poi guardo, non tentatemi adesso che ho 27 pagine di storia dell'arte da studiare per domani...![]()
Diamine, ci metto un paio di vite a uppar roba proprio per via di fraps, maledetto programma ciuccia prestazioni![]()
ah ma allora è colpa di fraps se la mia uberscheda non ce la fa ad andare a 1280*1024 con AA 8x come invece faceva in tempi remoti...![]()
ostrega, saranno almeno sei mesi che non gioco ad audiosurf, quasi quasi lo reinstallo
PS: nanaya, l'hai poi provato eternal silence?![]()
Fraps ti dimezza gli fps qualsiasi sistema tu abbia, ho una 9800gtx e 4gb di ram eppure mi castrava sempre gli fps. Eternal silence lo sto scaricando, è al 70% circa.ah ma allora è colpa di fraps se la mia uberscheda non ce la fa ad andare a 1280*1024 con AA 8x come invece faceva in tempi remoti...![]()
ostrega, saranno almeno sei mesi che non gioco ad audiosurf, quasi quasi lo reinstallo
PS: nanaya, l'hai poi provato eternal silence?
PS: ma serve un gioco con il source effettivamente installato nel sistema o basta averne uno nell'elenco giochi steam per poter usare eternal silence![]()
Copy spartato da stìm.Il gioco richiede il motore fisico Source, utilizzato da giochi come Counter-Strike: Source, Half-Life 2, o Day of Defeat: Source.
uff, mi tocca downloadare pure CSS; altri tre gigi, che due balòn![]()
Tu menti sapendo di mentire![]()
Ghost in the shell SAC 1gig sembra piu' interessante di quello che sembrava![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ii0E7tOrDy8
Mamonaku Yokohama, Yokohama ni tsukimasu![]()
Ultima modifica di Haruki; 24-02-09 alle 16:10:51
van gogh mi fa cahare, esattamente come monet![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ii0E7tOrDy8
Mamonaku Yokohama, Yokohama ni tsukimasu![]()
dannata connessione.
Piu' che dell'esperienza del film il tutto ricorda molto di piu' il fumetto originale. Il film anche se riprendeva alcuni temi aveva un feeling diverso
Sono arrivato alla puntata 18 e ci sono alcune puntate sottotono ma generalmente mi posso dire soddisfatto.
PS. Mokoto ha un guardaroba che puo' che potrebbe fare discutere sul buon gusto di una prostituta da basso costo![]()
Ultima modifica di lishi; 24-02-09 alle 16:18:07
non è motoko?![]()
ma perchè, qui ce li ha i vestiti? mi ero abituato all'idea che non ne mettesse affatto![]()