+ Rispondi alla Discussione
Pag 753 di 2407 PrimaPrima ... 2536037437517527537547557639031253 ... UltimaUltima
Risultati da 18,801 a 18,825 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma chi si crede di essere?
    Uno che appena arrivato è saldamente primo in classifica, pur avendo sbagliato la campagna acquisti, scusa se è poco... vediamo che combiniamo stasera

sì ok, potrei anche 'capirlo', però lui se ne esce fuori spesso gratuitamente, vedi i 70anni dati a ranieri senza motivo o barnetta/beretta, cioè che motivo c'è?! spesso provoca per il gusto di farlo
    Io non capisco di che cavolo vi stupite comunque, Mourinho si comporta nella stessa, identica maniera di come si comportava prima di arrivare all'Inter... non è che arrivato da noi abbia iniziato con queste alzate d'ingegno, allora Ferguson che dice che è sicuro che passano loro cos'è, un guitto?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì ma ferguson ha parlato della partita di stasera e 'ci può stare' quella dichiarazione, quella sì che serve a caricare la squadra non tirare in ballo cose che non c'entrano una mazza con il man utd alla vigilia di questa partita, poi boh è 'il mio personale pensiero' cit. per restare a mourinho

sì ma ferguson ha parlato della partita di stasera e 'ci può stare' quella dichiarazione, quella sì che serve a caricare la squadra non tirare in ballo cose che non c'entrano una mazza con il man utd alla vigilia di questa partita, poi boh è 'il mio personale pensiero' cit. per restare a mourinho
    Ah ok... vabbè ma ripeto, che Mourinho fosse questo si sapeva da un pezzo, straparla, non ha peli sulla lingua, mi fa solo sorridere il fatto che qualcuno se ne accorga adesso

Thumbs up Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ah ok... vabbè ma ripeto, che Mourinho fosse questo si sapeva da un pezzo, straparla, non ha peli sulla lingua, mi fa solo sorridere il fatto che qualcuno se ne accorga adesso

no guarda che me ne sono accorto subito, ma parlo ora perchè ha 'toccato' la mia squadra parlando a sproposito

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

oh in bocca al lupo per stasera

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    oh in bocca al lupo per stasera
    crepi

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

ah quindi il problema erano le dichiarazioni su Inzaghi

sacrosante, peraltro

o il gesto su Lopez non è antisportivo?

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ah quindi il problema erano le dichiarazioni su Inzaghi

sacrosante, peraltro

o il gesto su Lopez non è antisportivo?

no il problema sono gli attacchi gratuiti ad ancelotti , la presunzione nel dire di essere stato sfavorito da rosetti nel derby ( questa è da oscar ) ed il tremendo fastidio che arreca al mondo intero quando invece di guardare alla sua squadra, la quale ha ricevuto ogni genere di favore in questi anni, si mette a giudicare gli altri.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    no il problema sono gli attacchi gratuiti ad ancelotti , la presunzione nel dire di essere stato sfavorito da rosetti nel derby ( questa è da oscar ) ed il tremendo fastidio che arreca al mondo intero quando invece di guardare alla sua squadra, la quale ha ricevuto ogni genere di favore in questi anni, si mette a giudicare gli altri.
    O le prese x il **** gratuite a ranieri e a barnetta, o il voler mettere in assolutta evidenza l'espulsione di ambrosini (sic.) quando il tuo attaccante butta il pallone dentro con la mano (e cmq c'erano anche altri episodi da vedere), il fare all'arbitro il gesto "ti cai addosso", il voler ritornare di continuo sopra alle questioni, l'atteggiarsi a numero uno assoluto quando sei un allenatore che sta facendo giocare la squadra forse peggio del rpedecessore tanto bistrattato da tutti, che ha fatto buttare nel cesso direttamente 40 milioni in campagna acquisti, che ha dovuto sconfessare il suo modulo tattico e che fisicamente è un bambolotto di 1,20 m con la faccia da rachitico Oh scusate, io nn ho niente contro la squadra inter in sè e tantomeno contro voi che mi state simpatici (vabbè, quasi sempre ) , ma questo qui farebbe proprio meglio a star zitto, all'inizio mi stava simpatico, ma ora sta esagerando. Poi magari vince pure la CL, è possibile, ma x me è solo un paracul0. Io nn ho mai sentito nessuno parlare come lui, il mancio stava antipatico a pelle xò almeno (il + delle volte) si regolava, e nn pretendeva d'essere il Messia.

Su pippo inzaghi a quanto ho capito nn è stato punito xkè nn ha colpito l'avversario, decisione non condivisibile magari, ma credo che a norma di regolamento ci possa stare... nn penso si punisca l'intenzione, no?

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Su pippo inzaghi a quanto ho capito nn è stato punito xkè nn ha colpito l'avversario, decisione non condivisibile magari, ma credo che a norma di regolamento ci possa stare... nn penso si punisca l'intenzione, no?
    errore, l'intenzione si punisce, se si tratta di condotta violenta

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    sai che a studio sport hanno detto il contrario? hanno detto che il non aver colpito l'avversario l'ha salvato dal deferimento... almeno così ho capito io, e mi sembrava plausibile... ma quel che hai detto vale anche x le squalifiche date (nel caso) dalla prova televisiva?

Lo Zio

esatto è sempre stata punita anche l'intenzione, non è che si può giudicare la bravura nell'assestare un pugno

sai che a studio sport hanno detto il contrario? hanno detto che il non aver colpito l'avversario l'ha salvato dal deferimento... almeno così ho capito io, e mi sembrava plausibile... ma quel che hai detto vale anche x le squalifiche date (nel caso) dalla prova televisiva?
    ah beh forse con la prova televisiva funziona in modo diverso, io ti dico quello che dovrebbe decidere l'arbitro in campo

O le prese x il **** gratuite a ranieri e a barnetta, o il voler mettere in assolutta evidenza l'espulsione di ambrosini (sic.) quando il tuo attaccante butta il pallone dentro con la mano (e cmq c'erano anche altri episodi da vedere), il fare all'arbitro il gesto "ti cai addosso", il voler ritornare di continuo sopra alle questioni, l'atteggiarsi a numero uno assoluto quando sei un allenatore che sta facendo giocare la squadra forse peggio del rpedecessore tanto bistrattato da tutti, che ha fatto buttare nel cesso direttamente 40 milioni in campagna acquisti, che ha dovuto sconfessare il suo modulo tattico e che fisicamente è un bambolotto di 1,20 m con la faccia da rachitico Oh scusate, io nn ho niente contro la squadra inter in sè e tantomeno contro voi che mi state simpatici (vabbè, quasi sempre ) , ma questo qui farebbe proprio meglio a star zitto, all'inizio mi stava simpatico, ma ora sta esagerando. Poi magari vince pure la CL, è possibile, ma x me è solo un paracul0. Io nn ho mai sentito nessuno parlare come lui, il mancio stava antipatico a pelle xò almeno (il + delle volte) si regolava, e nn pretendeva d'essere il Messia.

quoto anche le virgole

mancini era genuinamente antipatico, ma mourinho lo fa proprio apposta e gratuitamente, è insopportabile

ah beh forse con la prova televisiva funziona in modo diverso, io ti dico quello che dovrebbe decidere l'arbitro in campo

per la prova televisiva conta l'effettiva condotta violenta, ed è anche giusto, a che servirebbe giudicare a posteriori un'intenzione scusa?!
    a posteriori si giudicano eventuali danni effettivamente provocati, una violenza effettivamente commessa impunemente ovvero sfuggita all'arbitro

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

cioè fatemi capire, io tento di dare un calcio in faccia ad un giocatore che però si sbilancia ed evita il mio calcio, l'arbitro non vede e quindi non è da sanzionare??

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Doom e Alucard secondo me sono soltanto invidiosi della personalità del Mou, ma d'altronde con una porchetta in panchina posso capirli

Ovviamente non condivido una virgola del vostro giudizio sul portoghese, ci mancherebbe. Anche perchè in molti casi aveva aperto le danze il vostro geometra di fiducia, che però ha trovato un brutto cliente.

E per inciso, anche Ranieri è stato spesso il primo a voler "dire la sua" su certe cose. Evidentemente c'è qualcosa che non torna.

molti auguri per stasera

Inter, in difesa c'è Rivas
    Ferguson rinuncia a Rooney

"Sappiamo di poter vincere" si legge sul sito ufficiale dell'Inter, nelle dichiarazioni di Josè Mourinho alla stampa inglese, e nei dialoghi delle migliaia di tifosi interisti in coda per entrare al Meazza. Inter confermata con Rivas in difesa

José Mourinho, 46 anni, prima stagione all'Inter. Ansa
    MILANO, 24 febbraio 2009 - "We know we can win". Si legge sul sito ufficiale dell'Inter, nelle dichiarazioni di Josè Mourinho alla stampa inglese, e pure nei dialoghi delle migliaia di tifosi interisti in coda per entrare al Meazza. "Sappiamo di poter vincere" è l'estrema sintesi della filosofia dell'allenatore interista, che da sabato sera ripete gli stessi concetti: convinzione nei propri mezzi, approccio non troppo teso a quella che resta (per il momento) la partita dell'anno, non ingigantire il mostro. Perché se ci si ferma a pensare ai titoli conquistati dal Manchester United nell'ultimo anno, o alla qualità dei "tre quarti" di Ferguson, è meglio non scendere in campo.
    TOCCA A RIVAS - Il portoghese ha fatto pochissima pretattica nei giorni che hanno preceduto lo sbarco dei Red Devils a Milano. "Giocheremo come abbiamo fatto in campionato. 4-4-2, centrocampo con Cambiasso, Muntari e Zanetti, con Stankovic dietro ad Adriano e Ibrahimovic". Risolto il dubbio legato alla coppia di centrali difensivi da affiancare agli esterni Maicon e Santon. Rivas gioca al fianco di Chivu, che tra un infortunio e l'altro rappresenta comunque una prima scelta quando in ballo ci sono anche esperienza internazionale e sangue freddo. Non sarà in panchina invece Vieira. Il francese non si aspettava di essere escluso e l'ha detto chiaro e tondo a L'Equipe. "Sono ovviamente sorpreso. Essendo stato convocato per le ultime due partite, pensavo di esserci". Se ne riparlerà da domani.
    INCASSO REDORD - La zona attorno a San Siro ha cominciato ad animarsi nel primo pomeriggio. La società ha deciso di anticipare alle 17.30 l'apertura dei cancelli (come accaduto nell'ultimo derby) e per il momento non si registra alcun problema di ordine pubblico. Sono oltre 6mila i sostenitori inglesi (poco più di 4.200 i tagliandi spediti all'Old Trafford) che durante il giorno hanno "colorato" le zone più note della città come accade a ogni trasferta di stampo britannico. Lo stadio è completamente esaurito con un incasso record di circa 3 milioni e 500mila euro.
    SUBITO BERBATOV - Ferguson lancia Ryan Giggs e rinuncia a Rooney. Unico riferimento offensivo sarà Berbatov, con Ronaldo libeo di inserirsi. A centrocampo Carrick, Scholes, Park e Fletcher (al quale i ladri hanno appena svaligiato l'appartamento di Bowden). Arbitrerà Medina Cantalejo: con lui l'Inter non ha mai vinto in 3 partite, sempre in trasferta. Il Manchester al contrario, ha una tradizione del tutto favorevole con il fischietto spagnolo (non ha mai perso).

Catenaccio

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

uccio ti devo forse ricordare che la porchetta ha vinto più di sterchigno oppure te lo ricordi da solo?

sono esterrefatto, RIVAS e non cordoba

alucard, svegliati, che caz.zate dici? porca ***** chi è il pirla che paragonerebbe un allenatore che allena da 9 anni con uno che allena da 20? mapperpiacere, e poi cosa diavolo significa aver vinto di più? che può aprire bocca per dire vaccate? ma zio cane
    Ultima modifica di The Great Guerra; 24-02-09 alle 19:07:58

Lo Zio L'avatar di kalle77

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    uccio ti devo forse ricordare che la porchetta ha vinto più di sterchigno oppure te lo ricordi da solo?
    giusto per essere:
    ANCELOTTI: 1Coppa Italia, 1 campionato, 1supercoppa italia, 2 champions, 2supercoppa uefa, 1 mondiale per club. Totale: 8
    MOURINHO: 1 Coppa portogallo, 2 supercoppa portogallo, 2 campionati inglesi, 1 coppa d'inghilterra, 2 coppe di lega inglese, 1 community shield, 1 supercoppa italiana, 1 champions league, 1 coppa uefa. Totale:12

direi che per aver allenato la metà degli anni di ancelotti, ha già un buon palmares che dici? non metto in discussione che la champions in più e la supercoppa uefa siano trofei molto belli in rapporto alle coppe di portogallo, ma francamente ripeto, ha allenato la metà degli anni di ancelotti, ed è in una grande squadra da 4 anni, questo è il quinto. ancelotti guida grandi squadre da 9 anni e questo è il decimo...

leggero FAIL

+ Rispondi alla Discussione
Pag 753 di 2407 PrimaPrima ... 2536037437517527537547557639031253 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato