La sandman che di fatto può annullare un assalto heavy+medic uberchargati secondo me è un filino oltre...
Per ora ho sbloccato solo la sandman e il fucile, e devo dire che mi sto divertendo molto a impallinare la genteuno spettacolo!
Qualcuno così gentile da passarmi pl_badwater.bsp? La mia è difettata, non mi ci fa giocare -.-
un anchievement e sblocco la sandman![]()
attualmente uno dei pochi metodi efficaci per levarsi di mezzo un grosso.
palla e pompare a una spanna dalla testa, pompare e mazzuolare.
EDIT
son soddisfazioni.
in quella signa si possono contare tutte le uccisioni che hai fatto su tf2, vero?![]()
ehi tu
sul server ukcs n°1 la spai va semnza problemi![]()
vado.
no.
sono pose che reputavo ironiche, specie quelle della spia con le sticky critiche al posto dei marroni.
EDIT
quella che dice "sei stato ucciso da..." è quando mi ha killato la mia sentry.
sbloccato tutto....
chiedo scusa a tutti per la figura "da bar" che ho fatto a lamentarmi in anticipo sul bilanciamento delle nuove armi.... la Valve ha fatto miracoli.....
"ora cho la sendmen e nn mi killa + nessuno"
- il solito binbominkia su TF2 -
non è vero.... armi potenti ma vita debole.... e lo scout è ancora carne da cannone se usato male
Spoiler:Hey Obi, hai già scritto la guida aggiornata? ho voglia di leggerla!
uooo
sbloccatal a sandman![]()
a me non pare normale che uno scout ti possa stunnare e bishottare con la force of nature (bishottano pure grossi)
Devono come minimo dimezzare il tempo dello stun. Così com'è la si abusa veramente troppo.
il trucco è di non farsi beccare dalla pallina![]()
è pur sempre vero che la sandman "ti tira via il double jump".... ma comuque ti da una potenza di fuoco (se usata correttamente) enorme![]()
- da mettere a posto
sapete se è possibile giocare con il joypad ufficiale microsoft? (lo stess odella 360)