ma anche ammesso che non levino la boty e uno ha completato tutto il resto mi basta che
1) non levino il drago
2) non gli cambino tipo colore facendolo arancione smorto per differenziarlo da quello del primo anno
ma anche ammesso che non levino la boty e uno ha completato tutto il resto mi basta che
1) non levino il drago
2) non gli cambino tipo colore facendolo arancione smorto per differenziarlo da quello del primo anno
C'è stato un altro update delle patch notes ufficiali.Non sto a ricopiarle tutte perchè per la maggior parte son ripetizioni,ma se spulciate qui
http://forums.wow-europe.com/thread....cId=8136495630
Qualche novità la trovate
Ad esempio
Il che vuol dire che talentato paladino a DP 2m e warrior SW a 2m con il glifo dello SW che lo porta a 1 ma riduce l'effetto...Inizio gia a sentirmi più in pace con l'universo...• Divine Protection: Cooldown reduced to 3 min.
Poi vado a vedere i glifi e il resto e scopro che se non han combinato casini,i warrior avranno SW ogni minuto (e vabbeh gia c'era) e last stand ogni 90 secondi e la pace sparisce...
Ultima modifica di Fenris; 27-02-09 alle 16:33:47
Buon per i warrior, no?
mmh poco chiaro... spero non significhi che ora sono unique(32)• Soul Shard: This item now has a maximum count of 32 in inventory.
interessante che drain soul ora possa generare una shard a tick
Buono per loro,orribile per il bilanciamento (stan cercando di portali in pari a druidi e dk facendo una guerra di cd con i dk,non mi par una buona mossa soprattutto se non aggiornano le altre classi)
Rileggendo l'agggiornamento,o hanno sbagliato a postare la posizione del glifo del last stand (cosa che inizialmente mi sembrava probabile) oppure stanno per dar via un'altra skill da warrior (effettivamente in protection da paladino continua a mancare l'abilità da 1 punto.....)
SE il glifo è segnato alla classe giusta,posso immaginare una situazione con
Pala: Shield wall "lungo" a 2 minuti e last stand "corto" a ???
Warrior: Last stand "lungo" a 3 minuti e shield wall "corto" a 1
che avrebbe un suo senso
Ultima modifica di Fenris; 27-02-09 alle 17:11:37
SW col glyph ogni 2 min (5-3) e riduce il danno del 40%.
Divine Protection 3min e riduzione del 50% senza glyph.
Questo sarebbe il "new cool system to make soul shards a more interesting part of the game"? Ma vaffanculo.• Drain Soul: Each time Drain Soul deals damage to a target which can grant experience, it now has a chance to generate a Soul Shard.
• Soul Shard: This item now has a maximum count of 32 in inventory.
pare solo a me che ci sia un whine un tantinello esagerato intorno al lock?
qualsiasi cosa scrivano pare che non la leggiate nemmeno e andiate direttamente a whinare
Se a te sembra che siano cose positive, parliamone. Magari puoi farmi notare qualcosa che mi sfugge.
Glyph of Totem of Wrath: When you cast Totem of Wrath, you gain 30% of the totem's bonus spell power for 5 min.
E stica
Interessante anche il nuovo glifo di ES...a questo punto non saprei a cosa rinunciare per provarlo
:need:• Psychic Horror: Has been redesigned and is now a 1-pt talent. You terrify the target, causing them to tremble in horror for 3 sec. and drop all weapons (disarm effect: including bows) for 10 sec. 1 minute cooldown. Instant cast. The horror effect can be dispelled, but the disarm cannot.
Comunque ho aggirnato il primo(i) post con le ultime note.
Altro streaming di Ulduar up e in corsa sulla main page di mmo-champion
E' una spece di fear che tiene il mob fermo 3 secondi?
Dite che il disarm funzionerà su skadi?
Ma non eri un warlock tu?:need:
Ultima modifica di Ashero; 27-02-09 alle 20:32:33
A quanto pare i Method hanno ucciso Thorim
Comunque boh, mi sembra che inizino a disegnare un po' troppe abilità avendo in mente un "vabbè tanto ci facciamo il glifo che la migliora".
Se da un punto di vista economico mi fa molto piacere, da un punto di vista strutturale mi sembra un po' una cagata.
Cla.
No il mio inglese è molto arrugginito ma intendono che stackano fino a 32 o intendono che se ne possono portare al max 32?
no perchè la bestemmia è ancora in bocca e preme per fuoriuscire
é la seconda
http://forums.worldofwarcraft.com/th...eNo=1&sid=1#13Originariamente Scritto da GhostcrawlerDrain Soul will produce enough shards that you should never be without them. Even if you are learning a boss through repeated wiping, you should be able to get the new shards you need each attempt.
In fact, it produces so many shards that we figured you'd end up having to delete them constantly, which would be annoying. The 32 limit will fill up your largest bag (which only holds shards anyway) without spilling over into the rest of your inventory. We figured very few locks carried around a lot more shards than that, and like I said, they are easy enough to replace now for those of you who do manage to go through them quickly.http://forums.worldofwarcraft.com/th...=1&pageNo=2#38Originariamente Scritto da GhostcrawlerThat's not a bad explanation.I doubt it is. If I had to guess, it's like with hunters how they said they were removing consumable ammo, only they weren't able to get it done in time for 3.1, so they gave us our quick fix that I mentioned above, just like your "quick fix."
This upcoming patch will be the largest one we've ever done with tons of new content and a lot of class changes. However, we still have to pick our battles. We can't get pursue every idea we have and still complete the patch in a reasonable amount of time, and I know I'm getting pretty impatient myself for Ulduar.
These are small steps. If we like the way they turn out, there will be larger steps in time to arrows and shards. I'd love to share our ideas, but they need to bake a little longer and we need to make sure we can actually deliver so players don't feel like we broke any promises.