Al momento è un nerf,exorcism doveva mantenere il danno che retribution fa ora sui non morti allo stesso livello su altri target,e la riduzione del critico sul judgement e del danno su RV neutralizzano la cosa.Ah beh. Ma come facciamo i conti?
Guardiamo solo che 2 talenti sono calati dal 25% e 40% a 18% e 30%?
Ignoriamo il fatto che costano meno talenti e che se ne possono prendere altri (ovviamente non è un aumento questo se non ci sono altri talenti da prendere).
Oppure ci dimentichiamo di modifiche tipo quella ad Exorcism?
Non si puo nemmeno contare sul fatto che si liberano punti per altri talenti perchè gia adesso i talenti utili ad alzare il danno si finivano di prendere ben prima dell'80.
PERO' c'è da restare in attesa di novità visto che sono previste,quindi per ora non mi esprimo
Sui glifi
Meh* Glyph of Exorcism -- Increases damage done by Exorcism by 20%. (Old: Your Exorcism also interrupts spellcasting for 2 sec.)
Meh* Glyph of Divinity -- Your Lay on Hands grants twice as much mana as normal and also grants you as much mana as it grants your target. (Old: Your Lay on Hands also grants you as much mana as it grants your target.)
Meh* Glyph of Lay on Hands -- Reduces the cooldown of your Lay on Hands spell by 5 min.(Old: Increases the mana restored by your Lay on Hands spell by 20%)
Meh* Glyph of Beacon of Light *new* -- Increases the duration of Beacon of Light by 30 sec.
Meh* Glyph of Hammer of the Righteous *new* -- Your Hammer of the Righteous hits 1 additional target.
Ridicolo* Glyph of Divine Storm *new* -- Your Divine Storm now heals for an additional 15% of the damage it causes.
A)Ridicolo* Glyph of Shield of Righteousness *new* -- Reduces the mana cost of Shield of Righteousness by 1 to 6%.
B)Che cavolo vuol dire dall'1 al 6%
Gogogo glifo protection obbligatorio \( ° ° )/* Glyph of Divine Plea *new* -- While Divine Plea is active, you take 3% reduced damage from all sources.
C'è di peggio* Glyph of Holy Shock *new* -- Reduces the cooldown of Holy Shock by 1 sec.
Meh.* Glyph of Hand of Salvation *new* -- When you cast Hand of Salvation on yourself, it also reduces damage taken by 20%.
Altro giro,altra delusione.
P.s:
MI SENTO PRESO PER IL SEDERE DAL NUOVO GLIFO DELLO SHIELD WALL.
Ecco,me lo son tolto dallo stomaco.
Ultima modifica di Fenris; 24-02-09 alle 17:20:50
btw interessanti anche le aggiunte di mappe ai dungeon (sembra per ora solo di wotlk).
era ora...
La modifica ad Exorcism serve a ridurre la differenza che un ret fa vs nonmorti/demoni e mob normali.
Alla fine, come dici, i nerf ai talenti vanno (pressappoco) a ribilanciare il buff che porta Exorcism... il nerf è puramente vs nonmorti/demoni.
Exorcism doveva bilanciare
3% di talenti
1% di glifo
Holy wrath
Ora deve bilanciare anche
10% di RV
7% crit del judgement
Non è un bilanciamento,ora come ora è un nerf contro tutti.Ma come dicevo,aspettiamo e vediamo.
Forse non intendiamo il termine bilanciare allo stesso modo.
Perchè finchè ci sarà anche una sola cosa in più vs nonmorti/demoni non ci sarà "bilanciamento".
Lo scopo della modifica è quello di ridurre il gap, che appunto rimarrà... e direi che lo hanno chiarito con Exorcism che comunque è migliore vs nonmorti/demoni.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 24-02-09 alle 17:45:38
Perchè "Meh"? Il glifo di HoP ci da un mini Shield Wall con un CD di 2 minuti... e vista la threat che genero ritengo sia spammabile nonappena il CD lo permette.
Non credo sia propriamente inteso per prot.
Magari ora non ha problemi di thrat, ma dovrebbe essere una cosa non così scontata.
Non ci stiamo capendo,il fatto è che LORO han detto che volevano che il danno fatto ai non morti a Naxx fosse lo stesso (in proporzione,prima che qualcuno mi venga a dire che sarà di più per l'equip nuovo ) del danno fatto contro i non-non morti a Ulduar
Con i cambiamenti che si conoscono finora,il danno fatto ad Ulduar sarà comunque meno di quello fatto a Naxx (e contando che retribution in pve sta di nuovo cominciando a rimaner indietro non è una bella cosa) perchè exorcism in più non puo mantenerlo allo stesso livello con tutte le cose che si perdono
Ovviamente poi "in assoluto" il danno contro i non morti sarà sempre più alto (finchè non capiranno che è un'idea stupida avere spell che funzionano solo quando gli gira di metter i mob giusti )
Una cosa mi chiedo: un giorno, prima o poi, i druidi la smetteranno secondo voi di essere in full tier 7 ed apparire uguali a full of the monkey?
é una domanda
Da protection è inutilizzabile.
Non è concepibile perder il 20% del threat,quando inizi ad aver dps equippati decentemente inizi a veder la differenza su omen gia quando ti castano il pain suppression che è il 5%....
E anche se fosse usabile per qualche motivo astruso (tipo Sartharion dove il threat sul drago ha la stessa importanza di una cimice) resta comunque un tradeoff stupido da proporre ad un tank
Aggiornare la grafica delle forme animali è una questione non-prioritaria dall'inizio della beta.Una cosa mi chiedo: un giorno, prima o poi, i druidi la smetteranno secondo voi di essere in full tier 7 ed apparire uguali a full of the monkey?
é una domanda
Forse per Icecrown
Ultima modifica di Fenris; 24-02-09 alle 17:58:16
A memoria LORO avevano detto che volevano fare quello che ho già detto: ridurre il gap tra instance con nonmorti/demoni e instance con mob normali.Non ci stiamo capendo,il fatto è che LORO han detto che volevano che il danno fatto ai non morti a Naxx fosse lo stesso (in proporzione,prima che qualcuno mi venga a dire che sarà di più per l'equip nuovo ) del danno fatto contro i non-non morti a Ulduar
Con i cambiamenti che si conoscono finora,il danno fatto ad Ulduar sarà comunque meno di quello fatto a Naxx (e contando che retribution in pve sta di nuovo cominciando a rimaner indietro non è una bella cosa) perchè exorcism in più non puo mantenerlo allo stesso livello con tutte le cose che si perdono
Al di la di questo, stai dicendo che Exorcism vs tutti non pareggia i 2 nerf ai talenti?
Spero davvero non facciano un'altra major patch senza toccare il sistema delle soul shards
E
Anche per il nuovo LFG che ne sa
Per il resto sono un po' basito (parlo del DK): lasciando perdere Frost che non ho mai capito, in Blood mi ritrovo il talento simil devotion aura improvata, un talento che, combinato col glifo apposito, avrebbe l'intenzione di sostituire Obliterate nel ciclo di DPS dei Blood e, incredibile, Unholy blight a portata di punti talento per fare aggro AoE. D'altra parte anche unholy non scherza, con talenti che riducono la rigenerazione delle rune ( ) e la possibilità, con il nuovo glifo di pestilence, di castare IT e PS una sola volta e spammare Scourge Strike per tutto l'encounter.
Vado a segnarmi sul PTR
Conferme dal PTR:
Tra l'altro parlando di pandemic, altro talento totalmente skippabile in pvp: si basa su un danno ridotto da resilience, la crit chance di un affliction e' praticamente azzerata da chi ha resilience alta, e il crit (dovesse mai capitare) e' 150% danno ulteriormente ridotto dalla resilience. Serious business.Pandemic: Is a genuine spell crit. It is a 150% damage modifier, unaffected by Ruin. (Old: Proc equilent of a 200% "ruin" crit)
Siphon Life: There is no additional Siphon Life debuff. There is also no "invisible" buff. It no longer applies towards Soul Siphon.
Additionally, Siphon Life does NOT add it's old damage to Corruption.
http://forums.worldofwarcraft.com/th...&pageNo=17#337Originariamente Scritto da Ghostcrawler
1) The change to Siphon Life just adds a healing component to Corruption. It does not inflate Corruption's damage and it does not add a second dot to Corruption.
2) Protecting debuffs with junk debuffs is not a part of the game we want to encourage, and in fact will probably spend more effort to prune.
3) Losing Siphon Life alone would be a damage loss of maybe 6 to 8% in an ideal raid setting. However you have to remember that you are buying time to work in say additional Shadowbolts.
4) In addition, other changes in the tree should buy you some free talent points (in Suppression perhaps) that you can then invest in dps.
5) All in all it should be about a wash or possibly a small nerf. Affliction dps is very high in most raid settings, particularly once so many other classes get brought under control. So we weren't at all trying to buff Affliction with these changes, and all in all a small nerf is probably fine.
3) Losing Siphon Life alone would be a damage loss of maybe 6 to 8% in an ideal raid setting. However you have to remember that you are buying time to work in say additional Shadowbolts.
Chi mi spiega il significato di questo?
Devo aver capito male, perchè a me sembra una grossa ******ata.
Dice che e' perdere il danno di siphon life e' un nerf ma in quel GCD ogni 30 secondi che non casti puoi spammare tantissimissimi shadowbolt
Piu' che altro non ho capito
Cioe' i change al tree ci permettono di non prendere suppression?Originariamente Scritto da GhostcrawlerIn addition, other changes in the tree should buy you some free talent points (in Suppression perhaps) that you can then invest in dps.
E in quali altri talenti dps possiamo investire? In pandemic nerfato? In shadow embrace nerfato? In bane in destro per poter castare immolate che non beneficia di haunt piu' in fretta?
Se affliction secondo loro andava nerfato mi sta benissimo. Diciamolo e bon, non inventiamoci stronzate per farla sembrare una figata.
Aggiungo: il tutto considerando solo il pve. Perdere siphon life (un dot da ben 30 secondi) in pvp e' una brutta botta, soprattutto visto che spesso puoi castare solo instant e non e' che spammi tutti sti shadowbolt.
Davvero una bella modifica di merda, grazie davvero.
Ah, ora si che ha senso
Addirittura ADDITIONAL, plurale, all'interno di quel GCD che il siphon life instant occupava. Brillante.
Incommentabile il discorso sui junk debuff, quando il siphon life non era nè junk nè debuff ma un intero dot rimosso dal gioco.
Gia' un dot con un altissimo DPCT che ti cura per il danno che fa, proprio l'archetipo del junk debuff. Ora con un solo dispel si levano sia corruption che siphon life (o quello che ne rimane).
http://forums.worldofwarcraft.com/th...o=11&sid=1#200Originariamente Scritto da GhostcrawlerAnyone who has been following Fury since beta can probably recite this history of Titan's Grip.
1) We implement the talent. The warrior community doesn't think the talent will work with a penalty and predicts nobody will take it.
2) Fury damage is a little low at the time, so we finally drop the penalty to an almost trivial amount.
3) We later just pull the penalty off altogether because it wasn't really offsetting the huge bonus of the talent any longer.
4) Fury does too much damage as a result, and Titan's Grip becomes the new talent by which all others are measured. ("Man, my 51 talent doesn't increase my dps by over 10% a point.")
Fury warriors who think their dps will be too low after this change in PvE are probably comparing themselves to classes or specs with inflated dps who are also being brought down (even after the Deep Wounds fix). If you are worried about the PvP ramifications, I think we can probably agree that a 10% swing in dps is not what is going to determine whether warriors are viable in Arenas or not.
http://forums.worldofwarcraft.com/th...eNo=2&sid=1#31Originariamente Scritto da GhostcrawlerI know this is a little confusing, so I will try and clear it up.
1) Trap Launcher is a very cool idea and something we would love to do. However, it requires a lot of tech and may end up beyond the scope of what we can do for patch 3.1. We don't want to give hunters a buggy, half-baked ability. If you are going on the PTR to test Ulduar or just mess around with numbers, I wouldn't worry about this ability, at least for now.
2) Black Arrow is on the trap cooldown timer, and we assume largely for PvE. Black Arrow is your ability to proc things normally caused by traps (like LnL) in PvE situations when using a trap is a pain or the target is immune.
3) Think of Lock and Load triggering from traps (esp. Frost Trap) as a PvP mechanic. Think of Lock and Load triggering from periodic ticks (esp. Black Arrow) as a PvE mechanic. In PvE, you may want to use traps on trash or group pulls however. In PvP, nothing is stopping you from using Black Arrow if it works for you.
Dual specialization isn't something everyone needs. It's a perk we're adding into the game, and it's initially going to require an investment. If you can't afford dual specializations for 10 different characters, you might not actually need all 10 of your characters to be able to swap between two specializations on a whim.
With a single 5-second, out of combat cast, players level 40 or higher will instantly be able to swap between two different talent specializations, glyph sets, and action bar set-ups from virtually anywhere in the world.
That kind of convenience and versatility shouldn't be obtained with absolute triviality.
Si è lvl 40, non richiede il lexicon ma solo 5sec di cast oocombat.
Ma come è cambiato da quando è stato annunciato ad ora può cambiare nuovamente.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 24-02-09 alle 22:11:29