L'ho seriamente rivalutato nel week end, sto pensando di comprarmi una copia anche per me
E poi solo gli idioti non cambiano mai idea![]()
Scusate, ma solo io ho notatao che C.Viper non solo ha un design da SNK ma che possiede mosse tremendamente simili a quelle dei componenti dell'heroes team di KoF?
Il Thunder Knuckle è uguale al Thunder fist di Benimaru, il Burning Kick, anche se è un calcio, ricorda la fiammata del Wild Bite di Kyo, mentre il Sesmic Hammer una variante del Mine QUake di Goro!
A me il pugno per terra ricorda anche una mossa di Terry BogardScusate, ma solo io ho notatao che C.Viper non solo ha un design da SNK ma che possiede mosse tremendamente simili a quelle dei componenti dell'heroes team di KoF?
Il Thunder Knuckle è uguale al Thunder fist di Benimaru, il Burning Kick, anche se è un calcio, ricorda la fiammata del Wild Bite di Kyo, mentre il Sesmic Hammer una variante del Mine QUake di Goro!![]()
Ora che parlate di Viper: ma solo a me fa cahare come le han fatto le tette? Cioé, bella l'idea della cravatta e tutto ma l'han realizzata male, imho chiaramanete![]()
Che ha che non va? Non ballonzolano?![]()
Per chi fosse interessato, su ultragames sembra che abbiano il fighting stick 3 della hori per ps3. Fatevi un giro...
Personaggio perfettamente inutile imho crimson cosa...![]()
Non sono fappabili?![]()
retsudo sei un pro
cioè io sto parlando e chiedendo info su meccaniche e tecniche avanzate di gioco, allora wind che ha chiesto 7000 volte come sbloccare sakura?!
cmq ho chiesto quelle cose solo per arricchire il topic con le risposte![]()
ATTENZIONE! A TUTTI I CERCATORI DI ARCADE STICK IN CRISI:
Sono appena passato da Gamestop:
Il ragazzo ha telefonato al reparto marketing chiedendo dell'hori ex2 (aveva capito male e comunque loro lo vendono a 70€) e il tizio gli ha detto che a marzo arriva la seconda infornata dei MadCatz FightStick TE e la prima dei FightStick Madcatz base (quelli da 80€). Di TE ne arriva uno per negozio, non sono prenotabili ma mi ha fatto lasciare nome e numero che appena arriva me lo tiene da parte!
cmq mi avete fatto venire voglia di uno stick dannati![]()
Domanda:con questo pad che ho da anni e anni,ci riesco a giocare senza particolari difficoltà?
![]()
Per noi comuni mortali mi pare esagerato l'arcade stick TE, non ci capirei neppure le differenze con quello da 60
Comunque, non riesco a battere El fuerte con ryu nella modalità arcade, consigli?
Se salto mi fa la presa in volo, se si avvicina mi fa la presa, è velocissimo mi ha fatto venire il mal di testa![]()
Partendo dal presupposto che la croce direzionale deve essere perfetta (cosa che dubito altamente)...il fatto che a quanto pare mancano i due tasti dorsali per premere contemporaneamente tutti i pugni e tutti i calci...scommetterei che sia estremamente petoso.