io facevo 200 incontri in doppio a tekken 2...
io facevo 200 incontri in doppio a tekken 2...
alex quindi il namco ps1 è quello grigio scuro e giallo?
oggi mi sono beccato un "vigliacco" mentre giocavo contro abel, io gli rispondo "la prox volta mi avvicino, lascio il pad e aspetto che mi fai la presa"
poi un'altro mi fa "usi sempre lo l'hadouken che schifo"
io gli rispondo "beh l'hadouken è utile per pressare l'avversario, se sei pirla e non salti non è colpa mia"
ah tra l'altro il tizio con abel è stato liquidato con un perfect![]()
ah io online non ne ho ancora vinta una
Non gioco male, ma non riesco a concretizzare e a portare a casa la vittoria![]()
Te torna a giocare coi tuoi fpsIo ho trovato il mio mondo
![]()
Sì ho anche quello (se capita lo uso per Psx/Ps2 e PC con l'adattatore), perchè me lo chiedi?![]()
Jeem, hai fatto bene, purtroppo il gioco è orientato molto sui "proiettili"... e poi nel gioco c'è proprio il Focus che è easy per assorbire le hadoken e dashare via, caricandosi la barra delle Ultra nel frattempo... in più Abel ha la mossa che fa le capriole apposta per passare sotto le Hadokuen e venire vicino (o dietro) di te...![]()
NEANCHE OGGI E' ARRIVATO!!!
GRAAA!!!!
@stick
Io ho un rank B allora, con l'EX2 di VF5.
Però c'è da dire che se qualcuno di voi è in grado di modificarlo con componenti sanwa seimitsu glielo spedisco e lo pago, basta sia davvero in grado.
Per le mosse, hanno ancora la semplificaizone di SSF2THD? tipo la super di guile che si fa con la mezzaluna tipo tigerknee vecchia maniera?
comprato il gioco...esiste una lista in ita per sapere come sbloccare i pg e in che modo?
Fatti una ricerca in questo thread. Altrimenti, google.
Sta sera ho sbloccato Cammy Rose e Akuma. Mi mancano solo Gouken e quel gey di Seth!
Comunque mi piace troppo Fei Long! Sto imparando a infilare la sua triplice mossa dopo il focus attack!
Cioè ma veramente se prendo un joypad (parliamo della versione PC quando uscirà) con le levette e 6 tasti frontali+4 dietro,non riesco comunque a fare tutte le mosse?Non dico che devo andare a fare i tornei,ma almeno fare tutte le varie mosse...Cioè se uno vuole giocarlo come si deve ci vuole per forza lo stick?
Il punto è che il joypad lo userei anche per altro (giochi di calcio,resident evil ecc...) ma lo stick...per un gioco solo...
Lascia stare le levette e comprati un pad con una buona croce direzionale.
Belle partite stasera con wind, gatsu e vergil![]()
Pur essendo il più scarso mi son divertito parecchio![]()