Ma un giorno esploderò e scriverò qualche infinito wall of text, nel frattempo guardare mentre vi scannate mi basta alquanto, secondo me prima o poi la testa di uno di voi due salterà per aria
L'importante è che Haruki continui a portarmi i pop-corn.
E io?Ma no dai Ukyo, è divertentequesto circolino ha molte peculiarità, senza le quali non andrebbe avanti:
1) Eterno dissenso tra Nanaya e Tommaso.
2) La roba completamente random sul giappone di Haruki
3) Le gayate sadomaso di Ukyo e Nanaya
4) Gli interventi sporadici ma efficaci di tigerwoods
5) Le recensioni tl;dr di RickTheSnake
6) I topic semi-seri di Black e Svartborg
7) I post su Touhou di Ukyo (circa 80% dei suoi post, il resto sono gayate con Nanaya)
Le bestemmie di Nanaya contro Haruki
9) Gli interventi seri di White, che sembra l'opposto di Rick.
Il tutto equilibrato risulta wtfante![]()
Dove sono io?![]()
Propongo la mia di testa, sono poco resistente alla lunga, fra qualche mese non mi vedrete più (esultate pure)
Non so cosa continuare ora, fra Utawarerumono e Special A, qualcuno mi dica qualcosa![]()
Per il grassetto, fotte relativamente sega. Anche se un pelo dispiace, gli ultimi flame erano stimolo per aumentare il mio counter postando faccine idiote tra una frecciatina di Nanaya e un lol di Haruki
Hai mai visto Yumeria?![]()
Apprezzo la sincerità
Mi pare me lo avessi già chiesto, comunque no, ma ho letto pareri che discordanti è dir poco, quindi prima o poi lo provo
Che è proprio quella che ho, 21 gighiUtawarerumono blu ray rip.![]()
Bon anch'io propendevo per quello, fra una mezz'oretta me ne vedo due e poi a letto (non so come faccio a sostenere questo ritmo, finché dura...)
Ultima modifica di TommasoDS; 26-02-09 alle 23:09:23
No spe, vuoi forse dirmi che ho sparato un anime a caso e ci ho preso?
-edit:
Hai editato, difatti qualcosa non tornava.
Nel dubbio, posterò un random video di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=hw4wzwYeZ0Y
No spe, vuoi forse dirmi che ho sparato un anime a caso e ci ho preso?
-edit:
Hai editato, difatti qualcosa non tornava.
Ho visto dopo la tua risposta, Utawarecoso è forse la serie più GROSSA abbia mai visto![]()
Ogni puntata 600 mb, alcune anche oltre, compresi gli special supera i 20 gb, assurdamente grande oltre che uuuh-definita, però BR è lol ed effettivamente migliora molto![]()
Ultima modifica di TommasoDS; 26-02-09 alle 23:16:49
Il bello è che vedendoli sullo schermo "piccolo" da 1280*1024 risulta quasi peggio che vederli in SD, scalettature a iosa, ma è tanto, troppo pulito rispetto al solito per non guardarlo; anche se magari è ora di concentrarsi sull'anime
la pallonata![]()