WTF? Un dual shock pacioccoso nintendo?![]()
Auguri sAndro!![]()
Auguri Andro
![]()
http://www.***************.it/forum/...=1#post6763861
Avanti miei proTi, io sono troppo debole al momento![]()
http://www.***************.it/forum/...=1#post6763861
Avanti miei proTi, io sono troppo debole al momento
certe volte penso a te come a voldemort nei primi libri, quando beve il sangue dell'unicorno, cioè un essere diabolico, debole, un parassita malvagio diciamo e questo tuo post mi rafforza questa immagine
![]()
abbiamo perso la favicon![]()
sì già da diversi giorni, l'ho anche fatto presente nel topic dell'apertura di gv, ma niente![]()
io 1979... anno della CAPRA
però devo dire che mi ritrovo moltissimo:
Spoiler:I Nati sotto il segno della Capra (o agnello o Pecora), l'ottavo animale che arrivò da Buddha, avranno un temperamento affettuoso, sensibile, timido, gentile e generoso. Raggiungeranno tutti gli obiettivi che si prefiggono facendo leva sulla loro innata diplomazia. Non amano per niente le discussioni, rifuggono dalle polemiche. Hanno creatività e fantasia e riusciranno per questo sempre ad essere innamorati della vita. Chi nasce nell’anno della capra, sarà un’amante della vita comoda e sedentaria ed avrà una predisposizione ai capricci e ad arrivare sempre in ritardo. Nella vita affettiva cercheranno sempre di trovare il grande amore e di costruirsi una famiglia solida. Timidi, mistici e spirituali, hanno buon gusto ed eleganza. Estremamente pessimisti, tendono a soffrire per ogni cosa ed entrano in crisi di fronte ai racconti delle sofferenze altrui. Quando si innamorano, i nativi della capra tendono a ricoprire la persona amata di ogni genere d’affetto e di attenzione soprattutto per assicurarsi che non verranno mai abbandonati. Sono ottimi partner per il lavoro di equipe, hanno un forte senso di rispetto per i diritti e i doveri altrui, tuttavia per portare a compimento le loro faccende, hanno bisogno di calma e tranquillità, odiano, infatti, la fretta e le distrazioni.
Questo segno gode di energie favorevoli, oltre che nell’anno della Capra, negli anni del Maiale e del Coniglio, mentre incontra difficoltà negli anni del Bue, del Drago e del Cane.
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-02-09 alle 17:07:18
grazie ancora a tutti gli altri per gli auguri
comunque il lez è sempre malato...anno della chiavica altro che anno del drago![]()
Modestamente anno del drago anche io![]()
Anche se in ritardo, auguri andro!
Anno del topo. D'altronde ho sempre saputo d'essere una grandissima zoccola.
anna del drago anche io![]()
Io sono nato nell'anno della mantide.