ferie forzate?![]()
che sia inventato da te non ci credo, cmq esigo foto delle nuove tettone del bar
ho paura a chiederti come era fatto il vetrino goloso #1
no è che sento sempre le ragazze nella palestra in cui vado parlar edi 'sto gag
ma io ovviamente non lo faccio
![]()
see see
come se l'altro giorni non mi avessi chiesto di mandarti delle mie magliette non lavate si sa mai che grazie ai feromoni depositati su di esse riuscivi a far colpo sulle tettone del bar
l'ho inventato io invece
un giorno ho detto 'perchè non ci metti un po' di nutella nel vetrino?' e la tettona ha prima leccato il cucchiaio, poi me lo ha messo in bocca e poi...beh ve lo dirà quando avrete almeno 40 anni
cmq la tettona bionda (quella che hai visto in foto) è tornata, l'altra la bruna è andata via, ma al suo posto hanno assunto una rumena di cui 'non posso assolutamente lamentarmi'![]()
dai ci provo:
[mode DooM-like ON]io ovviamente ho provato un paio di volte, accertandomi prima della qualità dei sederi da osservare durante la lezione, non ho continuato perchè non si finiva mai la lezione regolarmente che tutte mi saltavano addosso[mode DooM-like OFF]
eh? venuto bene no?![]()
dai ci provo:
[mode DooM-like ON]io ovviamente ho provato un paio di volte, accertandomi prima della qualità dei sederi da osservare durante la lezione, non ho continuato perchè non si finiva mai la lezione regolarmente che tutte mi saltavano addosso[mode DooM-like OFF]
eh? venuto bene no?
sese uguale![]()
mmm dobbiamo ancora vedere il tiro del kaimano mi pare
classico esempio del [doom][/doom] mode, che vi dicevo?
foto![]()
la differenza tra dan e malakian è che solo il primo finisce tutti i giochi
o sbaglio?![]()
questa mi mena se le faccio una foto
ci devo ancora prendere confidenza
il kayman shoot vi ho detto che ve l'avrei mostrato senza problemi, ma non abbiamo trovato un calcio balilla la scorsa volta![]()
io gioco a pallone, non sono una fighetta che si impomata i muscoli con olio o altro e va a tirare i calci a sacchi appesi al muro, tipo gaul
il calcio è agonismo, fango, freddo, uomini sudati che si tirano le palle etc.![]()