancel) proprio non lo comprendo (con tutti i personaggi).
Ad esempio, il primo "movimento" del terzo step di Dan, dice:
-> Medio (pugno)
-> Gadoken (1/4 di giro + pugno)
Non ci riesco... o non ho proprio capito oppure canno le tempistiche :(
ad esempio la super di ryu esce bene al contrario cioè utilizzando la levetta analogica con la mano destra e premendo il tasto LB con la mano sinistra
è un po' contorto, ma se provi riesce sempre![]()
A me riesce ma non riesco a piazzarla decentemente la ultra di ryo è un mezzo pacco se l'avversario la evita sei morto![]()
Sto sbloccando i PG, ma sono bloccato...
Allora...
allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi
Questo è quello che mi avete detto...bene, io l'ho finito con ryu, sakura, crimson cosa, abel, chun li, bison, sagat, ken.
Poi ho provato a fare un altro arcade finendolo con un solo credit e facendo due perfect ma NIENTE...gouki non me lo sblocca...
dove sbaglio??![]()
si infatti o sei attaccato al nemico oppure se salta rimani scoperto e ti becchi tante legnate
@viktor: boh, prova magari con un solo perfect anzichè due![]()
Per me è un bug...oppure siamo tutti e due impediti uguali...Io non riesco a fare le sfide di prova oltre il secondo step, il terzo (le cancel) proprio non lo comprendo (con tutti i personaggi).
Ad esempio, il primo "movimento" del terzo step di Dan, dice:
-> Medio (pugno)
-> Gadoken (1/4 di giro + pugno)
Non ci riesco... o non ho proprio capito oppure canno le tempistiche :(![]()
Per Viktor,guarda che prima lo devi finire anche con akuma almeno una volta...poi usi un personaggio a caso e lo finisci facendo ALMENO 3 perfect e 3 ultra combo FINISH,dove finish vuol dire che dopo la ultra l'avversario va ko.
Ah dimenticavo,non devi perdere nemmeno un round.
eeeee...come lo sblocco akuma??![]()
Ma quanto è figo Fei Long!!!! 8O
Almeno un perfect e solo un credito...e sconfiggerlo dopo seth.
ma la provocazione a che serve?
Ma non devi fare le ultra...sembra assurdo ma non riuscivo a sbloccarlo perchè ero troppo bravo(a ultra facile
)...limitati a fare un paio di perfect al massimo...
Mmm... mi sa che non ci capiamo...Gouki è il nome giapponese di akuma....Gouken è il maestro di Ryu.Akuma/Gouki lo si sblocca semplicemente finendo il gioco con un solo credit e con almeno 2 perfect...ma prima devi aver sbloccato questi:Sakura,Dan,Cammy, Fei long,Gen e Rose.
mi spiegate come si rompe la guardia e che sono le focus pls?![]()
già sbloccati quelli, e in seguito già rifinito il gioco (ma per due perfect intendi solo due round vero?Mmm... mi sa che non ci capiamo...Gouki è il nome giapponese di akuma....Gouken è il maestro di Ryu.Akuma/Gouki lo si sblocca semplicemente finendo il gioco con un solo credit e con almeno 2 perfect...ma prima devi aver sbloccato questi:Sakura,Dan,Cammy, Fei long,Gen e Rose.)
Si si...Bò se hai fatto queste cose è strano che non te lo abbia sbloccato...Sicuro di non aver perso manco un round prima di arrivare a Seth?
Se hai fatto tutto,dopo seth ti dovrebbe far affrontare Akuma dai capelli rossi...
no, non sono sicuro di nn aver perso neanche un round in effetti...quindi, ricapitolando, bisogna fare almeno 2 perfect, 0 continua e 0 round persi giusto?
Grazie, domani riprovo.![]()
per sicurezza metti numero di round 1![]()
Metti ultrafacile con UN solo round....fai SOLO due perfect...e il resto li vinci tutti in maniera normale...