finita la sfida con il pad, quanto rullezzo, d'altronde quando si è pro
in your face vano![]()
finita la sfida con il pad, quanto rullezzo, d'altronde quando si è pro
in your face vano![]()
chi c'è adesso per due match veloci?
a parte alex
![]()
Si anche io ne ho sbloccato qualcuno![]()
Comunque devo imparare a difendermi,paro proprio male, in questo gioco un buon attacco parte dalla difesa.
finito l'arcade a ultra-difficile, seth mi ha fatto tirare certi bestemmioni![]()
Massì fino a quest'estate hai tempo per pensarci...Cioè ma veramente se prendo un joypad (parliamo della versione PC quando uscirà) con le levette e 6 tasti frontali+4 dietro,non riesco comunque a fare tutte le mosse?Non dico che devo andare a fare i tornei,ma almeno fare tutte le varie mosse...Cioè se uno vuole giocarlo come si deve ci vuole per forza lo stick?
Il punto è che il joypad lo userei anche per altro (giochi di calcio,resident evil ecc...) ma lo stick...per un gioco solo...
Perchè Doom non mi sfidi? Puzzo?![]()
Mi scuso per ieri sera, le prossime volte vedro' di trattenermi
![]()
a me piace un sacco evitarle con Blanka sdraiadomi a terra (basso+3 pugni... o 3 calci)
ieri sera mi son divertito una cifra con MDG e Vorticaldeathle ho prevalentemente buscate da entrambi, però mi ho avuto anche le mie soddisfazioni (blanka rulezzz
).... ora che ho lo stick però s'è fatto vivo un'altro problema! le mezze lune mi vengono peggio che con il pad... infatti sceglievo quasi sempre personaggi con colpi caricati avanti dietro... sarà questione di abitudine
![]()
Notavo che con le mezzelune faticavi un po'...ieri sera mi son divertito una cifra con MDG e Vorticaldeathle ho prevalentemente buscate da entrambi, però mi ho avuto anche le mie soddisfazioni (blanka rulezzz
).... ora che ho lo stick però s'è fatto vivo un'altro problema! le mezze lune mi vengono peggio che con il pad... infatti sceglievo quasi sempre personaggi con colpi caricati avanti dietro... sarà questione di abitudine
In ogni caso sto provando un po' Gouken e non mi trovo molto a mio agio... con Blanka soprattutto le ho prese sempre di brutta maniera
In giornata ho anche giocato contro Atomicgarden: possiede un Ryu molto interessante, soprattutto in difesa! Ci ho rivaleggiato solo col mio dittatore, mentre con gli altri le prendevo senza appello.
Comunque, devo prendere ancora le misure di questo gioco... i focus me li dimentico sempre troppo spesso.
Ultima modifica di MDG; 27-02-09 alle 07:40:16
a me pare che Vorticaldeath i focus li usi pochissimo! io devo solo imparare ad usarli in maniera pertinente
Io sto rivalutando molto Gouken...ha l'horyuken alto che è molto interessante contro i salti, e se fatto come EX copre sia alto che basso.
L'unico difetto è che la ultra è difficile da far entrare e non è molto potente, ma per il resto è molto completo.![]()
Ieri sera:
io ---> Guile
Windwolfx ---> Gouken
avevamo uno sputo di energia entrambi, wind spara la doppia fireball media e alta e in salto sono riuscito a colpirlo con un calcio facendo passare la gamba in mezzo ai due hadoken concludendo con un double ko (il mio primo tra l'altro in SFIV)
gatsu
si però anche tu prendertela con i più deboli![]()
Epico Gatsu!
in questo gioco più degli altri picchiaduro si può assistere a drastici ribalatamenti di situazione... anche con 1 millimetro di energia ci si può aggiudicare la vittoria! adrenalinico!
ieri in un paio di classificate ho ribaltato la situazione proprio come dici tu grazie alla ultra di Akuma...![]()
bho io Akuma non trovo molta soddisfazione ad usarlo... a parte che con sto razzo de stick le mezzelune faccio fatica... ahahahha non son mai contento... se ho il pad perchè ho il pad, se ho lo stick perchè ho lo stick... mamma che nabbo che sono!
tanto per dire quando son pirla: ieri sto giocando per i fatti miei quando mi contatta vortical chiedendomi se volevo farmi un doppio... io dico ok. Avvio Sf4 e creo una stanza senza slot privati, lo invito e subito dopo vengo raggiunto da un player... non leggo il nome. Inizio a giocare con la paura di venire massacrato (dato che sapevo che vortical m'era superiore) e invece è tutto ultrafacile... massacro chun li con il mio blanka dicendomi "allora non sono così male"!!
peccato che poco dopo mi arrivi un'invito a giocare da parte di vorticalstavo giocando con un'altro
![]()
![]()
![]()
infatti appena iniziato vengo massacrato da cammy![]()
Ci siamo anche incontrati in una classificata![]()
Ciao ciao battle points![]()
ho fatto una ricaerca per sbloccare i pg ho trovato questa:
Spoiler:Personaggi sbloccabili
Con ogni personaggio con cui vincete il gioco, un altro può essere sbloccato:
Akuma - Dopo aver sbloccato Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen e Rose, combatteteli nella modalità arcade, e ottenete almeno 2 perfect e 2 Ultra finali.mai per perdere e usare continue
Cammy - Terminate la modalità arcade con Crimson Viper
Dan - Terminate la modalità arcade con Sakura
Fei Long - Terminate la modalità arcade con Abel
Gen - Terminate la modalità arcade con Chun-Li
Gouken - Dopo aver sbloccato Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen e Rose, combatteteli nella modalità arcade, e ottenete almeno 2 perfect e 3 Ultra finali mai per perdere e usare continue
Rose - Terminate la modalità arcade con M.Bison
Sakura - Terminate la modalità arcade con Ryu
Seth - Terminate il gioco con tutti gli altri personaggi
giusta? ma a qualsiasi difficoltà si può?
kriz, mi sa che quando arriva ci giochiamo solo io e te, e andro gioca da solo perchè ha la versione ps3
![]()