Non ho capito bene... la tettona è un trans e te lo ha messo in bocca mentre leccava un cucchiaino pieno di nutella?![]()
Sei più perverso di quello che pensavo!![]()
ma non so, lo sottovalutate, ricordate quando diceva una sera si e l'altra pure che partecipava a svariate risse? potrebbe avere un cuore da leone ed una forza erculea sotto quell'aspetto minuto![]()
ma se è bastata una carezza del gaul a rovinarlo e un peto del mio pupo per stordirlo![]()
ricordo diverse cose, sopratutto nel viaggio in macchina di ritorno da monza![]()
doom però sei una delusione parlando di risse, non ti ricordi di coccia ad uovo o "il c0glione delle arti marziali", figura EPICA della fine degli anni 90 pescarese che raccontava le sue avventure di notte a montesilvano contro le bande avversarie tipo double dragon![]()
ma solo5 sta facendo un nuovo video? è scomparso
![]()
NEEDO VERSIONE INTEGRALEdoom però sei una delusione parlando di risse, non ti ricordi di coccia ad uovo o "il c0glione delle arti marziali", figura EPICA della fine degli anni 90 pescarese che raccontava le sue avventure di notte a montesilvano contro le bande avversarie tipo double dragon![]()
era così rinco e malvisto che una volta io e un mio buon amico rob ce ne stavamo andando a fare un giro in moto, l'abbiamo visto entrare di sfuggita nel negozio di rob dove era rimasta dietro il bancone la sorella ed abbiamo fatto un'inversione ad u in mezzo al traffico solo per tornare indietro e farlo sloggiare il prima possibile
in pratica era fissato con le arti marziali ed i picchiaduro, vero veleno per i soggetti facilmente influenzabili degli anni 90 e raccontava che ogni notte andava a combattere a montesilvano, quartiere di pescara commerciale/balneare e combatteva contro le bande rivali. Chi minchia fossero le temibili bande di montesilvano nessuno lo sa, alla stessa maniera nessuno sa come uscisse senza un graffio con una media di 6 risse a settimana, comunque i tizi che affrontava avevano un nonsochè di familiare;
c'era ad esempio il ciccione enorme mascherato
o il biondino agile espertissimo con i coltelli fuori di testa
e dalla sua parte aveva un fantomatico amico, mai visto, che gestiva un dojo di arti marziali specializzato in tae kwon do con il gi con la bandiera della korea sulla schiena
epico, non so che fine ha fatto![]()
sì lo ricordo vagamente![]()
Tornato ora dall'uni successo qualcosa in mia assenza?![]()
era così rinco e malvisto che una volta io e un mio buon amico rob ce ne stavamo andando a fare un giro in moto, l'abbiamo visto entrare di sfuggita nel negozio di rob dove era rimasta dietro il bancone la sorella ed abbiamo fatto un'inversione ad u in mezzo al traffico solo per tornare indietro e farlo sloggiare il prima possibile
in pratica era fissato con le arti marziali ed i picchiaduro, vero veleno per i soggetti facilmente influenzabili degli anni 90 e raccontava che ogni notte andava a combattere a montesilvano, quartiere di pescara commerciale/balneare e combatteva contro le bande rivali. Chi minchia fossero le temibili bande di montesilvano nessuno lo sa, alla stessa maniera nessuno sa come uscisse senza un graffio con una media di 6 risse a settimana, comunque i tizi che affrontava avevano un nonsochè di familiare;
c'era ad esempio il ciccione enorme mascherato
o il biondino agile espertissimo con i coltelli fuori di testa
e dalla sua parte aveva un fantomatico amico, mai visto, che gestiva un dojo di arti marziali specializzato in tae kwon do con il gi con la bandiera della korea sulla schiena
epico, non so che fine ha fattotra questo e il tizio dello sbabbaro c'è da capottare
![]()
wind sto cercando da ore di capire come caz di cancellare in sf4![]()
tenere premuto pugno medio/calcio medio(tenere proprio premuti) assorbire un colpo e per evitare il successivo fare un dash in avanti o indietro premendo 2 volte nella rispettiva direzione. In ex devo ancora provare bene
in ex non devi tener premuto..per cancellare un mossa devi premere pugno medio/ calcio medio ( non tener premuti)
fatemi un favore, andate qui e ditemi se c'è lo streaming o non funziona, thanx
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSpo...28db9e9f7.html
ci vado subito io. aspetta un attimo che te lo dico![]()