Originariamente Scritto da
Picard
Se tutti mi dessero un Euro avrei nove miliardi da spendere. Un sacrificio minimo per ognuno di voi, no? Vi do il numero di postepay.
Non critico te, Goken, dico soltanto che qualcuno è convinto che se fa la voce grossa poi tutto si pieghi ai loro piedi.
Ricordo che qualcuno minacciava di smettere di comprare la rivista perchè fecero uno speciale sul Sesso nei Videogiochi. Speciale, tra l'altro, realizzato giornalisticamente molto bene. La cosa divertente erano quelli che, patetici, scrivevano fieri:
"Io sono sei anni che non compro TGM, e ora mi sono caduti definitivamente in basso".
"Io non compro mai gli speciali, ma ora che parlano di sesso smetto anche di comprare la rivista perchè è diventata una rivista per sfigati!"
ecc.ecc.
Chi fa critica costruttiva lo apprezzo, apprezzo le battute, mi da invece sui nervi pesantemente chi dice "IO pago ben 7 EURO e non ho un dvd inutile che nemmeno prima guardavo ma per principio lo voglio! SE NON FOSSE PER I MIEI 3,90 EURO VOI NON DARESTE DA MANGIARE ALLA PICCOLA SARA!"
Siamo gocce d'acqua, numericamente non contiamo una sega nulla e dovete capirlo. Dovete capire che per il commesso di Media World o per il redattore di TGM voi siete PERSONE finchè avete rispetto del lavoro e degli sforzi degli altri.
Al momento che iniziate a minacciare o a vantarvi di non comprare nemmeno la rivista da dieci anni siete "declassati" a puri numeri. Uno meno? Avanti il prossimo.
Ripeto Goken, non mi rivolgo a te eh. Volevo chiarire il concetto.