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se Flash pesa te ne accorgi subito, anche ad occhio: basta vedere quanto tempo ci mette a caricare l'elemento flash considerato, una volta che la pagina considerata è apparsa sullo schermo. Per questo tutti i coder flash di un certo livello monitorizzano i bytes caricati ed usano un preload: serve nel caso l'SWF (o GLI swf, se ne carica di esterni) diventi troppo grande, per far capire all'utente a che punto è il caricamento e non lasciarlo imbambolato di fronte al monitor a fissare il nulla... Nel caso di GamesVillage, un header come quello che vedo non deve occupare più di 50 kappa (dunque fottesega del preload...) mentre per il box-copertine il discorso è più complicato: l'SWF "di base" potrebbe anche occupare 10 kappa, ma bisogna aggiungere il caricamento dinamico delle immagini (che personalmente su gamesark io monitorizzo avvisando l'utente) e anche quello delle miniature: queste ultime, se sono immagini grandi vanno prima caricate e poi ridimensionate...per cui, dato che tutto questo richiede tempo, anche qui l'utente andrebbe in qualche modo avvisato del caricamento in atto.
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