ho sentito profumo di topa
anzi di tope!![]()
basta un po' di pelo e guarda quanto postano tutti
siete tutti servi della gleba, schiavi della ghiandola mammaria![]()
Si ma te però hai raggiunto la pace dei sensi...![]()
Ma che razzo fate già tutti svegli?
Ah già, sono solo io che sono di riposo...
Comunque raga, oggi è il "Mercu scurot", tipica festa del mio paese, dove le strade vengono chiuse, si va in giro in frac con tanto di cilindro e "casul" (un mestolo in legno che serve per bere il vino).
In pratica non si fa altro che bere fino a tarda notte.
Ovviamente sono già li.![]()
Ma che razzo fate già tutti svegli?
Comunque raga, oggi è il "Mercu scurot", tipica festa del mio paese, dove le strade vengono chiuse, si va in giro in frac con tanto di cilindro e "casul" (un mestolo in legno che serve per bere il vino).
Ho letto sulla gazzetta che mourinho si lamenta dell'arbitro
meritavano di perdere 4-1 e si lamenta![]()
mi fa sorridere che tu debba tradurre il piemontese per gli africani tipo gabbi, pott e doomMa che razzo fate già tutti svegli?
a me non fa ridere solo perché lo vedo scritto.
sentirli parlare i Piemontesi, li si che c'è da ridere![]()
covin![]()
Sembrano cosplayers del fidanzato di sailor moon:Ma che razzo fate già tutti svegli?
Ovviamente sono già li.
![]()
OMG
non è assolutamente vero andro!
oltre la lingua il genovese ha senso dell'umorismo
infatti vedi quanti comici genovesi famosi ci sono in italia e quanti torinesi
non parliamo poi dei cantautiroi, che li mettiamo a tacere tutta italia!
genova ftw
tu sai che cosa devo ancora portare vero?
io fossi in te starei ben attento a scrivere certe cose ed editerei
comunque come sonorità il genovese ricorda molto il portoghese, ma è logico che voi non ci facciate caso più di tanto.
l'unico comico dalle vostre parti è S_A_V_O_N_E_S_E e non genovese e se non ricordo male non è neppure ligure
anche noi abbiamo gente tosta ma non ho voglia di elencarli![]()
Il più grande comico degli ultimi 50 anni è genovese![]()
eddai sutu sai che cosa devo ancora portare vero?
io fossi in te starei ben attento a scrivere certe cose ed editerei
comunque come sonorità il genovese ricorda molto il portoghese, ma è logico che voi non ci facciate caso più di tanto.
l'unico comico dalle vostre parti è S_A_V_O_N_E_S_E e non genovese e se non ricordo male non è neppure ligure
anche noi abbiamo gente tosta ma non ho voglia di elencarli
non andiamo avanti con questa inutle diatribe territoriale...potresti anche perderla![]()
comunque con tutto il rispetto per i liguri, dico che il piemontese proprio non mi piace, ma la cantilena ligure è una delle peggiori in italia insieme al napoletano![]()