A parte il romano esiste qualche altra lingua?![]()
Se esiste deve essere qualcosa di barbaro![]()
perchè non ci metti dan, vigliacco?! hai paura delle ripercussioni videoludiche nei possimi raduni?!
cmq dan continua ad ignorarmi su msn
e dire che volevo solo chiedergli di l4d
quoto, una volta ho sentito parlare un torinese e parlano tipo i puffi: 'andiamo a bicerinare 'che bicerinata' 'biceriniamo alle 8' etc. etc.![]()
cmq volevo sentitamente ringraziare solo5minuti che qualche settimana fa mi ha convinto a prendere fallout2 da gogo a 6€ e prima ho visto in edicola uno speciale di gmc a 7€ con f1-f2-ftactics tutti e tre in italiano tra l'altro...
grazie mille solo5'![]()
Grazie dell'info Doom, dopo passo a prendere lo speciale![]()
il veneto specie parlato dalle ragazze è da
non a casa, anni fa, leggevo un sondaggio in cui era al primo posto come 'parlata' più erotica, al secondo posto il romagnolo, però lì più che erotismo direi che è un'altra cosa![]()
allora jill è ovviamente rozen, i mod 'miei amici' me lo confermano, anche se ovviamente non ce n'era neanche bisogno, ma lo DIFFIDO UFFICIALMENTE dallo scrivere il mio nick o fare allusioni ad esso in ogni suo futuro post, pena azioni legali del tipo 'giustizia infinita'
mumble![]()
Dan continua a non rispondere
adesso lo blocco per sempre![]()
anche a me Dan tratta con freddezza, in più ha dato ragione a lez ben 2 volte....non ci posso credere....credevo che mi volesse bene![]()
I know, l'avevo sentita quando aveva chiuso l'account di FB, ovviamente per colpa del doom
si dai joe/somax controllate se mumble è un fake di qualcuno? anche se qualcosa mi dice che non lo sia![]()
nooooooo, quindi jill sarebbe rozen?allora jill è ovviamente rozen, i mod 'miei amici' me lo confermano, anche se ovviamente non ce n'era neanche bisogno, ma lo DIFFIDO UFFICIALMENTE dallo scrivere il mio nick o fare allusioni ad esso in ogni suo futuro post, pena azioni legali del tipo 'giustizia infinita'
mumble![]()
![]()