Bravo, ecco che ho sgamato uno che segue xkcdOddio, ho scoperto la simple Wikipedia!
Per dire:
"The Large Hadron Collider (LHC) is the world's biggest and highest-energy particle accelerator, used to make some very small things called particles hit each other. The particles used by the LHC are called protons. Protons are smaller than even the best microscope can see. These protons are moved around the Large Hadron Collider in opposite directions at almost the speed of light. The protons hit one another and break into smaller pieces. By looking at these pieces scientists hope to learn what the universe is made of.
The Large Hadron Collider is at CERN which is close to Geneva, Switzerland. Scientists hope that it will prove the existence of the Higgs Boson, the only particle predicted to exist by the Standard Model that has not been seen yet. If scientists can find this it will help show that the Standard Model is right and show what the universe is made of."
http://simple.wikipedia.org
Randall Munroe è il Dio dei nostri tempi.
Quando facevo lo stage delle superiori in un'azienda delle mie parti, ho avuto l'onore di usare una fantastica postazione con una torre esterna con otto masterizzatori per fare un mare di copie di cd in tempo zeroIt ruled.
dalla home di wiki sample
Did you know...
From a collection of Wikipedia's articles:
...that Lenzburg (castle pictured) was part of a small settlement of 400 to 600 people that existed for about 200 years?
...that a cyclone called the 2005 Azores subtropical storm was not known about until after it died out?
...that Cloud Cult's music is sold by a company that is on an organic farm?
...that Tropical Storm Ana in the 2003 Atlantic hurricane season was the first known Atlantic tropical storm in April?
...that the longest known human penis was 13.5 inches (34.3 centimeters) long?
comunque nevy: se in 20 minuti fai circa 20 cd
300 cd in 5 ore
auguri![]()
Ora per ingannare il tempo sto anche incollandoci sopre le label![]()
nun te passa più!
ce la farò![]()
Notate il topic di sava sulla Nothomb che è l'immagine perfetta di un 0 replies just4spammoso![]()
Quasi 100 quaaai![]()
io devo pensare a cosa preparare per pranzo.
a casa mia, i vecchietti mangiano alle 12 in punto![]()
pure da mee io a mezzodì col cavolo che c'ho fame, e poi mangiano un sacco di schifezze quindi devo adeguare la mia raffinatissima tecnica culinaria per loro: tipo oggi preparo pasta ai 4 formaggi sugo buitoni.
p.s. questione doppiaggio di là sta diventando comica, io lascio a wolf di rispondere all'ultima perla prodotta da JC che tanto è diretta a lui![]()
E' carnevale. Lasagna e polpette![]()
Tra un cd e l'altro sono intevenuto anche io, solo Uorf mi sembra meno "diplomatico" del solito sto giro![]()
fritte solo le polpettee qualche condimento della lasagna
sostituisci lo zucchero a velo col grana grattugguato e ci siamo
![]()
E non ho altro da aggiungere su questa faccenda.Li vedi i film non doppiati? Magari non americani?
Se la risposta è no (o ne hai visto solo qualcuno), di che stiamo parlando?
Sono a tanto così dal mandarli affanculo apertamente, altro che meno diplomatico
Comunque basta, ora la chiudo qui perchè è ridicolo.
mi stanno stressando Uorfino, tranquillo Zi lo so che hai le mani legate, arrivo io che non ho niente da perdere :jackbauer:
topic snobbissimo in cui per replicare bisogna conoscere. In piu' direi a carattere divulgativo/informativo
e quindi non conta certo il nbr delle reply
![]()
..e poi l'ho scritto con tanto amore e nessuno mi caga
eggià..si direbbe proprio cosi'... sai quando c'è Uorf lui ha occhi solo per lui
( dovevi essere con loro a tavola per capire a che livelli di idolatria si sia spinto col lupastromanco fosse chesso' lo "sgranato" in persona )
Ma nu antaruccio nun tavevo visto, rega cercate di capirmi ,scrivo due righe, poi cd nel masterizzatore, prendi quello fatto, sparaci l'etichetta, archiavia, così dalle nove, abbiate pietà![]()
cerchi di negare èh!
bravo!
negare negare sempre negare![]()