+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 93 PrimaPrima ... 63717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,825 di 2324

Discussione: [Ps3] Killzone 2

Don Zauker
    ospite

Predefinito Re: [Ps3] Killzone 2

Delusione.
    La demo non mi aveva convinto ed ovviamente non pensavo che in release le cose fossero migliorate.
    Gioco abbastanza noioso in single, graficamente non si tocca ma non aggiunge nulla al genere (soprattutto per chi ha una provenienza FPS-Pcista ), una parola sui controlli:

e non aggiungo altro.

L'on line è da bestemmie, a parte che quando salta la connessione ti sbatte AL MENU' PRINCIPALE (ma percheeeeeeeeeeeeè????), tutto troppo incasinato e c'è gente con l'occhio bionico (ma si può usare mouse+tastiera?).
    Adesso poi errore 10002 e gg.

Finisco il single e poi lo riporto indietro.

La Borga L'avatar di windwolfx

Io invece soddisfattissimo, innovativo NO ma gran gioco mi riporta ai fasti del primo fear gran balistica delle armi e ottima IA, ho iniziato a giocarlo a livello difficile. Per i controlli, messo tutto in cod mode ed alzato la sensibilità. Il gioco ha ritmo e mi piace.
    Per don zauker
    http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-xfpsru

Il multi provato sul tardi e funzionava perfettamente, praticamente è Cod veterano si va giù con un paio di colpi , le modalità variano durante la sessione ed in 30 non si laggava e le mappe erano vaste ma sopratutto maledettamente labirintiche e piene di stanze e cunicoli. Gli occhi rossi e le luci blu di helgast e isa contribuiscono anche grazie al radar alla rilevazioni degli avversari.

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    una parola sui controlli:

e non aggiungo altro.

L'on line è da bestemmie, a parte che quando salta la connessione ti sbatte AL MENU' PRINCIPALE (ma percheeeeeeeeeeeeè????), tutto troppo incasinato e c'è gente con l'occhio bionico (ma si può usare mouse+tastiera?).
    Adesso poi errore 10002 e gg.
    Un giorno l'evoluzione eliminerà le persone con le dita storte, fino ad allora dovremo portare pazienza

Oggi online fluido come l'olio d'oliva, gooooood

Il Nonno L'avatar di Retsudo

ma allora si va giù con pochi colpi in multi? questa è una casa che mi piace... sparare veniti minuti con un fucile ad un tizio e non vederlo morire è una porcheria

Banned L'avatar di Sl3vin

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Io invece soddisfattissimo, innovativo NO ma gran gioco mi riporta ai fasti del primo fear gran balistica delle armi e ottima IA, ho iniziato a giocarlo a livello difficile. Per i controlli, messo tutto in cod mode ed alzato la sensibilità. Il gioco ha ritmo e mi piace.
    Per don zauker
    http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-xfpsru

Il multi provato sul tardi e funzionava perfettamente, praticamente è Cod veterano si va giù con un paio di colpi , le modalità variano durante la sessione ed in 30 non si laggava e le mappe erano vaste ma sopratutto maledettamente labirintiche e piene di stanze e cunicoli. Gli occhi rossi e le luci blu di helgast e isa contribuiscono anche grazie al radar alla rilevazioni degli avversari.
    ecco questa dei pochi colpi è una cagata, non è vero.
    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ma allora si va giù con pochi colpi in multi? questa è una casa che mi piace... sparare veniti minuti con un fucile ad un tizio e non vederlo morire è una porcheria
    allora specifichiamo, se prendi in testa vai giù subito, ma se colpisci ad esempio il torace ci vogliono più colpi, non ha nulla a che fare con cod veterano dove basta un colpo di pistola per seccarti

le uniche armi che ti tirano giù subito sono il pompa e il cecchino o il lanciagranate vabbè

confermo che non è realistico in multy, visto che l'uso dell' ironsight è macchinoso e poco usato visto che per i colpi in testa non è necessario avendo già la mira assistita

insomma non aspettarti di fare come in cod, dove vai, punti e spari, qua vai e spari e basta, al massimo puoi puntare quando i nemici sono lontani

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sl3vin Visualizza Messaggio
    allora specifichiamo, se prendi in testa vai giù subito, ma se colpisci ad esempio il torace ci vogliono più colpi
    Pochi comunque.

E' anche realistico, visto che non vai in giro esattamente in canotta e calzoncini.

Il Nonno L'avatar di Mike™

io ieri notte ho fatto schifissimo,ma mi ci sono divertito e ci vedo un ottimo potenziale:chissà,senza bestemmiare,spero di aver trovato il mio titolone da 3 anni di multy
    L'unica cosa,faccio davvero fatica a seguire gli obiettivi,o meglio : mi distraggo e dopo un po gioco come se fosse sempre death match: comunque non capisco quelli,tipo don zauker, che dopo manco la prima giornata si son stufati: de gustibus per carita,ma io aspetterei a giudicare.Se avessi giudicato gears dalla mia prima esperienza in rete l'avrei riportato indietro noleggiando un jet,invece poi pian piano ho preso la mano,ho trovato la gente giusta e voilat: settimane di puro divertimento
    Ultima modifica di Mike™; 26-02-09 alle 11:02:07

io ci sto giocando

solo che ha un modo di giocare per me molto arcade, il fatto che puntare l'arma sia una perdita di tempo perchè gli altri sparano senza mirare (per mirare intendo usare l'ironsight) per me è molto molto arcade, ma va per la maggiore da quello che ho visto

Imho l'iron sight serve dalla lunga lunga distanza,a cercar di beccare i camperoni appostati sulle balconate Slevin se ti va aggiungimi,magari ci si fa una partita
    (Ps) ma c'è un modo sul psn di fare tipo un party senza usare il microfono direttamente in game?

Lo Zio L'avatar di Vergil

qualcuno ha info su come si comporta questo aggeggio?

Dan Hero
    ospite

non ho ancora testato l'online, forse oggi; fatti 3 capitoli a veterano e mi piace molto

insomma non aspettarti di fare come in cod, dove vai, punti e spari, qua vai e spari e basta, al massimo puoi puntare quando i nemici sono lontani
    perchè in cod ti metti a mirare da vicino? io vado avanti accuciato e becco i nemici da lontano. Comunque volevo dire che non ha nulla a che fare con roba come halo che ci vuole un caricatore intero solo per buttarti giù lo scudo.

Don Zauker
    ospite

Ma è da lameri

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Il controller é stato ottimizzato alla càzzo

La fluidità che si ha con CoD é su un altro pianeta, in K2 sembra di manovrare un macigno

io per il momento lo lascio in negozio... è appena uscito SF4 e avendo acquiatato anche lo stick mi ci sbatterò un po'

cmq sentire che anche consolari navigati criticano i controlli non mi fa una bella impressione...

Piu che i controlli a me stan sulle balle i continui errori di rete,speriamo si diano una mossa a sistemarli
    Comunque,correggetemi se sbaglio,ma l'imprecisione del personaggio secondo voi è solo da imputare al controller? secondo me una bella "colpa" ce l'ha anche il lag dell'arma che hanno voluto implementare per "aumentare il realismo"

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Comunque,correggetemi se sbaglio,ma l'imprecisione del personaggio secondo voi è solo da imputare al controller? secondo me una bella "colpa" ce l'ha anche il lag dell'arma che hanno voluto implementare per "aumentare il realismo"
    Direi di si c'è una certa inerzia nel puntamento, ma tuttavia a me non da fastidio

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il controller é stato ottimizzato alla càzzo

La fluidità che si ha con CoD é su un altro pianeta, in K2 sembra di manovrare un macigno
    quoto

tra l'altro ho passato tutta la pausa pranzo a cercare di collegarmi a qualche partita e anche quando ci riuscivo, venivo risbattuto al menù principale nell'arco di pochi minuti tutto molto bello, si comincia bene

perchè in cod ti metti a mirare da vicino? io vado avanti accuciato e becco i nemici da lontano. Comunque volevo dire che non ha nulla a che fare con roba come halo che ci vuole un caricatore intero solo per buttarti giù lo scudo.
    beh nella modalità veterano sei obbligato ad usare l'ironsight per mirare qui invece è molto più arcade

comunque il fatto che si possano collegare gli adattatori per mouse e tastiera rende le partite online squilibrate quindi ancora una volta la ps3 fallisce miseramente
    Ultima modifica di Sl3vin; 26-02-09 alle 13:44:18

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

quoto

tra l'altro ho passato tutta la pausa pranzo a cercare di collegarmi a qualche partita e anche quando ci riuscivo, venivo risbattuto al menù principale nell'arco di pochi minuti tutto molto bello, si comincia bene
    vedo che gira fluido proprio il gioco online definitivo vero wind?

beh non esageriamo asd ,se fixano i problemi di rete diciamo che il gioco guadagna un bel po' di punti per il sottoscritto poi non so quanti useranno la tastiera francamente per un unico gioco. Vedremo, io sono pieno di speranze

in che senso la tastiera? si può usaree???

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    in che senso la tastiera? si può usaree???
    .cit

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

il fatto che anche solo uno usi la tastiera in questo multy rovina completamente l'esperienza online a tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 93 PrimaPrima ... 63717273747583 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato