Se portate i xké e i xcome anche qui affondo la bagnarola, vi avviso.
Se portate i xké e i xcome anche qui affondo la bagnarola, vi avviso.
E no, sul titanic corsaro pretendo si allestisca la passerella e si mandino a passeggiare in mare i clandestini, che cacchio.
TeoN, che ne dici di un raduno in occasione della mostra sul Futurismo?
E che mi han detto in tanti che quella di Milano non e' sto granche' , le opere piu' belle son tutte a Roma.
Che per me si puo' anche farci una marcetta sulla capitale se AJ vista l'occasione promette di non sparare altezza uomo
Seriamente.
SI
PUO'
FARE
(cit.)
l'importante che spari ad altezza nano...
C'e' l'hai con Silvio o con Chiwaz ?
( non ho resistito pardon Chiw )
Io ho scoperto che mi piace il Futurismo quando ho visto due quadri e mi hanno detto che apparteneva a tale movimento, e poi Marinetti doveva essere un ganzo
Dai vediamo per Milano, poi si vedrà se calare
Palazzo Reale
http://amosgitai.blogspot.com/2009/0...cita-arte.html
Questo perche' snobbi le opere postate nel mio profilo facebook tse' !
Comunque vedo non nel giro di una settimana che sono nella ***** piu nera tra lavoro e famiglia.
Se mi garantite Maspolone sbronzo mi va bene anche Milano.Dai vediamo per Milano, poi si vedrà se calare
Palazzo Reale
http://amosgitai.blogspot.com/2009/0...cita-arte.html![]()
Bhe' lo davo per scontato![]()
Sarp ma mi dicono piuttosto che e' tempo di cinghiale dalle tue parti , e' caso che si faccia scorta di ragu ?![]()
Io pensavo a verso fine Marzo/inizio Aprile.
Pure Pasqua.
Ah, dimenticavo, arrivare in ufficio e scoprire che non fallisci più è qualcosa che... che... boh bubuh![]()
Sopratutto di che parliamo e cosa combini tu in ufficio porcellone ?![]()
Prot![]()
Onda verde: se passate dall'area di servizio Montefeltro est (dopo Riccione) occhio ai due ceffi con accento marcatamente campano. E ricordatevi che chiamare la Stradale non serve.![]()
Che stardi che siete... comunque ho optato per la tipa astemia e non bevo quasi piu' ... oddio dopo domani c'e' la partita all'amsterdam arena.
I miei buoni propositi di sobrieta' potrebbero andare in fumo...![]()
sarete in più di 5?
![]()
Lega Nord ancora a segno, Referendum anti-porcellum fuori dall'election day.![]()
E io pago.