Originariamente Scritto da
Picard
Invece ha ragione il Silvestri:
molti qui dentro si vantano di non comprare la rivista da anni e anni. Altri minacciano di continuo di mollare rivista, comprare concorrenza eccetera eccetera.
Siccome TGM non ha fortunatamente meno di 100 lettori, io che dieci filibustieri minaccino di non comprarla fossi in loro me ne sbatterei amabilmente.
SE davvero siete fidelizzati, SE davvero leggete TGM non per le recensioni ma per la professionalità e la simpatia dei redattori, SE DAVVERO lo comprate dal numero uno non sarà un cambio di portale ONLINE (che è un servizio aggiunto) a farvi cambiare rivista.
Altrimenti aria, circolare.
Mi sembrate quelli che mi chiamavano quando lavoravo in TIM addossandomi la colpa di disservizi della rete a cui io non potevo materialmente rimediare e poi dicevano "Allora passo a Vodafone" come se la MINACCIA mi avesse potuto far cambiare le mie possibilità di risolvere il problema.
La mia risposta a queste minacce era sempre la stessa: "Vuole che le cerchi il centro Vodafone più vicino a casa sua?"
In Italia a volte si critica e si minaccia da clienti per sentirsi importanti. Invece il cliente NON ha sempre ragione. A volte, semplicemente, vaneggia.