A me piace la nuova op![]()
A me piace la nuova op![]()
ban![]()
vista la 20 di Toradora
ma mi sono perso qualcosa?
nonostante il finale della 19 mi sembra tutto (quasi) normale
comunque quanti ep mancano alla fine?![]()
Rozen senza cuore
E pensare che dicono lo stesso di me mi turba assai![]()
A proposito della domanda nello spoiler...mi sa che ha ragione questo blogger
http://animeotaku.animeblogger.net/2...ora-20-extras/
io non ci avevo assolutamente pensato, ma è un'ipotesi davvero bella.![]()
Stica 8 pagine di topic, complimentoni Keka![]()
quanti post che mi ero perso
Keka
un dubbio che ho da un po':
ma il pappagallo arriva all'ultimo episodio?
no perché non mi sembra messo molto bene...![]()
Secondo me alla fine risolverà tutti i casini con un lungo discorso pieno di saggezza![]()
Stica l'episodio 21basta pestaggi fra ragazze =(
Spoiler:
A parte questo, la rivelazione finale di Taiga nella neve
Taiga suicide![]()
keka sei a dir poco fantasticaaaa!!!!
Boh.
In questa serie comunque i maschi fanno delle figure da pere cotte senza precedenti![]()
Ma come...è una delle cose che più sto amando in questa serie!
Evviva le ragazze di Toradora, con le loro pal*e quadrate e la loro intelligenza, e abbasso tutte le galline idiote che si vedono troppo spesso negli anime, che con la loro pochezza non permettono un minimo di immedesimazione da parte del pubblico femminile...
Girl power!![]()
Anyway mi è piaciuto
Forse che si possa sperare in un finale non troppo raffazzonato?
A dir la verità sono galline pure queste.Ma come...è una delle cose che più sto amando in questa serie!
Evviva le ragazze di Toradora, con le loro pal*e quadrate e la loro intelligenza, e abbasso tutte le galline idiote che si vedono troppo spesso negli anime, che con la loro pochezza non permettono un minimo di immedesimazione da parte del pubblico femminile...
Girl power!
Tanto quanto i tizi, non riescono a mettere assieme un pugno di parole giuste al momento giusto.
Solo che a differenza degli altri anime si smontano di ceffoni, cosa molto gradita
SHORIUKEN !
Parli come se nella vita reale fosse facile relazionarsi con gli altri...A dir la verità sono galline pure queste.
Tanto quanto i tizi, non riescono a mettere assieme un pugno di parole giuste al momento giusto.
Mica sempre si può essere schietti e diretti, e mi sembra che le nostre protagoniste non siano nella situazione più facile per esserlo...Ma a parte questo, sono estremamente sensibili ed intuitive.![]()
Più o meno quoto tuttoParli come se nella vita reale fosse facile relazionarsi con gli altri...
Mica sempre si può essere schietti e diretti, e mi sembra che le nostre protagoniste non siano nella situazione più facile per esserlo...Ma a parte questo, sono estremamente sensibili ed intuitive.
Nella vita reale è UN FILINO più facile relazionarsi. Senza bisogno di essere schietti ogni volta
UN ANNO.
Sta gente ha passato ALMENO un anno stando seduti sui loro fondoschiena senza fare altro se non guardarsi ed arrossire a vicenda. Con tutto il sangue che è passato loro in faccia dovrebbero essere tutti in cure intense.
Tizi&tizie, sono LENTI. LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTI.
Ma va bene così, altrimenti sti anime durerebbero tre puntate![]()
Ma non è vero quanto dici...Più o meno quoto tutto
Nella vita reale è UN FILINO più facile relazionarsi. Senza bisogno di essere schietti ogni volta
UN ANNO.
Sta gente ha passato ALMENO un anno stando seduti sui loro fondoschiena senza fare altro se non guardarsi ed arrossire a vicenda. Con tutto il sangue che è passato loro in faccia dovrebbero essere tutti in cure intense.
Tizi&tizie, sono LENTI. LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTI.Ryuuji fondamentalmente si era "dichiarato" a Minorin fin dai tempi della vacanza alla villa di Ami; il senso di quelle metafore sui fantasmi era chiaro ad entrambi, e se Minorin ha cercato in tutti i modi di tenerlo lontano, è stato sempre e solo per Taiga. Vedo in giro tante persone che la criticano per questo motivo, e sinceramente non le capisco...Io se fossi nei panni di Minorin gli scrupoli di coscienza me li farei, eccome.
Taiga dal canto suo ci ha messo del tempo ad inquadrare i suoi sentimenti per Ryuuji, ed ora che l'ha fatto, si sta mettendo da parte in quanto si ritiene non corrisposta...Ed Ami, be', mica è scema, sa perfettamente di non destare il minimo interesse in Ryuuji, quindi dubito che riuscirà mai ad essere schietta con lui a proposito dei suoi sentimenti, ammesso che ne sia veramente innamorata...
Mi sembra che tutte le ragazze abbiano dei motivi più che sensati per non buttarsi a pesce sul ragazzo a cui sono interessate...![]()