E qua mi tocca quotare il Mal, bel gioco Conan, se non fosse per la longevità abbastanza risicata![]()
Voi che l'avete giocato Viking è meglio o peggio di Conan? Perchè se lo trovo a prezzo basso mi accatto pure questo (appena rifinisco Conan per la 2 volta)
riavviato, fankulo IIS che quando non vuole andare non va nemmeno se riavvii il servizio
si uzi, prova la demo di quella cagata di Last Remnant, magari ti garba, te la scarichi e col danno monetario scoraggi la square enix dal fare un altro gioco di cacca![]()
peggio, conan se lo mangia a colazione.
Sono in ristrettezze economiche e ho dovuto rinunciare alla limited jappa.
Mi devo accontentare della limited usa per PS3, eur per 360, e versione base japu PS3 (perchè non resisto fino al 13)
La crisi ha colpito duro![]()
avete rotto il razzo con 'ste discussioni su quel cesso di pop nel circolinoqualcuno posti una topa preso
![]()
Ma cos'è sto schifo?![]()
raven maddai brutta di viso, brutta ginocchie, giusto del silicone in bella vista, potevi fare di meglio
Vabbè, siete di gusti difficili, puppatevi questa che è sempre un epic win
![]()
macchè rende meglio
Ho appena finito questa esperienza inquietante, il motore è una munnezza che non si può vedere
La grafica sembra FF12 in HD (infatti mi da un continuo senso di deja-vu) e ha il tipico bug della texture che compare solo mezz'ora dopo che il modello che la ospita è a schermo
Poi la demo è cortina e non si può giudicare, ma sembra una grindfest da competizione piuttosto monotona, e il battle system mi fa dire "è intelligente ma non si applica". Potevano curarlo di più, gli ordini sembrano pescati a caso da un mazzo di carte...
raven sai dove te lo devi mettere un piercing?!
ma che cavolo stia postando
aspè che mi collego in remoto al pc a casa e accedo al mio archivio![]()
Sulla punta del .... ?
Volevo farmelo ma mi han detto che di piercing così grandi non ne hanno![]()
Non riempire anche il circolino con le foto dei peni che mandi su msnaspè che mi collego in remoto al pc a casa e accedo al mio archivio![]()
![]()
ma andate a cagare con sta storia della crisi, ma crisi dove? ve la do io la crisi, è una scusa dei potenti per resettare le loro mire espansionistiche e per le aziende per lasciare a casa la gente e risparmiare, quale ***** di crisi
la gente spende di meno solo perchè gli si mette paura, non perchè hanno meno soldi di prima, il mercato si arresta, i bastardi non rinnovano i contratti e/o lasciano i poveri lavoratori creando del finto risparmio aziendale dove possono (mentre verso certe categorie intoccabili continuano ad elargire bonus come se la crisi per loro non esistesse, infatti non esiste), non di certo i mega dirigenti con cachet d'uscita milionari
coì tutto si arresta, e arrivano gli squali speculatori che si mangiano i piccoli pesci con la scusa di aiutarli ad uscire dalla crisi, diventando più ricchi e potenti di quello che erano già
ma crescete . . la crisi . . .
per la cronaca, sono capitalista fino al midollo, prima che pensiate che sia un discorso sinistroide, è puro realismo, ovvero lo farei anche io magari se fossi uno di qugli squali, ma almeno non mi vengano a raccontare balle
ragazzi leggetevi il capitale e vedrete che queste crisi sono cicliche, sono naturali al sistema capitalistico, la penso come gaul a riguardo![]()
Ah..ma andate a cagare con sta storia della crisi, ma crisi dove? ve la do io la crisi, è una scusa dei potenti per resettare le loro mire espansionistiche e per le aziende per lasciare a casa la gente e risparmiare, quale ***** di crisi
la gente spende di meno solo perchè gli si mette paura, non perchè hanno meno soldi di prima, il mercato si arresta, i bastardi non rinnovano i contratti e/o lasciano i poveri lavoratori creando del finto risparmio aziendale dove possono (mentre verso certe categorie intoccabili continuano ad elargire bonus come se la crisi per loro non esistesse, infatti non esiste), non di certo i mega dirigenti con cachet d'uscita milionari
coì tutto si arresta, e arrivano gli squali speculatori che si mangiano i piccoli pesci con la scusa di aiutarli ad uscire dalla crisi, diventando più ricchi e potenti di quello che erano già
ma crescete . . la crisi . . .
per la cronaca, sono capitalista fino al midollo, prima che pensiate che sia un discorso sinistroide, è puro realismo, ovvero lo farei anche io magari se fossi uno di qugli squali, ma almeno non mi vengano a raccontare balle
..io però scherzavo con la storia della crisi![]()
vero è un sistema di riallineamento e speculazione economica, un pò come guerra e carestia, alluvioni e chi più ne ha più ne metta per il riallineamento dell'equilibrio della natura
immginavo, è che ho il dente avvelenato in questo periodo![]()