Eeeeh?!?!?!(450k €).
Eeeeh?!?!?!(450k €).
personalmente non sono mai stato a favore di un certo tipo di editoria e televisione..
per dire, non amo l'informazione monotematica, non mi piaceva IlRomanista, non amo Roma Channel.
non apprezzavo il modus opernadi di quel giornale e a Roma, sponda giallorossa non sono in pochi a pensarla così...per motivi professionali, anni fa, ho avuto modo di conoscere gente che lì ci lavora..ecco, magari per rispetto a quelli, dire "godo" non è il sentimento migliore..parere mio, ovviamente..
Non è che andava avanti, è che quest'anno, visto che è stata in edicola per tre anni continuativamente, avevano fatto richiesta (giustamente, rientravano nei parametri) per il finanziamento pubblico che ammontava, appunto, a 450.000 €.
Gliel'hanno bocciato ed il primo marzo uscirà l'ultimo numero.
sì ma c'è anche da dire che comunque(stando a quanto sò io, ma magari sbaglio servirebbero dati ufficiali) non riesce a vendere molte copie..Non è che andava avanti, è che quest'anno, visto che è stata in edicola per tre anni continuativamente, avevano fatto richiesta (giustamente, rientravano nei parametri) per il finanziamento pubblico che ammontava, appunto, a 450.000 €.
Gliel'hanno bocciato ed il primo marzo uscirà l'ultimo numero.
Non credo ci sia un quotidiano finanziato dallo stato che vada in pareggio con la vendita copie
Per dire, credo che l'Unità venda ancora meno de Il Romanista![]()
Godo anche io per il romanista ma solo perchè una spazzatura di giornalismo nn esiste più...però chi glielo va a dire a tutti quelli che lì ci lavoravano![]()
fra 3 ore parto per pisa direzione Amsterdam
Se si passa il turno e c'è un pazzo che fa una strage sapete chi è stato
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cisi
Attento alle bici, escono dalle fottute pareti
Voglio tornare ad Amsterdam![]()
drogato![]()
Ma anche Pederasta, vista l'alta concentrazioni di emuli di Anal-Angelo...![]()
però è anche pieno di tope![]()
Ethan uomo de cultura.
No,Noil Belgio e' caratterizzato dai Pedofili e non Pederasti, e poi se vuoi vedere diamanti basta che vai ad Anversa dove c'e' una via solo di negozietti diamantati gestiti per la maggior parte da Ebrei, dove puoi fare anche begli affari.
Quante ne so!
Ah pardon.
Un lustro fa sono stato nel ridente Belgio, un giro veloce per Bruxelles, Bruges e Anversa. Molto carino devo dire, anche se l'Olanda glielo rullezza alla grande
olanda
amsterdam![]()
in Olanda c'è stato un giro di vite molto forte per quanto fumo e sesso, stanno chiudendo molti coffee shop "liberi" e vetrine hard![]()
quindi l'Olanda andà in banca rotta
Amsterdam carina però il resto dell'Olanda m'è piaciuta di più. Utrecht, Leiden e Den Haag in particolare![]()
ho prenotato Resident Evil 5![]()
che giochi consigliereste ad un neofita della X verde che non gioca da circa 5/6 anni?