+ Rispondi alla Discussione
Pag 757 di 2407 PrimaPrima ... 2576077477557567577587597679071257 ... UltimaUltima
Risultati da 18,901 a 18,925 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

ah quindi stare vent'anni nello stesso club che ti ricopre di miliardi e ti consegna budget assurdi anno dopo anno è un merito e, soprattutto, una chiara dimostrazione di essere intenditori di calcio? bella questa

tacciare Mourinho di non sapere di calcio significa far finta di non sapere quello che ha fatto con Porto e Chelsea

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    abbiam già dato quando eravamo in situazioni ben peggiori a quelle in cui riversiamo oggi.e sai anche come è andata a finire.
    quindi zitto e muto che l'inter e gli interisti hanno solo da imparare da quello che fa il milan ogni volta che si presenta in champions.c'è una storia che parla.anche recente.soprattutto recente.quindi.....

Spoiler:
    ancora qui? dai su torna nel tuo topic, ce' l'ippopotamo della linus

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ah quindi stare vent'anni nello stesso club che ti ricopre di miliardi e ti consegna budget assurdi anno dopo anno è un merito e, soprattutto, una chiara dimostrazione di essere intenditori di calcio? bella questa

tacciare Mourinho di non sapere di calcio significa far finta di non sapere quello che ha fatto con Porto e Chelsea

ah no?!
    o credi che stia lì per diritto divino? o forse rimane al suo posto perchè qualcosa vince?

cioè uccio ma parli seriamente?!

ha scusa dimeticavo che voi siete abituati a pagare anche 2-3 allenatori alla volta senza vincere una mazza e quindi non abbiate familiarità con certe dinamiche meritocratiche

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Se tiri fuori che Sir Ferguson non capisce di calcio,nasconditi.

hai idea di quanti momenti bui abbia passato Sir Ferguson o parli per sentito dire?

la schizofrenia di Moratti non c'entra una minchia col discorso riguardante le capacità di un allenatore, e se metti in discussione quelle di Mourinho non credo che la discussione meriti un seguito

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se tiri fuori che Sir Ferguson non capisce di calcio,nasconditi.
    Eccone un altro
    Eppure in italiano credo di scrivere benino, non utilizzo messaggi subliminali nè frasi tra le righe!
    IO non mettevo in dubbio le capacità di Ferguson, bensì rispondevo a Sir Doom che afferma che stare per vent'anni nello stesso club sia sinonimo di capire di calcio. Ferguson capisce di calcio per altri motivi, non perchè sia rimasto lì così a lungo

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Quindi parlo solo della partita:primo tempo orrendo, come da tradizione. L'unica scusante è che è questi sono veramente temibili, non come il Villareal o il Valencia.
    Ecco, nessuno ha detto che il Manchester è uno squadrone che fa davvero paura.
    Tutti a dire che l'Inter ha giocato male ecc.
    Ma di fronte non aveva mica il Cosenza....

Su Ibra non sarei così cattivo: servito poco o pochissimo, in tandem con l'idiota e perennemente circondato da avversari non poteva fare granchè.
    Si, Ibrahimovic era sempre solissimo, anche perchè Adriano è uno in meno, però quando dovrebbe fare vedere che è diventato un vero campione, tende a scomparire.

hai idea di quanti momenti bui abbia passato Sir Ferguson o parli per sentito dire?

la schizofrenia di Moratti non c'entra una minchia col discorso riguardante le capacità di un allenatore, e se metti in discussione quelle di Mourinho non credo che la discussione meriti un seguito

Vediamo:

Competizioni nazionali

Campionato scozzese: 3
    Aberdeen: 1979/1980, 1983/1984, 1984/1985

Coppa di Scozia: 4
    Aberdeen: 1981/1982, 1982/1983, 1983/1984, 1985/1986

Coppa di Lega scozzese: 1
    Aberdeen: 1985/1986

Coppa d’Inghilterra: 5
    Manchester United: 1989/1990, 1993/1994, 1995/1996, 1998/1999, 2003/2004

Coppa di Lega inglese: 2
    Manchester United: 1991/1992, 2005/2006

Campionato inglese: 10
    Manchester United: 1992/1993, 1993/1994, 1995/1996, 1996/1997, 1998/1999, 1999/2000, 2000/2001, 2002/2003, 2006/2007, 2007/2008

Charity Shield/Community Shield: 8
    Manchester United: 1990[1], 1993, 1994, 1996, 1997, 2003, 2007, 2008

Coppa delle Coppe: 2
    Aberdeen: 1982/1983
    Manchester United: 1990/1991

Supercoppa UEFA: 2
    Aberdeen: 1983
    Manchester United: 1991

Champions League: 2
    Manchester United: 1998/1999, 2007/2008

Coppa Intercontinentale: 1
    Manchester United: 1999

Coppa del Mondo per club: 1
    Manchester United: 2008

Che bella carriera *_*

Eccone un altro
    Eppure in italiano credo di scrivere benino, non utilizzo messaggi subliminali nè frasi tra le righe!
    IO non mettevo in dubbio le capacità di Ferguson, bensì rispondevo a Sir Doom che afferma che stare per vent'anni nello stesso club sia sinonimo di capire di calcio. Ferguson capisce di calcio per altri motivi, non perchè sia rimasto lì così a lungo

ahhhh allora ok ! Pensavo intendessi dire che non ci capiva °° !

Eccone un altro

ok quindi il merito di vincere tutto, più volte in tanti anni su una panchina, non c'entra con l'essere bravi ed il 'meritare' quel posto?
    non sapevo che il man utd fosse un ente filantropico, per cui ti pagano per allenarlo anche se non capisci o se non vinci, figo :ssisi:

quindi mourinho>ferguson?!
    perchè ha lanciato santon? hai idea di quanti giocatori anzi FUORICLASSE abbia sfornato il man utd sotto la guida di ferguson?!

ok mi ritiro dall discussione perchè davvero l'interismo imperat ormai

mi viene voglia di riportare quella frase che gira adesso e che fa il verso ad una battuta illustre di montanelli ma mi asterrò

L'Onesto L'avatar di shandon

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no guarda, lì ha provato a farsela andare sul braccio, ma non ci è riuscito

cmq, parlando seriamente, io un giocatore come crespo lo farei giocare tutta la vita, soprattutto perchè ibra alla fine spazia molto ed una punta vera in area non farebbe certo schifo eh, poi boh, il Messia portoghese è troppo acuto per comprendere come mai lascia a casa: vieira, crespo, mancini, materazzi etc. e faccia giocare rivas ed adriano
    mi sa che non hai mai visto crespo quest'anno.... inguardabile

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Doom, mi dici chi sarebbero questi giocatori che Mourinho starebbe scontentando??

Su Crespo il portoghese è stato chiaro dall'inizio: non lo voleva e voleva uno sfoltimento della rosa, che poi non c'è stato... risultato? Giustamente Hernan vede il campo col binocolo.

Per il resto, Vieira continua a infortunarsi una partita sì e l'altra pure, Materazzi e Figo sono sul viale del tramonto, io a parte Mancini che ormai è dato per disperso non vedo chi dovrebbe lamentarsi dei giocatori.

Santon sarà stato un predestinato, ma se permetti è stato lanciato in un momento delicatissimo della stagione, sarà un fenomeno ma ha pur sempre 18 anni.

Capisco che il portoghese stia sulle balle, però dire che è un sopravvalutato è una cazzata bella e buona eh, che poi non sia Dio in terra sono d'accordo, però da come ne parli sembra che siamo quarti in Campionato e fuori da CL e Coppa Italia

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Doom, mi dici chi sarebbero questi giocatori che Mourinho starebbe scontentando??

Su Crespo il portoghese è stato chiaro dall'inizio: non lo voleva e voleva uno sfoltimento della rosa, che poi non c'è stato... risultato? Giustamente Hernan vede il campo col binocolo.

Per il resto, Vieira continua a infortunarsi una partita sì e l'altra pure, Materazzi e Figo sono sul viale del tramonto, io a parte Mancini che ormai è dato per disperso non vedo chi dovrebbe lamentarsi dei giocatori.

Santon sarà stato un predestinato, ma se permetti è stato lanciato in un momento delicatissimo della stagione, sarà un fenomeno ma ha pur sempre 18 anni.

Capisco che il portoghese stia sulle balle, però dire che è un sopravvalutato è una cazzata bella e buona eh, che poi non sia Dio in terra sono d'accordo, però da come ne parli sembra che siamo quarti in Campionato e fuori da CL e Coppa Italia

no guarda io non dico che sia un asino come allenatore, però divinizzarlo mi pare sbagliato

almeno in questo momento, se poi vincete la cl piazzando 3-4 partite topomondo (pi può dire topmondo in questo topic?! ) mi rimangio tutto

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no guarda io non dico che sia un asino come allenatore, però divinizzarlo mi pare sbagliato
    Io gli rimprovero solo due cose: l'averci fatto comprare Quaresma e sta fissazione che ha per Adriano (che sia qualcosa di simile al rapporto simbiotico Ancelotti-Seedorf ), per il resto considerando che è il suo primo anno qua non vedo altri appunti da fargli...

Ovvio che se scazziamo il mercato pure quest'anno cominceranno a girarmi le scatole, però a quel punto dovrebbe anche essere la società a imporsi (sempre tenendo in considerazione le indicazioni del tecnico, chiaro)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Io gli rimprovero solo due cose: l'averci fatto comprare Quaresma e sta fissazione che ha per Adriano (che sia qualcosa di simile al rapporto simbiotico Ancelotti-Seedorf ), per il resto considerando che è il suo primo anno qua non vedo altri appunti da fargli...

Ovvio che se scazziamo il mercato pure quest'anno cominceranno a girarmi le scatole, però a quel punto dovrebbe anche essere la società a imporsi (sempre tenendo in considerazione le indicazioni del tecnico, chiaro)
    lo obbliga il figlio

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    lo obbliga il figlio
    dai sono arrivati i kinder sorpresa, tutti a scartarli!!!

oh doom, oggi hai anche rotto il catzo, stai cercando di far credere a tutti che mourinho sia un imbecille, cosa totalmente assurda visto il suo palmares. mobbasta, uccio non ha detto che ferguson non capisce di calcio, mi sembra chiaro, echecaz.zo

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

doom cavolo ha ragione, stai distruggendo i suoi idoli non si fa
    sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino quindi smettila

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Se è per questo Doom ha appena detto che la sua obiezione è il "divinizzare" Mourinho. Secondo me qua dovete tutti farvi una bella camomilla

E poi mi fan rotflare Johnny Cage e Semola che son venuti qua a lullare... primo, l'inter avrà pure giocato male nel primo tempo, nel secondo partita più equilibrata, ma a) non ha perso b) giocava contro il Manchester United, non la Reggina... e sappiamo tutti com'è finita Milan-Reggina

[per inciso, mi fa rotflare anche Covin con le sue sparate a zero ]

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Tra minchiate assortite, gente che teme un nostro passaggio del turno (non accadrà, tranquilli ) e affermazioni deliranti non saprei da dove cominciare.
    Quindi parlo solo della partita:primo tempo orrendo, come da tradizione. L'unica scusante è che è questi sono veramente temibili, non come il Villareal o il Valencia. Siamo entrati a fari spenti e ci han preso letteralmente a pallonate, sfruttando l'abilità nell'inserimento di tutti i loro centrocampisti, la superiorità tecnica in mezzo al campo e la presenza di Rivas (mai più, grazie). E' bastato un Cordoba e un pò di grinta a farli non dico soffrire ma star buoni. Ringraziamo JC, miglior portiere al mondo attualmente, per averci consentito di giocarci ancora la qualificazione in quella che sarà una vera impresa.
    Adriano non è più presentabile, Dio ce ne liberi. E speriamo di ritrovare Vieira e Samuel per il ritorno, saranno fondamentali.
    Santon è il terzino del futuro e una probabile colonna portante dell'Inter che verrà. Impressionante personalità, se Balotelli avesse metà del suo cervello avremmo già due giocatori titolari per quindici anni.

Su Ibra non sarei così cattivo: servito poco o pochissimo, in tandem con l'idiota e perennemente circondato da avversari non poteva fare granchè. Si è sacrificato molto andandosi a cercare palloni a centrocampo e tentando di favorire gli inserimenti. Il paragone con Ronaldo è improponibile per tanti motivi.
    quoto uccio in praticamente tutto

comunque ritengo cristiano ronaldo il giocatore più completo al mondo, veloce, tatticamente quasi perfetto, c'è sempre sul pallone va a staccare, va a crossare, semina il panico con ogni accellerazione ed è molto bravo con entrambi i piedi, il fatto che santon sia riuscito ad affrontarlo positivamente anche solo in un paio di occasioni fa di questo ragazzo un talento per il futuro anche della nazionale italiana impressionante per tranquillità e rispetto dell'avversario.

Balotelli invece ancora una volta ha dimostrato che non ha cervello, non merita di essere strapagato, un talento davvero sprecato. A sto punto non credo che metterà mai la testa a posto

ps. mourinho poteva evitarsi l'ennesimo commento sull'arbitro.

primo tempo giocato veramente male, julio cesar è stato grande

secondo tempo decisamente meglio grande partita di muntari e ibra

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Ora voglio seriamente che i sostenitori di Muntari (TGG se non erro?) mi dicano per quale motivo lo considerano un buon giocatore.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Ora voglio seriamente che i sostenitori di Muntari (TGG se non erro?) mi dicano per quale motivo lo considerano un buon giocatore.
    è un picchiatore, diciamo che non ha visione di gioco, ma è un giocatore di sostanza

illuminanti le sue spazzate dalla difesa 2 delle quali hanno preso in pieno un suo compagno un metro più avanti

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Ha segnato il gol contro la Juve
    Primo tempo veramente scandaloso... Rivas io lo avrei mandato via a gennaio, non è un giocatore da Inter, Muntari mi ha fatto bestemmiare come pochi altri...
    Adriano non e' un gran giocatore, ma purtroppo non abbiamo molte alternative... Crespo e' un cadavere, Cruz non regge i 90 minuti, si sacrifica molto ma e' in evidente fase calante e Balotelli sappiamo tutti che e' troppo acerbo, caratterialmente e tatticamente parlando...
    Attualmente mi basterebbe avere a disposizione un certo Acquafresca, non sara' un fenomeno ma è sicuramente meglio degli altri messi assieme...
    Speriamo vada meglio al ritorno!

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dai sono arrivati i kinder sorpresa, tutti a scartarli!!!

oh doom, oggi hai anche rotto il catzo, stai cercando di far credere a tutti che mourinho sia un imbecille, cosa totalmente assurda visto il suo palmares. mobbasta, uccio non ha detto che ferguson non capisce di calcio, mi sembra chiaro, echecaz.zo
    tgg perdonami ma qui si sta parlando tra persone civile ed educate, io sto esprimendo tranquillamente il mio punto di vista (e ci metto battute e faccine appunto per non rendere la cosa troppo seria o arrogante, così da non correre il rischio di flammate varie), uccio ed altri stanno facendo lo stesso, poi si può non essere d'accordo con quanto io dico, ma ciò non toglie che ci si possa confrontare, oppure qui nel tooic dell'inter si deve parlare solo bene di questa squadra?! e che diavolo, nel nostro topic non ho mai letto nessuno parlare bene del milan, mi pare che si sia più critici.

i tuoi post dimostrano chiaramente che non sai stare in mezzo alla gente, seppure virtualmente come in un forum e non è certo colpa mia.

perchè il razzo l'hai ampiamente frantumato tu e non da oggi, ma da mesi e mesi che ti si sopporta in bs, ogni volta parti offendi e te la prendi per tutto eddai su

quindi o ti prendi le medicine o fai qualunque altra cosa ti possa aiutare e ti calmi e ti rivolgi educatamente, altrimenti questa è l'ultima volta che mi abbasso al tuoi infimo livello

Per me non è un cattivo giocatore, il problema è che non era quello che serviva alla squadra... rendiamoci conto che a centrocampo abbiamo solo Jimenez che può inventare qualcosa, Stankovic è un ottimo giocatore ma non è quello che ti crea il gioco, è bravo ad inserirsi ma ci manca qualcuno che possa aiutare Cambiasso in fase di costruzione.

Per Muntari secondo me vale lo stesso discorso di Poulsen alla Juventus: sarebbe stato un ottimo acquisto SOLO se fosse arrivato insieme ad un altro centrocampista con caratteristiche completamente diverse (Diego? Xabi Alonso? Aquilani?).

IMHO prendere un altro mediano avrebbe avuto senso solo se fosse stato di livello mondiale (tipo un De Rossi o un Essien)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 757 di 2407 PrimaPrima ... 2576077477557567577587597679071257 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato