ah, ok... perchè se scerbanenco era scontato,
domani ci andavo pure io a prendermi dei libri![]()
ah, ok... perchè se scerbanenco era scontato,
domani ci andavo pure io a prendermi dei libri![]()
Forse l'avete cpito da soli, ma ho iniziato rabbia di zio chuck pahalaniuk
Ho finito "I fiumi della guerra" di George R.R. Martin
ne voglio ancora
ancora
ritorno a Bukowski
Perché, non lo era?![]()
ripetere per un migliaio di volteche libro meraviglioso![]()
però avevi ragione, lo è davvero![]()
finito Amèlie, sono pronto pe rincontrarla
..inizioIl regno dei lupi
di George R.R. Martin
( stasera levo il cappello a Rocchi e gli rimetto l'elmetto
)
maledetto antares, maledetto sava maledetti tutti quelli che hanno consigliato le cronanche
ho finito i primi sei e già mi sto mangiando le mani perché non ho gli altri tre, quando avrò finito pure quelli che farò?
vi riterrò responsabili della mia pazzia![]()
La sera prima di andare a letto, durante la preghierina, spendi la parolina per lo zio George come facciamo tutti noi![]()
sto a un centinaio di pagine di Monster Island. Sto libro è talmente brutto, ma talmente brutto, che nun c'a faccio a dropparlo, voglio vedere come va avanti![]()
Finito anche Il vangelo biff.
A breve inizio Disgusto e Delirio a Las Vegas.
Oggi sono andato in feltrinelli e non sono riuscito a mollargli nemmeno un euro![]()
Mi sono sentito davvero una persona triste, ho vagato per la feltrinelli cercando libri, sfogliando, ma non trovando nulla che mi spronasse a spendere dei soldi sapendo che a casa ho altri libri che mi aspettano.
Dovremmo scrivere "I love shopping in feltrinelli"![]()
io invece ignoravo che per avere i 30 euro ai 100 punti bisognasse spendere 30 euro tutti insieme... e i due di Amèlie che avevo in mano non facevano 30...
..ho preso il primo libro che ho trovato alla cassa con nonchalance ( o come si scrive ).. "La versione di Barney" ...diciamo che m'ha detto bene.
beh, dei 30 euro, non danno resto, quindi sono spendibili in toto.
la prossima volta, se sei incerto, chiedi ai più esperti spendaccioni.![]()
io invece ignoravo che per avere i 30 euro ai 100 punti bisognasse spendere 30 euro tutti insieme... e i due di Amèlie che avevo in mano non facevano 30...
..ho preso il primo libro che ho trovato alla cassa con nonchalance ( o come si scrive ).. "La versione di Barney" ...diciamo che m'ha detto bene.
T'ha detto ottimo![]()
sono ignara di cosa sia sta versione di Barney,
qualcuno mi illumini,
thanks![]()
...una specie di Lercio( di piu' non sò )
E' un gran libro la versione di Barney: diario di un personaggio (avevo scritto mitico ma sembrava parlassi di Odino) strano, in bilico tra la cialtroneria, la catarraggine e l'umanità, a cavallo tra anni 60 e oggi. Narra la sua vita con uno scopo ben preciso, dare la SUA versione dei fatti, alla facciazza di Terry McIver. Divertente e tra il chiaro e lo scuro perfino commovente, un libro di una lucidità abbagliante per me. Meglio del Lercio, meno esibizionista e più intelligente.
Compratelo, leggetelo, secondo me piacerà a tutti.
E a chi non ci piace è brutto, stupido, puzza ed è assolutamente non snob.
BADA GUMB.. ah no spe, il consiglio pare buono![]()
me ne hanno parlato bene... ma ora dire che è meglio del Lercio... bhè.. vedremo
![]()