Serena, dio solo sa come diavolo fai ad avere la media kill così alta in cod, ma tranquilla mi sto avvicinandoquando arriverò al tuo stesso numero di uccisioni sarò in linea con te
![]()
bravura et chiulo
ed anche non attivare il prestigio
prima ha fatto un match su roundhouse, ho preso il carrarmato all'inizio della partita e non sono scesa finchè non è finita la partita, mi hanno lasciata a fare distruzioni di massa per tutta la partitami avranno tirato sì e no due granate
![]()
chiedi a v4n0 come uso il tank in quella mappabravura et chiulo
ed anche non attivare il prestigio
prima ha fatto un match su roundhouse, ho preso il carrarmato all'inizio della partita e non sono scesa finchè non è finita la partita, mi hanno lasciata a fare distruzioni di massa per tutta la partitami avranno tirato sì e no due granate :rotf:
in quella mappa sono uno dei pochi al mondo in grado di camperare bellamente con un tank, mi piazzo fermo in un punto abbastanza nascosto e ne tiro giù a palate, l'ultima volta ho fatto tipo 23 kill di fila prima che si accorgessero di me![]()
io invece giravo liberamente per tutta la mappachiedi a v4n0 come uso il tank in quella mappa
in quella mappa sono uno dei pochi al mondo in grado di camperare bellamente con un tank, mi piazzo fermo in un punto abbastanza nascosto e ne tiro giù a palate, l'ultima volta ho fatto tipo 23 kill di fila prima che si accorgessero di mesolo che non mi si filavano
al massimo mi sparavano due colpi per poi prendersi una cannonata in faccia
mai vista tanta naabbezza![]()
Ora che ci penso: chi è che ha finito valkyrie profile per psp????
due donne nel circolino, il doom si sarà cambiato le mutande 3 volte![]()