Non ne posso più.![]()
Sì.
No.
Non ne posso più.![]()
Dai, ancora un paio di anni e sarà tutto finito
Le palle.![]()
Lunedì avrò il mio penultimo esame universitario, l'ultimo lo preparo mentre faccio la tesi.![]()
Io sono a -6Però in totale con tutta la roba che ho già seguito e sto dando in sto periodo sono a -3
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fA0jMZYo6Wo
Oh whistling round the world.....
Let's whistle round the world......
Inglese terribile.![]()
hinata muore![]()
Apparentemente sì![]()
Notte!!
Spezie e lupo?
Con un po' di pasta probabilmente si![]()
BTW vò alletto :_(
Io vado su FIFA09.![]()
Buonanotte.![]()
UEFA: Un obiettivo di Pizarro, rossoneri fuori del doppietta della tazza A di Pizarro sparge Milano, dopo di che non è la prima volta della parte interna delle reti da Pirlo e da Pato abbastanza. Rossoneri ha eliminato. Siro santo è bruciato per la seconda volta tre giorni. Questo contrassegno la sfida non di quel fantascientifiche: non c'è campo interno del Koloß di Manchester United o del frombolieri da Barcellona tuttavia da Milano, come nell' voluto; sera precedente immediata di Ancelotti, dovr, ai suggerimenti sullo sfornare di favore per trovare un successo dei padroni. Se seta c' uno funziona; è la qualificazione alla tazza rispettata dell'UEFA ed al buon disc la stagione, nella considerazione del 11 punto della separazione dall' Fra nel campionato.
![]()
Do want.
spammo in incognito di nascosto
inchia il capitolo di Naruto!! inchiaaaaa
@dt:
![]()
osu!
oh haaaa yoooooo!![]()
Hinata![]()
L'ultimo cap di naruto non m'è piaciuto per niente![]()
ma non credo sia morta
a me è piaciuto il momento topico prima del finale, poi vabbè il resto...speriam non sia troppo un "giavvvvvisto"
hai recuperato Tenjo Stan?![]()
Devo ASSOLUTAMENTE studiare, per la gioia di grandi e piccini.![]()
studia
lunedì esame vero?![]()
Ma fino ad hinata era un bel capitolo, è stata la trasformazione che non m'è piaciuta per niente, boh troppo veloce, poco sofferta, non so
Yeahè arrivato il mega bimbo
![]()