Ho detto tè verde, non earl grey![]()
Ho detto tè verde, non earl grey![]()
Rimane il fatto che il tè lo bevo quando voglio![]()
Figata il primo episodio di Seed.
Recupero altri 4.![]()
Cinque minuti di pausa e poi torno a programmare. Il livello di bestemmie che si raggiunge quando ci si rende conto di aver perso 2-3 ore di lavoro perchè c'era un indice sbagliato è veramente inimmaginabile (solo chi ha provato capisce, forse Haruki ha presente la sensazione)
Ukyo sono usciti i sottomarini per il film di DMC, li trovi al solito posto, nella categoria drama
Se quel gay di Poe riesce a farselo spedire entro stasera tardi guardiamoci questo![]()
Ultima modifica di Nanaya; 27-02-09 alle 16:59:04
Grazie per l'avviso, ti faccio sapere.
GO TO DMC, GO TO DMC
Ci sentiamo stasera, dovrei finire sto lavoro per le 9 (spero)
maria+holic 7 non mi è parso all'altezza degli episodi precedenti![]()
index 20 è semplicemente ridicolo![]()
Aaaaaaaa i subs di xxxHolic Shunmuki finalmente![]()
Oh ma sto index 20 qualcuno me lo spoilera che mi state facendo passà la voglia di vedermelo?
prego a lei, mr.Haruki:
Spoiler:in pratica accelerator deve fermare il virus dentro misaka 20001 che ce l'ha messo il dottore pazzo, giusto? bene, accelerator trova il dottore pazzo che nel frattempo ha rapito la bimbetta, fa un discorso sul fatto che è un assassino di ***** ma che ora si è redento, salva la bimbetta, si fa quasi ammazzare dal dottore pazzo, poi arriva la ricercatrice che ammazza il dottore pazzo prima che quest'ultimo dia il colpo di grazia ad accelerator. la puntata si conclude in ospedale dove il solito doc-rana salva tutti e vissero felici e contenti
Che immagine grottesca
![]()
Nanaya ma que![]()
yea, video haruki's style
http://www.youtube.com/watch?v=l3Ve-_4Xz5M
beccato su pinkdivision![]()
ma che cazz![]()
io amo le bistecche. quel sapore primigenio di CARNE ha qualcosa di impagabile. carne rossa, of course![]()
Rick muovi il **** e guarda i corti di Haruhi, nell'ultimo Nagato canta la sigla di Ga-rei![]()
BLEAH![]()
spiedini, costine, bistecconi, fiorentina, salsicce di ogni forma dimensione e nome, come puoi anche solo pensare di vivere senza questo bendiddio![]()
No, be', tutto questo piace anche a meSolo che meno di quella bianca
Edit: Stasera, non avendo altro ne di Utena, ne di Haruhi, ed ancor meno di Planetes, dò un'occhiata a Boogiepop Phantom.![]()
Ultima modifica di White_Mason; 27-02-09 alle 21:17:46