Ultima modifica di <-DooM->; 23-02-09 alle 23:05:51
Posto qua perchè non ho voglia di sfogliare millemila pagine del forum e secondo me voi sapete aiutarmi...
Dunque, ho comprato il Samsung T200HD 20'' che bramavo da tempo e ci ho attaccato naturalmente anche la 360.
Mi è andata subito ovviamente in 720p, e fin qua tutto bene...
Qual è il problema? GTA 4 si vede da schifo, sembra quasi in bassa risoluzione.
Ora, può essere dovuto al monitor? E' normale che noti questo calo visivo (tanto più che gli altri giochi mi sembrano sempre uguali).
Per ora sono collegato in component in attesa di comprare un cavo HDMI.
Prova ad azzerare la nitidezza di solito è quella che comporta problemi, io in hdmi la tengo azzerata in vga la tengo al massimo vedi un pò te
io ho il t220hd
io spero che sia una serie completamente nuova sulla falsa riga di Kotetsushinjeeg, anche perchè se fosse un mero remake o se mantenessero la stessa struttura narrativa di quasi 40 anni fa ci sarebbe da piangere....
vuoi battere il doom in naabbaggine?
se quella è rockettara io ho 15 anni
questo è il motivo di quella illustrazione
http://en.wikipedia.org/wiki/Crimina...Order_Act_1994
in pratica con quella legge hanno ucciso i Rave (quelli veri, quelli organizzati illegalmente)
Dimenticavo..
Ma quanto è brutta la sign di Andro?![]()
la sign di andro sembra una di quelle magliette sfigate che vendono tipo a carnaby street![]()
l'immagine in sign di sandro non è niente male.
ma non capisco che c'entri con music for...![]()
bravo gabbi![]()
leggiti il link che ho dato al gaul.
in pratica dopo alcuni incidenti causati dalla polizia nello sgombero dei rave clandestini/caxxoni morti per le paste, il governo britannico diede un giro di vite.
Ci furono manifestazioni, sfilate per Londra a suon di elettronica e canzoni di protesta.
La più famosa fu Theri Law dei Prodigy e questa era l'illustrazione del libretto di music for.... in segno di protesta contro il governo.
In sostanza i Prodigy erano nati grazie ai rave illegali lungo l'autostrada M11 se non ricordo male.
Ultima modifica di Gabbi; 24-02-09 alle 09:46:59
gaul
che cascamorto da quattro soldi che è, non ha un briciolo di classe![]()